• Notizia
  • Sportivo

Genoa: Lapadula a un passo

Genoa: Lapadula a un passo

Il Genoa sta cercando di rifondare la squadra dopo quella che è stata una stagione a dir poco disastrosa, con la salvezza che è arrivata nelle ultimissime giornate di campionato.

All'arrivo all'istituto, l'ex attaccante del Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sono molto contento, spero di fare benissimo".

Oggi si saprà qualcosa di più e di definitivo. L'attaccante era richiesto dal Genoa con cui aveva già stretto gli accordi, aspettando le visite mediche. Il giocatore rischierebbe infatti 2 mesi di stop.

Gianluca Lapadula in carriera ha segnato 88 reti e servito 30 assist in 200 partite, dimostrando di essere piuttosto incline ai bonus. Una tegola anche per il Genoa che vede sfumato così il rinforzo in attacco, bloccando di fatto di la cessione di Simeone (destinato al Torino o alla Fiorentina). Si tratta di Gianluca Lapadula, colpo dello scorso calciomercato (di Adriano Galliani) che fa capire come è cambiato il vento a Milanello.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Elodie Yung sarà presente nella modalità zombi di Call of Duty WWII

"Vi prego, rispettate il lavoro ed evitate spoiler oggi, il trailer finale arriverà presto". Call of Duty: WWII sarà disponibile dal prossimo 3 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Donna si lancia da una finestra della Reggia di Caserta

A questo punto la donna ha scavalcato e si è lanciata, nonostante il tentativo disperato del custode di fermarla. Si tratta di un architetto residente a Napoli .

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Violento nubifragio a Reggio Calabria, frana a Scilla: chiusa la SS 18

Numerosi gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco ed è stato necessario anche l'impiego di militari dell'Esercito . Temperature in diminuzione a causa dei più freschi venti settentrionali e massime quasi ovunque inferiori ai 30 gradi.

Amazon lavora alla chat Anytime

Secondo le indiscrezioni, quest'app non richiederebbe un processo di identificazione in stile WhatsApp basato sul numero di telefono ma utilizzerebbe una sorta di nickname .

Giffoni Film Festival, Mika: "Sanremo? Sarebbe un onore ma non lo farò"

Tra i suoi sogni nel cassetto c'è anche quello di raccontare le storie di chi ha vissuto la lunga guerra del Libano , che ha coinvolto più generazioni.

Migrante con coltello bloccato davanti a stazione Centrale Milano

In stazione Centrale un episodio analogo ai danni di due militari e un poliziotto si era verificato nel maggio scorso. L'agente, a quanto si è appreso, è stato protetto dal giubbotto antiproiettile e ha riportato una ferita lievissima.

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Dumbo fu il quarto film Disney a debuttare al cinema e la storia si ispirò a quella scritta da Helen Aberson. Ma quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore V.A.

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

Pochi sanno che nel 2012 ha collaborato con la Marvel Comics per scrivere il fumetto Empire of the Dead, uscito nel gennaio 2014. Romero si è spento a causa di un cancro ai polmoni , come ha dichiarato il suo produttore Peter Grunwald al Los Angeles Times .