• Notizia
  • Sportivo

Genoa: Lapadula a un passo

Genoa: Lapadula a un passo

Il Genoa sta cercando di rifondare la squadra dopo quella che è stata una stagione a dir poco disastrosa, con la salvezza che è arrivata nelle ultimissime giornate di campionato.

All'arrivo all'istituto, l'ex attaccante del Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sono molto contento, spero di fare benissimo".

Oggi si saprà qualcosa di più e di definitivo. L'attaccante era richiesto dal Genoa con cui aveva già stretto gli accordi, aspettando le visite mediche. Il giocatore rischierebbe infatti 2 mesi di stop.

Gianluca Lapadula in carriera ha segnato 88 reti e servito 30 assist in 200 partite, dimostrando di essere piuttosto incline ai bonus. Una tegola anche per il Genoa che vede sfumato così il rinforzo in attacco, bloccando di fatto di la cessione di Simeone (destinato al Torino o alla Fiorentina). Si tratta di Gianluca Lapadula, colpo dello scorso calciomercato (di Adriano Galliani) che fa capire come è cambiato il vento a Milanello.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

Il passaggio al Milan garantisce ai campioni d'Italia un incasso di 40 milioni più due di bonus . Alla fine di ogni calciomercato estivo di Inter e Milan si dice sempre che colmano il gap.

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

E' arrivata la resa dei conti per le cinque coppie di Temptation Island . Si tratta della coppia formata da Selvaggia e Francesco . Prosegue la nuova stagione di Temptation Island 4 .

Ferrero: "La vicenda Schick è una farsa"

Il tormentone Patrik Schick sta diventando una questione sempre più scottante. Le parole di Ferrero però, anche contro la Juventus , aprono nuovi scenari.

Donna si lancia da una finestra della Reggia di Caserta

A questo punto la donna ha scavalcato e si è lanciata, nonostante il tentativo disperato del custode di fermarla. Si tratta di un architetto residente a Napoli .

Trovato morto nel canale 12enne scomparso: ipotesi affogamento

E' stata la squadra di sommozzatori di Bologna a recuperare il piccolo cadavere, in prossimità di un sifone del canale. Poco prima del cadavere i vigili del fuoco hanno trovato un braccialettino che potrebbe appartenere al minorenne.

Migrante con coltello bloccato davanti a stazione Centrale Milano

In stazione Centrale un episodio analogo ai danni di due militari e un poliziotto si era verificato nel maggio scorso. L'agente, a quanto si è appreso, è stato protetto dal giubbotto antiproiettile e ha riportato una ferita lievissima.

Guasto in galleria per un Frecciarossa

Il Frecciarossa deve ancora essere riportato in stazione, le operazioni sono cominciate alle 11 e 30. Il treno è il Salerno-Milano 9514 , ripartito da Firenze Santa Maria Novella poco dopo le 10.

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.

E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

Pochi sanno che nel 2012 ha collaborato con la Marvel Comics per scrivere il fumetto Empire of the Dead, uscito nel gennaio 2014. Romero si è spento a causa di un cancro ai polmoni , come ha dichiarato il suo produttore Peter Grunwald al Los Angeles Times .