• Notizia
  • Intrattenimento

Giffoni Film Festival, Mika: "Sanremo? Sarebbe un onore ma non lo farò"

Giffoni Film Festival, Mika:

Le anticipazioni riguardanti il Festival di Sanremo 2018 rivelano che al momento il favorito in assoluto per la conduzione della kermesse canora rimane il cantante libanese Mika, reduce dal grande successo del suo show 'Stasera casa Mika' che rivedremo in onda anche dal prossimo settembre in prime time su Raidue per un nuovo ciclo di appuntamenti inediti.

La presentazione dei prossimi Palinsesti Rai si è svolta alcune settimane fa e in molti sono rimasti sorpresi dall'assenza totale di informazioni sul cast della prossima edizione del Festival di Sanremo: uno degli evento da sempre fra i più attesi dell'anno.

Ospite del Giffoni Film Festival, davanti a tanti ragazzi che ponevano domande Mika ha toccato anche questo argomento spiegando di non sentirsi adatto ad un ruolo così "delicato". "Io non sono un conduttore, - ha poi aggiunto - quello è un mestiere che altri fanno molto meglio di me, potrei farlo solo nel mio stile, e richiederebbe tempo per prepararlo". Tuttavia Mika non disdegna il palco dell'Ariston, ma la cosa che lo frena è il poco tempo a disposizione.

Su questo fronte ci sarà una novità: una minifiction all'interno dello show scritta da Ivan Cotroneo, che in futuro potrebbe diventare una sorta di spin-off del programma stesso.

Giovani aspiranti ballerini, registi, sceneggiatori e attori, hanno ascoltato Mika che ha raccontato il prossimo progetto lavorativo al quale si sta già dedicando. "Non ne farei piu' uno in Italia, mi sono divertito un sacco e quell'esperienza mi ha consentito di rimuovere le mie paranoie sulla tv". Sono a meta' della scrittura, con un'altra persona, che non posso ancora dire, del mio nuovo album. "Lo sto componendo per ora tutto al pianoforte, sarà super pop, con un sound molto ampio, e all'insegna della fantasia e della follia".

Per di più c'e' anche il cinema che bussa alla sua porta: "Mi hanno offerto una parte da protagonista in un film molto serio e importante d'autore francese". Gli è dispiaciuta invece la sparizione del suo cameo in Zoolander 2: "Non me ne parlate, mi avevano anche fatto depilare, e avevo registrato per il film due canzoni originali. niente, tagliato tutto". Tra i suoi sogni nel cassetto c'è anche quello di raccontare le storie di chi ha vissuto la lunga guerra del Libano, che ha coinvolto più generazioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo , che continua a chiedere una cifra molto alta. I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

Capotreno aggredita a Porto Torres: Trenitalia e Questura smentiscono

La capotreno ha chiesto i titoli di viaggio ad un gruppo di extracomunitari sul convoglio Porto Torres-Sassari. Che sia stata vittima di molestia sessuale o meno a questo punto non ha molta importanza.

Star Wars Battlefront II: un nuovo video rivela i dettagli della campagna

Con il nuovo, meraviglioso trailer di Kingdom Hearts 3 , il D23 Expo ha già fatto breccia nei cuori dei videogiocatori.

D23 Expo: Marvel's Spider-Man, un nuovo sguardo all'esclusiva PS4!

Le informazioni riguardo a Spider-Man finiscono qui, sappiamo solo che uscirà durante un periodo non meglio indicato del 2018. È il nostro gioco più ambizioso ed è fantastico che siamo riusciti a creare questa partnership con Marvel .

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Calciomercato: la Juventus prova a soffiare Locatelli al Milan

Proprio per quanto riguarda il terzino rossonero Marotta potrebbe chiudere l'affare la prossima settimana. Il Torino si inserisce nella corsa a Locatelli .

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Si tuffa per salvare due ragazzi, operatrice sociale annega a Paestum

Sempre", era questa la frase che Raffaella Esposito Alaia aveva scelto come foto copertina del suo profilo facebook. Quando l'operatrice ha visto i bambini in grave difficoltà, non ha esitato a tuffarsi in acqua . "Sii gentile.

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

Calciomercato Inter, ecco il nuovo obiettivo dei nerazzurri

Quest'anno Kroos ha giocato 29 partita in Liga con tre gol e 12 gare in Champions con una realizzazione. Niente Inter dunque per il centrocampista spagnolo, svanisce dunque uno dei grandi obiettivi nerazzurri.