• Notizia
  • Intrattenimento

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

Querela e pesanti accuse da parte della dama del trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, a Gemma Galgani.

In tanti ricorderanno le liti che hanno animato Uomini e Donne over ai tempi in cui Barbara De Santi e Gemma Galgani sedevano sulle poltroncine rosse e cercavano l'amore. Stando a quanto dichiara la De Santi, dopo la scelta di Giorgio Manetti di corteggiare Gemma e non lei, la dama bionda l'avrebbe messa ai margini, fino al punto di minacciarla e tirarle un bicchiere d'acqua in faccia.

'Prima di te ero, ero io la stella di Uomini e Donne: ero giovane e bella e questo non ti andava giù' - ha esordito la ex dama del trono over, recentemente protagonista del gossip per una presunta liaison con Michele D'Ambra.

Nubi all'orizzonte per la coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo?

Uomini e Donne, Barbara De Santi su Gemma e Giorgio: una storia inventata?

Per conoscere tutte le novità sui protagonisti del trono over e del trono classico di Uomini e donne, continuate e seguirci! Secondo il settimanale "DiPiù", sarebbe arrivata una querela a Gemma da parte di Barbara De Santi. Anche perché, come sappiamo, Gemma sta trascorrendo le sue vacanze con Marco Firpo e sembra decisamente interessata a godersi solo il suo amore. La love story della Galgani con Giorgio Manetti è durata circa otto mesi ed ha appassionato milioni di telespettatori, fino a quando Gemma non ha deciso di troncare la relazione con l'uomo: da quel giorno in poi lo studio di Uomini e Donne si trasforma in un campo di battaglia, dove Gemma viene attaccata giornalmente per il comportamento avuto con Giorgio.

'Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio (...) la protagonista femminile della trasmissione ero io' - ha asserito la De Santi, certa che la sua rivale avrebbe fatto 'carte false' pur di raggiungere il successo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La caduta di Stefano De Martino e la reazione di Santiago

Intanto, dopo la dichiarazione della Ventura , possiamo solo immaginare cosa stia passando per la testa di Andrea Iannone . Parole nette e inequivocabili quelle della Ventura che però dovrebbero trovare anche un riscontro nel ballerino.

Inter, Sabatini: 'Schick non è preso. Perisic? Nessuna offerta. Su Vecino...'

Il mio compito "e' complicato pero' sto cercando di capire come i cinesi affrontano i problemi". Se ci riusciremo faremo bene, anche se sarà una campagna acquisti molto difficile .

Rischia di morire in lago Viverone

Un bambino di 12 anni di origini marocchine ha rischiato di morire fra le acque del lago di Viverone. E' successo all'altezza dell'abitato di Anzasco (Torino).

Milan, altra stoccata di Bonucci alla Juventus

Queste le parole del difensore: "Quando si parla di Milan si parla di tradizione, di storia, di vittorie importanti". Ha fatto molto discutere e siamo sicuri farà ancora discutere il passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan .

Emergenza per siccità, a Roma acqua razionata

" Basta andare con una fotocamera a Bracciano per capire che sta accadendo l'inimmaginabile - aggiunge Zingaretti-". Far uscire l'acqua dai rubinetti è un diritto ma dobbiamo fare i conti con un problema enorme che è la siccità .

Calcio, amichevole: il Chievo ferma il Napoli

E' chiaro sarà importante ma non dovrà essere né un trionfo in caso di qualifica né una disgrazia se non superiamo il preliminare. Il Napoli continua a prepararsi in vista della prossima stagione di Serie A , dal ritiro di Dimaro .

Andria: incendio in via Ospedaletto, sul posto i Vigili del Fuoco

Fiamme sono state domate anche all'altezza di Castel Romano, sulla Pontina; a Saxa Rubra sulla Flaminia ed in via di Settebagni all'altezza del Raccordo Anulare.

Emergenza siccità. Italia a secco, "stato di calamità"

La Regione Veneto , dal mese di aprile, ha emesso tre ordinanze sullo stato di crisi per siccità allo scopo di contingentare l'acqua.

Amman, sparatoria all'ambasciata israeliana: un morto e un ferito

Per i media locali, ci sarebbe almeno un morto in quello che viene definito un tentativo di attacco terroristico. Spari all'ambasciata israeliana ad Amman , capitale della Giordania .

Palermo, Zamparini alla carica: "Mercato eccezionale, presto Bellusci e altri colpi"

Però è importante anche trovare, in caso, il sostituto. " Diamanti e Gazzi? Non rientrano nei nostri piani...". Nestorovski? Nel mercato nessuno è incedibile, se arriva uno con tanti soldi, non si può dire di no.