• Notizia
  • Sportivo

Gp Gran Bretagna, Raikkonen: "Siamo veloci e siamo in due"

Gp Gran Bretagna, Raikkonen:

Ma soprattutto il distacco inflitto in qualifica ai due piloti della Ferrari è davvero significativo: da cinque a sette decimi.

Niki Lauda ha confermato che si tratta dello stesso problema che ha reso necessaria la sostituzione della trasmissione di Hamilton una settimana fa in Austria. Ha raccontato Sebastian Vettel, 6° e 4°. Ma oggi è stata giornata di alti e bassi. Per il tedesco anche un'uscita di pista senza conseguenze. Le più interessanti sono la 11 e la 13. La SF70H si è dimostrata però sicuramente migliore sul passo gara, trovando una grande costanza sia su Soft che Supersoft, anche se rispetto a Hamilton sembra che entrambi i piloti della Rossa abbiano qualcosa in meno al momento attuale. Quando entri lì e poi il tornante a sinistra sono qualcosa di incredibile. Tuttavia sotto alcuni aspetti si poteva fare di più.

In seguito, durane la conferenza stampa riservata ai primi tre classificati delle qualifiche, Hamilton ha ringraziato nuovamente i suoi tifosi, che gli hanno indubbiamente fornito una spinta extra, "Innanzitutto voglio dire un enorme grazie a tutti i fan che sono venuti qui" - ha continuato - "è fantastico vedere così tante persone qui a partire dal giovedì. Non avevo intenzione di bloccarlo e rovinargli il giro, perciò gli chiederò scusa e risolverò la situazione". Aggiungendo poi: "Non possiamo più consentire che la nostra passione per lo sport prevalga sulla ragione: abbiamo sostenuto perdite per 2,8 milioni di sterline nel 2015 e 4,8 lo scorso anno". Si tratta di una calotta trasparente in policarbonato montata poco sopra il volante della monoposto con l'obiettivo di proteggere il pilota da detriti o altri oggetti che spesso schizzano sulla pista, ma senza compromettere la visuale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

D23 Expo: in mostra i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther

Jordan , Lupita Nyong'o , Danai Gurira , Martin Freeman , Andy Serkis , Daniel Kaluuya , Angela Bassett , Sterling K. Brown , Forest Whitaker , Letitia Wright , Winston Duke , Florence Kasumba e John Kani .

Paura all'aviosuperficie: incidente in decollo, 4 sbalzati fuori, pilota in coma

Cinque persone riuscirono a saltare dall'aereo con il loro paracadute, ma per pilota e copilota non ci fu niente da fare. Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco.

Calciomercato Inter, news dalla Francia? Sempre asse con il Psg

Abbiamo il nostro profilo, la nostra strategia e tra noi società e la proprietà e l'allenatore sappiamo come integrare la squadra. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: " Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo .

Oltre 600 migranti sbarcano a Bari: un ferito e 19 minori

In sedia a rotelle è arrivato sul molo un uomo con un omero fratturato e i segni di un'arma da fuoco sul corpo. Il sospetto è che siano loro gli scafisti alla guida di barconi partiti dalle coste nordafricane.

Il Trono di Spade, Kit Harington: "Jon Snow potrebbe non farcela"

Il fatto che Dempsie fosse al primo evento non significa necessariamente che Gendry stia tornando per la stagione 7. La frenesia da spoiler che circonda la produzione de Il trono di spade non ha eguali.

Messina, 30 migranti in una struttura inagibile: barricate di sindaco e cittadini

Intorno a mezzanotte il Sindaco ha postato due foto che ritraevano i migranti , scrivendo: "Sono arrivati, scortati da una coooperativa di Palermo".

Per Perisic Sabatini vuole Martial - CdS

Perisic lascia l'allenamento dell'Inter: vola in Croazia! Fino ad oggi, però, ogni offerta del club inglese è stata respinta. Il prezzo è di 55 milioni , cifra dalla quale i nerazzurri non vogliono scendere assolutamente.

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop . Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato.