• Notizia
  • Sportivo

Gp Gran Bretagna, Raikkonen: "Siamo veloci e siamo in due"

Gp Gran Bretagna, Raikkonen:

Ma soprattutto il distacco inflitto in qualifica ai due piloti della Ferrari è davvero significativo: da cinque a sette decimi.

Niki Lauda ha confermato che si tratta dello stesso problema che ha reso necessaria la sostituzione della trasmissione di Hamilton una settimana fa in Austria. Ha raccontato Sebastian Vettel, 6° e 4°. Ma oggi è stata giornata di alti e bassi. Per il tedesco anche un'uscita di pista senza conseguenze. Le più interessanti sono la 11 e la 13. La SF70H si è dimostrata però sicuramente migliore sul passo gara, trovando una grande costanza sia su Soft che Supersoft, anche se rispetto a Hamilton sembra che entrambi i piloti della Rossa abbiano qualcosa in meno al momento attuale. Quando entri lì e poi il tornante a sinistra sono qualcosa di incredibile. Tuttavia sotto alcuni aspetti si poteva fare di più.

In seguito, durane la conferenza stampa riservata ai primi tre classificati delle qualifiche, Hamilton ha ringraziato nuovamente i suoi tifosi, che gli hanno indubbiamente fornito una spinta extra, "Innanzitutto voglio dire un enorme grazie a tutti i fan che sono venuti qui" - ha continuato - "è fantastico vedere così tante persone qui a partire dal giovedì. Non avevo intenzione di bloccarlo e rovinargli il giro, perciò gli chiederò scusa e risolverò la situazione". Aggiungendo poi: "Non possiamo più consentire che la nostra passione per lo sport prevalga sulla ragione: abbiamo sostenuto perdite per 2,8 milioni di sterline nel 2015 e 4,8 lo scorso anno". Si tratta di una calotta trasparente in policarbonato montata poco sopra il volante della monoposto con l'obiettivo di proteggere il pilota da detriti o altri oggetti che spesso schizzano sulla pista, ma senza compromettere la visuale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Strisce blu per i residenti, il Tar non blocca gli aumenti

Come tutti sanno, il gioco d'azzardo non si esaurisce alle sale slot e alle macchinette nei locali ma, purtroppo, ha uno spettro estremamente più ampio.

D23 Expo: in mostra i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther

Jordan , Lupita Nyong'o , Danai Gurira , Martin Freeman , Andy Serkis , Daniel Kaluuya , Angela Bassett , Sterling K. Brown , Forest Whitaker , Letitia Wright , Winston Duke , Florence Kasumba e John Kani .

Rai - Napoli-Ghoulam, rinnovo a un passo: novità sulla clausola

Che ci faccio con Mario Rui? Dalle ultime notizie, appare imminente l'ufficialità dell'intesa Napoli-Ghoulam . Ovviamente l'offerta al calciatore no andrà oltre i 2 milioni di euro bonus compresi.

Nainggolan ? "Situazione chiara… Sabatini lo sa"

Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. "E' un gruppo forte che va integrato", ha aggiunto. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti".

Pallanuoto, è allarme morbillo nella nazionale

Data l'emergenza quindi il Settebello ha un grande ritorno: il portiere Stefano Tempesti che aveva detto addio alla Nazionale. L'Italia resta comunque da medaglia, morbillo permettendo.

Il Trono di Spade, Kit Harington: "Jon Snow potrebbe non farcela"

Il fatto che Dempsie fosse al primo evento non significa necessariamente che Gendry stia tornando per la stagione 7. La frenesia da spoiler che circonda la produzione de Il trono di spade non ha eguali.

Per Perisic Sabatini vuole Martial - CdS

Perisic lascia l'allenamento dell'Inter: vola in Croazia! Fino ad oggi, però, ogni offerta del club inglese è stata respinta. Il prezzo è di 55 milioni , cifra dalla quale i nerazzurri non vogliono scendere assolutamente.

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto. Io sono qui" ha dichiarato Gemma , speranzosa di ricevere la fatidica promessa dal suo attuale fidanzato.

Aubameyang, Kalinic e nuovamente Andrea Belotti. Il Milan stringe per l'attaccante

Con lui ci ha provato non più tardi di una decina di giorni fa anche il Chelsea di Antonio Conte , ma senza riuscire nell'intento. Insomma, serve l'ultimo colpo di calciomercato per un Milan da Scudetto.

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop . Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato.