• Notizia
  • Esteri

Guasto in galleria per un Frecciarossa

Guasto in galleria per un Frecciarossa

Raggiunta la galleria verso l'Appennino, il convoglio si è bloccato per un guasto non rapidamente riparabile sul posto nel tratto tra Castello e San Piero a Sieve.

A destare preoccupazione attualmente, oltre ai ritardi fino a 30 minuti sulla linea ferroviaria dell'alta velocità che collega Firenze a Bologna e che stanno compromettendo tutta la circolazione, sono le condizioni dei passeggeri a bordo del treno, costretti da ore al buio e per di più senza aria condizionata, come hanno scritto su Twitter alcune persone intrappolate nella vettura. Inviato con tre ore di ritardo un nuovo locomotore dalla stazione di Santa Maria Novella, che ha agganciato il treno solo alle 13.30 per riportare indietro i viaggiatori, a Firenze, dove è giunto prima delle 14. Il treno è il Salerno-Milano 9514, ripartito da Firenze Santa Maria Novella poco dopo le 10. Qui i passeggeri verranno trasferiti su un convoglio 'di riserva' per il prosieguo del viaggio mentre il treno guasto sarà messo in riparazione. Il Frecciarossa deve ancora essere riportato in stazione, le operazioni sono cominciate alle 11 e 30.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Approvata la nuova cartella di pagamento

Dopo l'addio ad Equitalia e l'arrivo dell'Agenzia delle Riscossione, il rinnovamento del fisco passa anche per la cartella esattoriale .

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

Star Wars Battlefront II: un nuovo video rivela i dettagli della campagna

Con il nuovo, meraviglioso trailer di Kingdom Hearts 3 , il D23 Expo ha già fatto breccia nei cuori dei videogiocatori.

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Si tuffa per salvare due ragazzi, operatrice sociale annega a Paestum

Sempre", era questa la frase che Raffaella Esposito Alaia aveva scelto come foto copertina del suo profilo facebook. Quando l'operatrice ha visto i bambini in grave difficoltà, non ha esitato a tuffarsi in acqua . "Sii gentile.

Lodi. Auto investita dal treno al passaggio a livello: un morto

L'auto è finita sui binari ed è stata investita dal treno partito da Milano Centrale e diretto a Mantova . L'uomo all'interno della vettura è morto all'istante per l'impatto.

Erdogan: la Turchia ha molti nemici in attesa della sua disfatta

Il presidente ha ribadito di essere pronto a "firmarla" se il parlamento adotterà una legge che ripristina le esecuzioni. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Calciomercato Inter, ecco il nuovo obiettivo dei nerazzurri

Quest'anno Kroos ha giocato 29 partita in Liga con tre gol e 12 gare in Champions con una realizzazione. Niente Inter dunque per il centrocampista spagnolo, svanisce dunque uno dei grandi obiettivi nerazzurri.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.