• Notizia
  • Finanza

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

L'esito delle controdeduzioni delle società sarà poi ufficializzato giovedì 20 luglio direttamente dal Consiglio Federale, che svelerà le squadre escluse e la composizione dei nuovi gironi.

Niente da fare per Mantova, Messina e Maceratese che non hanno presentato ricorso contro la mancata concessione della licenza nazionale. Il Muravera, ammessa nella graduatoria dei ripescaggi tra le squadre retrocesse dalla serie D tramite i playout, fa il conto dei posti vuoti e vede aumentare le proprie chance di mantenere la categoria con la certezza se fosse quinta in graduatoria visto che per il ripescaggio verranno prese in alternanza anche le squadre che compongono la graduatoria delle squadre di Eccellenza che hanno perso negli spareggi promozione. Senza la fideiussione, senza i pagamenti di stipendi e contributi arretrati. Oltre gli adempimenti in lombardia manca trasparenza da parte del presidente Marco Claudio De Sanctis, rimasto apparentemente unico punto di riferimento del club, dichiara di aver raggiunto accordi con nuovi partner che risolverà ogni problem.

Il Messina è fuori dalla Serie C. Ancora una volta un dramma sportivo per la città che non riesce a risollevarsi, anzi si avvita su stessa. Ad Agrigento senza la presentazione di una fideiussione di 350 mila euro e la capitalizzazione della società per 150 mila euro l'esclusione dal campionato di Serie C, sembrerebbe vicina. Proto e soci hanno solo allungato l'agonia. Troppe (12!) le inadempienze che il Messina avrebbe dovuto sanare per convincere la Covisoc a rimetterlo in griglia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nainggolan ? "Situazione chiara… Sabatini lo sa"

Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. "E' un gruppo forte che va integrato", ha aggiunto. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti".

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto. Io sono qui" ha dichiarato Gemma , speranzosa di ricevere la fatidica promessa dal suo attuale fidanzato.

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia. L'unica certezza di questa Inter , quindi, resta Spalletti: " Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Le due persone che si trovavano a bordo, che sarebbero un uomo e una donna, sono morte carbonizzate in seguito allo schianto. Viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota, che ha assistito impotente alla tragedia.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Europa League: chi è il Craiova, avversario del Milan

Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro . A Craiova , giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan? ".

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer , 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti , alcuni randagi e alcuni domestici.

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".