• Notizia
  • Finanza

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

L'esito delle controdeduzioni delle società sarà poi ufficializzato giovedì 20 luglio direttamente dal Consiglio Federale, che svelerà le squadre escluse e la composizione dei nuovi gironi.

Niente da fare per Mantova, Messina e Maceratese che non hanno presentato ricorso contro la mancata concessione della licenza nazionale. Il Muravera, ammessa nella graduatoria dei ripescaggi tra le squadre retrocesse dalla serie D tramite i playout, fa il conto dei posti vuoti e vede aumentare le proprie chance di mantenere la categoria con la certezza se fosse quinta in graduatoria visto che per il ripescaggio verranno prese in alternanza anche le squadre che compongono la graduatoria delle squadre di Eccellenza che hanno perso negli spareggi promozione. Senza la fideiussione, senza i pagamenti di stipendi e contributi arretrati. Oltre gli adempimenti in lombardia manca trasparenza da parte del presidente Marco Claudio De Sanctis, rimasto apparentemente unico punto di riferimento del club, dichiara di aver raggiunto accordi con nuovi partner che risolverà ogni problem.

Il Messina è fuori dalla Serie C. Ancora una volta un dramma sportivo per la città che non riesce a risollevarsi, anzi si avvita su stessa. Ad Agrigento senza la presentazione di una fideiussione di 350 mila euro e la capitalizzazione della società per 150 mila euro l'esclusione dal campionato di Serie C, sembrerebbe vicina. Proto e soci hanno solo allungato l'agonia. Troppe (12!) le inadempienze che il Messina avrebbe dovuto sanare per convincere la Covisoc a rimetterlo in griglia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Paura all'aviosuperficie: incidente in decollo, 4 sbalzati fuori, pilota in coma

Cinque persone riuscirono a saltare dall'aereo con il loro paracadute, ma per pilota e copilota non ci fu niente da fare. Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco.

Nainggolan ? "Situazione chiara… Sabatini lo sa"

Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. "E' un gruppo forte che va integrato", ha aggiunto. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti".

Pallanuoto, è allarme morbillo nella nazionale

Data l'emergenza quindi il Settebello ha un grande ritorno: il portiere Stefano Tempesti che aveva detto addio alla Nazionale. L'Italia resta comunque da medaglia, morbillo permettendo.

Dove Vedere INTER-NORIMBERGA Streaming Diretta Video Gratis Online

Norimberga st (4-2-3-1): Bredlow; Sepsi, Leibold, Jager, Valentini; Petrak, Alushi; Mohwald, Hufnagel, Kerk; Gislason. Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Gemma Galgani vorrebbe sposarsi con Marco Firpo

Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Non potevano mancare infine parole verso la sua antagonista per eccellenza: Tina Cipollari .

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio.

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer , 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti , alcuni randagi e alcuni domestici.