• Notizia
  • Sportivo

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

La prima offerta - 40-45 milioni più i cartellini di Paletta e Niang - è stata rifiutata.

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

All'interno di una sessione di mercato decisamente esaltante, nella quale il Milan ha praticamente potenziato ogni reparto con innesti importanti e di qualità, resta comunque da aggiungere un'ultima ciliegina sulla torta. Due indizi che sorridono al Milan, in attesa di convincere Cairo ad abbassare le pretese per il cartellino: non sarà facile, ma di certo nemmeno impossibile. Con o senza Belotti.

Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti.

Si accende il caso Andrea Belotti: le voci di calciomercato vogliono infatti il bomber del granata nel mirino della dirigenza del Milan, in questa finestra di mercato con sommo dispiacere e scorno della dirigenza e del tifosi del Torino.

Milan-Belotti, il Gallo cambia agente - Ed eccolo il retroscena che avvicina il Gallo Belotti a vestire di rossonero: l'attaccante del Torino ha cambiato agente per affidarsi a Lucci (lo stesso di Montella e Bonucci), un segnale che lo avvicina al club di via Aldo Rossi. D'altra parte, le intenzioni milaniste sono chiare: "Stiamo pensando di fare ancora un'operazione in attacco - ribadisce l'amministratore delegato, Marco Fassone -".

Si muove anche la Juventus: lunedì presenta Douglas Costa e poi punta a chiudere per Bernardeschi e Szczesny prima della partenza, prevista per giovedì, per la tournée negli Stati Uniti. Urbano Cairo ha fissato una clausola rescissoria, valido solo per l'estero, di 100 milioni: ma la valutazione che lui fa per eventuali pretendenti in Italia è sempre la stessa. Il giocatore, stando a quanto affermato da Sky, avrebbe dato il suo ok al trasferimento alla corte di Montella, dando l'assenso all'addio al Torino che sarebbe pronto a dargli la fascia da capitano anche se è stato escluso proprio oggi dalla foto per la presentazione della nuova maglia granata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano ( Pavia ), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio . L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Giffoni Film Festival, Mika: "Sanremo? Sarebbe un onore ma non lo farò"

Tra i suoi sogni nel cassetto c'è anche quello di raccontare le storie di chi ha vissuto la lunga guerra del Libano , che ha coinvolto più generazioni.

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo , che continua a chiedere una cifra molto alta. I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Star Wars Battlefront II: un nuovo video rivela i dettagli della campagna

Con il nuovo, meraviglioso trailer di Kingdom Hearts 3 , il D23 Expo ha già fatto breccia nei cuori dei videogiocatori.

D23 Expo: Marvel's Spider-Man, un nuovo sguardo all'esclusiva PS4!

Le informazioni riguardo a Spider-Man finiscono qui, sappiamo solo che uscirà durante un periodo non meglio indicato del 2018. È il nostro gioco più ambizioso ed è fantastico che siamo riusciti a creare questa partnership con Marvel .

Calciomercato: la Juventus prova a soffiare Locatelli al Milan

Proprio per quanto riguarda il terzino rossonero Marotta potrebbe chiudere l'affare la prossima settimana. Il Torino si inserisce nella corsa a Locatelli .

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.