• Notizia
  • Sportivo

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

La prima offerta - 40-45 milioni più i cartellini di Paletta e Niang - è stata rifiutata.

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

All'interno di una sessione di mercato decisamente esaltante, nella quale il Milan ha praticamente potenziato ogni reparto con innesti importanti e di qualità, resta comunque da aggiungere un'ultima ciliegina sulla torta. Due indizi che sorridono al Milan, in attesa di convincere Cairo ad abbassare le pretese per il cartellino: non sarà facile, ma di certo nemmeno impossibile. Con o senza Belotti.

Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti.

Si accende il caso Andrea Belotti: le voci di calciomercato vogliono infatti il bomber del granata nel mirino della dirigenza del Milan, in questa finestra di mercato con sommo dispiacere e scorno della dirigenza e del tifosi del Torino.

Milan-Belotti, il Gallo cambia agente - Ed eccolo il retroscena che avvicina il Gallo Belotti a vestire di rossonero: l'attaccante del Torino ha cambiato agente per affidarsi a Lucci (lo stesso di Montella e Bonucci), un segnale che lo avvicina al club di via Aldo Rossi. D'altra parte, le intenzioni milaniste sono chiare: "Stiamo pensando di fare ancora un'operazione in attacco - ribadisce l'amministratore delegato, Marco Fassone -".

Si muove anche la Juventus: lunedì presenta Douglas Costa e poi punta a chiudere per Bernardeschi e Szczesny prima della partenza, prevista per giovedì, per la tournée negli Stati Uniti. Urbano Cairo ha fissato una clausola rescissoria, valido solo per l'estero, di 100 milioni: ma la valutazione che lui fa per eventuali pretendenti in Italia è sempre la stessa. Il giocatore, stando a quanto affermato da Sky, avrebbe dato il suo ok al trasferimento alla corte di Montella, dando l'assenso all'addio al Torino che sarebbe pronto a dargli la fascia da capitano anche se è stato escluso proprio oggi dalla foto per la presentazione della nuova maglia granata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amazon lavora alla chat Anytime

Secondo le indiscrezioni, quest'app non richiederebbe un processo di identificazione in stile WhatsApp basato sul numero di telefono ma utilizzerebbe una sorta di nickname .

Giffoni Film Festival, Mika: "Sanremo? Sarebbe un onore ma non lo farò"

Tra i suoi sogni nel cassetto c'è anche quello di raccontare le storie di chi ha vissuto la lunga guerra del Libano , che ha coinvolto più generazioni.

Guasto in galleria per un Frecciarossa

Il Frecciarossa deve ancora essere riportato in stazione, le operazioni sono cominciate alle 11 e 30. Il treno è il Salerno-Milano 9514 , ripartito da Firenze Santa Maria Novella poco dopo le 10.

E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

Pochi sanno che nel 2012 ha collaborato con la Marvel Comics per scrivere il fumetto Empire of the Dead, uscito nel gennaio 2014. Romero si è spento a causa di un cancro ai polmoni , come ha dichiarato il suo produttore Peter Grunwald al Los Angeles Times .

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963. La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

D23 Expo: Marvel's Spider-Man, un nuovo sguardo all'esclusiva PS4!

Le informazioni riguardo a Spider-Man finiscono qui, sappiamo solo che uscirà durante un periodo non meglio indicato del 2018. È il nostro gioco più ambizioso ed è fantastico che siamo riusciti a creare questa partnership con Marvel .

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Delitto Yara, oggi la sentenza in Appello per Massimo Bossetti

Il suo corpo venne ritrovato il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d'Isola nascosto tra i rovi. E aggiunge: "Sono arrabbiato, deluso, stanco di sentire chi mi accusa ingiustamente".

Lodi. Auto investita dal treno al passaggio a livello: un morto

L'auto è finita sui binari ed è stata investita dal treno partito da Milano Centrale e diretto a Mantova . L'uomo all'interno della vettura è morto all'istante per l'impatto.