• Notizia
  • Intrattenimento

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Il trono di spade, Emilia Clarke:

Cinzia, infatti, segue "il Trono di Spade fin dalla prima puntata". Ecco la programmazione ufficiale. "Quando partecipi al gioco del Trono di Spade vinci o muori".

Gli spoiler sono il peggior nemico degli amanti delle serie tv e, una volta tanto, il mondo delle serie tv si è vendicato: la produzione di Game of Thrones, sapendo quanto sia difficile proteggere la narrazione dello show dagli spoiler, ha deciso di inscenare dei fake sul set per fornire al gossip notizie fuorvianti.

Giocando al gioco del trono ci siamo abituati a non dare niente per scontato. Ovviamente dovete avere l'abbonamento al pacchetto "intrattenimento" di Sky per vedere questo canale. Anche qui si gioca con i sentimenti dello spettatore, viziandolo e coccolandolo per un po' di episodi, regalandogli un nuovo amore immaginario per poi toglierglielo.

Il Trono di Spade 7: a che ora la prima puntata doppiata in italiano? In occasione della maratona milanese dedicata al Trono di Spade, il Castello Sforzesco ha ospitato nelle sue mura e nei suoi giardini installazioni speciali, cosplayers, concerti di musica dal vivo, dj-set e maxi-schermi per assistere alla premiére della settima stagione de Il Trono di Spade. Il motivo è perché comunque i toni delle discussioni e gli accenti degli attori non vengono di certo "rovinati" dalle voci dei doppiatori. Nonostante il successo mondiale, però, sembrerebbe che Game of Thrones sia destinato a concludersi con la prossima stagione, la ottava. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

La resa dei conti è vicina per i pretendenti al trono, in questa attesissima settima stagione.

"Game of Thrones 7 x02" ci proietta dentro ad una stagione diversa da tutto quello che abbiamo visto fino ad ora.

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Procediamo quindi con il "Le piogge di Castamere", uno dei momenti più tragici e densi di emozioni di tutta la serie TV che, ricordiamo, riprenderà questa notte con la settima stagione. Jon, dopo aver ucciso Ramsey ed essere stato eletto Re del Nord, è pronto ad organizzare la difesa di Grande Inverno e delle terre limitrofe.

Sinossi ufficiale episodio: Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato.

"Gli attori, all'inizio semisconosciuti, ora sono lanciatissimi: Gwendoline Christie e Natalie Dormer sono state chiamate per kolossal come Hunger Games e Star Wars, e Peter Dinklage ha vinto Emmy e Golden Globe". Sicuramente è uno degli appuntamenti più attesi nelle serie tv, che mobilita gli spettatori a livello planetario.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Capotreno aggredita a Porto Torres: Trenitalia e Questura smentiscono

La capotreno ha chiesto i titoli di viaggio ad un gruppo di extracomunitari sul convoglio Porto Torres-Sassari. Che sia stata vittima di molestia sessuale o meno a questo punto non ha molta importanza.

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Milan, per l'attacco rispunta Morata: Bonucci può essere la chiave

I nomi sono quelli di Belotti , Aubameyang e appunto l'attaccante spagnolo che sembra quello più vicino a vestire rossonero. Dopo Leonardo Bonucci e Lucas Biglia , nei piani della società c'è un attaccante di livello.

Calciomercato Inter, ecco il nuovo obiettivo dei nerazzurri

Quest'anno Kroos ha giocato 29 partita in Liga con tre gol e 12 gare in Champions con una realizzazione. Niente Inter dunque per il centrocampista spagnolo, svanisce dunque uno dei grandi obiettivi nerazzurri.

Crisi, Padoan vede la luce: "Sull'economia sono fortemente ottimista"

Cosa vuol dire? Che una volta che si abbassano non si alzano più". "Il Fiscal compact presenta problemi", ma bisogna evitare "una battaglia ideologica nel senso negativo del termine".

Incidente al luna park Muore giovane mamma

La Procura di Ascoli Piceno che ha aperto un fascicolo, indaga sull'incidente mortale e ha disposto il sequestro della giostra . Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provato invano a rianimare la ragazza , anche Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri.

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Per il Palermo è già tempo di tornare tra i banchi di scuola, ma non per Gazzi e Diamanti. Sono 32 i convocati per il ritiro di dieci giorni in Carinzia.