• Notizia
  • Intrattenimento

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Il trono di spade, Emilia Clarke:

Cinzia, infatti, segue "il Trono di Spade fin dalla prima puntata". Ecco la programmazione ufficiale. "Quando partecipi al gioco del Trono di Spade vinci o muori".

Gli spoiler sono il peggior nemico degli amanti delle serie tv e, una volta tanto, il mondo delle serie tv si è vendicato: la produzione di Game of Thrones, sapendo quanto sia difficile proteggere la narrazione dello show dagli spoiler, ha deciso di inscenare dei fake sul set per fornire al gossip notizie fuorvianti.

Giocando al gioco del trono ci siamo abituati a non dare niente per scontato. Ovviamente dovete avere l'abbonamento al pacchetto "intrattenimento" di Sky per vedere questo canale. Anche qui si gioca con i sentimenti dello spettatore, viziandolo e coccolandolo per un po' di episodi, regalandogli un nuovo amore immaginario per poi toglierglielo.

Il Trono di Spade 7: a che ora la prima puntata doppiata in italiano? In occasione della maratona milanese dedicata al Trono di Spade, il Castello Sforzesco ha ospitato nelle sue mura e nei suoi giardini installazioni speciali, cosplayers, concerti di musica dal vivo, dj-set e maxi-schermi per assistere alla premiére della settima stagione de Il Trono di Spade. Il motivo è perché comunque i toni delle discussioni e gli accenti degli attori non vengono di certo "rovinati" dalle voci dei doppiatori. Nonostante il successo mondiale, però, sembrerebbe che Game of Thrones sia destinato a concludersi con la prossima stagione, la ottava. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

La resa dei conti è vicina per i pretendenti al trono, in questa attesissima settima stagione.

"Game of Thrones 7 x02" ci proietta dentro ad una stagione diversa da tutto quello che abbiamo visto fino ad ora.

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Procediamo quindi con il "Le piogge di Castamere", uno dei momenti più tragici e densi di emozioni di tutta la serie TV che, ricordiamo, riprenderà questa notte con la settima stagione. Jon, dopo aver ucciso Ramsey ed essere stato eletto Re del Nord, è pronto ad organizzare la difesa di Grande Inverno e delle terre limitrofe.

Sinossi ufficiale episodio: Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato.

"Gli attori, all'inizio semisconosciuti, ora sono lanciatissimi: Gwendoline Christie e Natalie Dormer sono state chiamate per kolossal come Hunger Games e Star Wars, e Peter Dinklage ha vinto Emmy e Golden Globe". Sicuramente è uno degli appuntamenti più attesi nelle serie tv, che mobilita gli spettatori a livello planetario.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963. La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

Delitto Yara, oggi la sentenza in Appello per Massimo Bossetti

Il suo corpo venne ritrovato il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d'Isola nascosto tra i rovi. E aggiunge: "Sono arrabbiato, deluso, stanco di sentire chi mi accusa ingiustamente".

Ostia, tromba d'aria sulla spiaggia: una decina di feriti tra i bagnanti

Dieci di loro hanno fatto ricorso alle cure mediche dopo essere stati colpiti dagli oggetti scaraventati dal vento. Due di essi, sono entrati invece in codice giallo all'Ospedale , avendo riportato dei traumi cranici.

Erdogan: la Turchia ha molti nemici in attesa della sua disfatta

Il presidente ha ribadito di essere pronto a "firmarla" se il parlamento adotterà una legge che ripristina le esecuzioni. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Tuffo serale: lei si salva, giovane scomparso in mare in Sardegna

La tragedia si è consumata a pochi metri dalla spiaggia di Porto Alabe , nella zona di Oristano , durante un "rave party ". Insieme a lui si è tuffata anche una ragazza straniera, che invece è riuscita a salvarsi aggrappandosi a uno scoglio.

Crisi, Padoan vede la luce: "Sull'economia sono fortemente ottimista"

Cosa vuol dire? Che una volta che si abbassano non si alzano più". "Il Fiscal compact presenta problemi", ma bisogna evitare "una battaglia ideologica nel senso negativo del termine".

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Per il Palermo è già tempo di tornare tra i banchi di scuola, ma non per Gazzi e Diamanti. Sono 32 i convocati per il ritiro di dieci giorni in Carinzia.