• Notizia
  • Esteri

Incidente al luna park Muore giovane mamma

Incidente al luna park Muore giovane mamma

La ragazza era salita con un'amica sulla capsula gravitazionale, una delle attrazioni di spicco del parco giochi. Ma a un certo punto la 27enne si è sganciata cadendo nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti.

La Procura di Ascoli Piceno che ha aperto un fascicolo, indaga sull'incidente mortale e ha disposto il sequestro della giostra. Il ragagzzo che accompagnava la giovane donna è ancora sotto shoc e ha dichiarato che al momento della partenza le cinture di sicurezza erano state allacciate in modo corretto.

Si chiama Sling Shot ed è una grande fionda che lancia in aria una capsula per due persone, agganciata a corde elastiche che la trattengono e la riportano indietro dopo la massima estensione nel vuoto. Un desiderio realizzato che per Francesca Galazzo, 27 anni, è stato fatale. Io sono subito andato da lei ed era ancora cosciente.

Il sindaco di San Benedetto, Pasqualino Piunti, ha parlato di "tragedia immane" che ha colpito tutta la comunita'.

"Francesca voleva che andassi con lei sulla giostra ma avevo paura".

Francesca potrebbe aver sganciato da sola la cintura di sicurezza.

Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provato invano a rianimare la ragazza, anche Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri.

Una donna è morta dopo essere stata sbalzata da una giostra, precipitando per una ventina di metri.

Sono in corso gli accertamenti degli inquirenti che dovranno capire con esattezza cosa è accaduto. La ricognizione cadaverica effettuata dal medico legale Claudio Cacaci subito dopo il tragico incidente ha evidenziato diverse fratture alla testa e al corpo causate dall'impatto con la scala d'accesso all'attrazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scontro sulle montagne russe

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Due treni del mine Tren De la Mina si sono scontrati ferendo 33 persone.

Venezuela, opposizione alle urne contro Maduro. Agguato ai seggi, un morto

Quest'ultimo aveva annunciato di istituire una nuova assemblea costituente che desse più poteri alla presidenza del paese. Il 98 per cento ha espresso parere contrario alla proposta di Maduro sulla modifica della Costituzione .

D23 Expo: Avengers - Infinity War, svelati i figli di Thanos!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell'anno. Il destino della Terra e dell'esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Bertocchi, trampolino di bronzo. La Cagnotto ha già trovato un'erede

Sono stato bravo a non perdere la scia del transalpino e a stringere i denti fino al traguardo: "sono stato caparbio". Sapevo di essere in crescita e di avere una buona condizione di forma ma spesso in gara tutto viene stravolto.

Gp Gran Bretagna, Raikkonen: "Siamo veloci e siamo in due"

Ma soprattutto il distacco inflitto in qualifica ai due piloti della Ferrari è davvero significativo: da cinque a sette decimi. Non avevo intenzione di bloccarlo e rovinargli il giro, perciò gli chiederò scusa e risolverò la situazione".

Napoli, De Laurentiis: "Mister X? Una o due idee, stiamo valutando"

Bisognerebbe partire tutti allo stesso livello, è un peccato. " Mister X? Era una mia idea per il futuro". Ma non vogliamo creare un clima d'attesa, anche perché se poi le aspettative vengono disattese...

Bakayoko è un nuovo calciatore del Chelsea: il comunicato

Bakayoko formerà con ogni probabilità una coppia centrale coloured con N'Golo Kanté . I Blues hanno pagato il calciatore 45 milioni di euro.

Rai - Napoli-Ghoulam, rinnovo a un passo: novità sulla clausola

Che ci faccio con Mario Rui? Dalle ultime notizie, appare imminente l'ufficialità dell'intesa Napoli-Ghoulam . Ovviamente l'offerta al calciatore no andrà oltre i 2 milioni di euro bonus compresi.

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

Troppe (12!) le inadempienze che il Messina avrebbe dovuto sanare per convincere la Covisoc a rimetterlo in griglia. Ancora una volta un dramma sportivo per la città che non riesce a risollevarsi, anzi si avvita su stessa.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.