• Notizia
  • Esteri

Incidente al luna park Muore giovane mamma

La ragazza era salita con un'amica sulla capsula gravitazionale, una delle attrazioni di spicco del parco giochi. Ma a un certo punto la 27enne si è sganciata cadendo nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti.

La Procura di Ascoli Piceno che ha aperto un fascicolo, indaga sull'incidente mortale e ha disposto il sequestro della giostra. Il ragagzzo che accompagnava la giovane donna è ancora sotto shoc e ha dichiarato che al momento della partenza le cinture di sicurezza erano state allacciate in modo corretto.

Si chiama Sling Shot ed è una grande fionda che lancia in aria una capsula per due persone, agganciata a corde elastiche che la trattengono e la riportano indietro dopo la massima estensione nel vuoto. Un desiderio realizzato che per Francesca Galazzo, 27 anni, è stato fatale. Io sono subito andato da lei ed era ancora cosciente.

Il sindaco di San Benedetto, Pasqualino Piunti, ha parlato di "tragedia immane" che ha colpito tutta la comunita'.

"Francesca voleva che andassi con lei sulla giostra ma avevo paura".

Francesca potrebbe aver sganciato da sola la cintura di sicurezza.

Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provato invano a rianimare la ragazza, anche Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri.

Una donna è morta dopo essere stata sbalzata da una giostra, precipitando per una ventina di metri.

Sono in corso gli accertamenti degli inquirenti che dovranno capire con esattezza cosa è accaduto. La ricognizione cadaverica effettuata dal medico legale Claudio Cacaci subito dopo il tragico incidente ha evidenziato diverse fratture alla testa e al corpo causate dall'impatto con la scala d'accesso all'attrazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gp Gran Bretagna, Raikkonen: "Siamo veloci e siamo in due"

Ma soprattutto il distacco inflitto in qualifica ai due piloti della Ferrari è davvero significativo: da cinque a sette decimi. Non avevo intenzione di bloccarlo e rovinargli il giro, perciò gli chiederò scusa e risolverò la situazione".

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Prima dell'intervallo c'è spazio anche per il gol di Callejon che a tu per tu con l'estremo difensore del Trento non sbaglia. Il primo tempo si chiude con la rete di Callejon che, servito da Hamsik , cala il poker .

Bakayoko è un nuovo calciatore del Chelsea: il comunicato

Bakayoko formerà con ogni probabilità una coppia centrale coloured con N'Golo Kanté . I Blues hanno pagato il calciatore 45 milioni di euro.

Strisce blu per i residenti, il Tar non blocca gli aumenti

Come tutti sanno, il gioco d'azzardo non si esaurisce alle sale slot e alle macchinette nei locali ma, purtroppo, ha uno spettro estremamente più ampio.

Morta Mirzakhani, prima donna a ricevere 'Nobel matematica'

La donna, che viveva negli Stati Uniti, era da tempo malata di un tumore al seno che si era espanso alle ossa. A 17 e 18 anni vinse due volte le Olimpiadi internazionali di matematica . "Oggi si è spenta una luce".

Concorso Umberto I: dopo il rinvio gli Infermieri occupano la via Aurelia

Facile immaginare la rabbia dei 1.750 concorsisti, che hanno mandato il traffico in tilt, bloccando per protesta l'Aurelia , all'altezza dell'Hotel Ergife.

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

Troppe (12!) le inadempienze che il Messina avrebbe dovuto sanare per convincere la Covisoc a rimetterlo in griglia. Ancora una volta un dramma sportivo per la città che non riesce a risollevarsi, anzi si avvita su stessa.

Nainggolan ? "Situazione chiara… Sabatini lo sa"

Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. "E' un gruppo forte che va integrato", ha aggiunto. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti".

Oltre 600 migranti sbarcano a Bari: un ferito e 19 minori

In sedia a rotelle è arrivato sul molo un uomo con un omero fratturato e i segni di un'arma da fuoco sul corpo. Il sospetto è che siano loro gli scafisti alla guida di barconi partiti dalle coste nordafricane.

Per Perisic Sabatini vuole Martial - CdS

Perisic lascia l'allenamento dell'Inter: vola in Croazia! Fino ad oggi, però, ogni offerta del club inglese è stata respinta. Il prezzo è di 55 milioni , cifra dalla quale i nerazzurri non vogliono scendere assolutamente.