• Notizia
  • Esteri

Incidente nella notte sull'autostrada A16, morto un ragazzo di 28 anni

Incidente nella notte sull'autostrada A16, morto un ragazzo di 28 anni

E' accaduto lungo l'autostrada A30 Napoli-Canosa, all'altezza di Grottaminarda, in provincia di Avellino. Un giovane di 28 anni, di nazionalità albanese, ha perso la vita in un incidente avvenuto nel territorio di Grottaminarda. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Il giovane albanese, proveniente da Firenze, era diretto nel Barese dove si stava recando a trovare i genitori.

La fidanzata, un'americana 22enne di New York, è rimasta ferita in maniera non grave ed è stata trasportata all'ospedale di Ariano. Il veicolo incidentato veniva messo in sicurezza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Omaggiano Falcone e Borsellino a Radio Italia Live, concerto di Palermo

Cresce l'attesa per l'inizio del mega concerto organizzato da Radio Italia in uno degli spazi aperti più ampi della città di Palermo .

Jay-Z ammette di aver tradito Beyoncé nel nuovo album "4:44"

Il brano riprende un sample delle Clark Sister, nella loro canzone "Ha Ya (Eternal Life)" . A quattro anni di distanza da Magna Carta , Jay-Z torna con un nuovo album .

Fasano, tragico schianto nella notte: muore un carabiniere

L'uomo aveva lasciato la moglie e i due figli al mare e stava rientrando a casa, quando è rimasto coinvolto nello schianto. Tra i feriti anche una donna di Pezze di Greco che viaggiava sulla Kia insieme ad un fasanese rimasto illeso.

Wimbledon 2017, singolare maschile: il tabellone completo, Federer-Dolgopolov al primo turno

Halep debutta con una qualificata, ma lo snodo cruciale potrebbe arrivare ai quarti contro Kvitova. I due si sono affrontati due volte a livello challenger, con affermazioni dell'azzurro.

Uomini e Donne, sul trono gay arriva una donna?

Ospiti fissi del programma saranno personaggi come Desirèe Popper, ex tronista di Uomini e Donne , e Gabriele Parpaglia. La sua determinazione mi ha impressionato e ho deciso che il nostro amore doveva avere un'altra occasione.

Mattarella: "Elezioni entro tra febbraio e l'inizio della primavera"

E, come ha ribadito più volte in passato, ha rimarcato la necessità di rendere omogenee le leggi elettorali per le due assemblee. La misura del governo sulle due banche Venete è stata "un'operazione di grande sagacità" secondo Mattarella.

Reina, De Laurentiis: Basta con i rinnovi

Secondo Il Marttino , la distanza tra le parti è minima (7-8 milioni contro 9); per la Gazzetta , il Napoli chiuderà la cessione di Giaccherini e poi definirà la trattativa per lo spagnolo , interpretato come vice-Callejon.

Bagarinaggio online, le indagini svelano il "sistema"

Vivo srl, in questo lasso di tempo, avrebbe venduto biglietti per un importo di 798 mila euro , ottenendo dalla rivendita guadagni per 222 mila euro.

Pellegrini è nuovo giocatore della Roma. Ricci al Sassuolo (COMUNICATI)

Con il Sassuolo ha totalizzato 54 presenze , 28 in quest'ultima stagione corredata da 6 reti e 7 assist. Una notizia che era già nell'aria da tempo ma e che doveva essere solo ufficializzata.

Rottamata Equitalia: lunedì esordisce la nuova agenzia del fisco

Rimane anche l'aggio, il balzello abbassato dal primo gennaio di quest'anno al 6% (il 3% se si paga entro trenta giorni). Stessi servizi che possono essere utilizzati attraverso la app Equiclick, disponibile su smartphone e tablet.