• Notizia
  • Esteri

Incidente nella notte sull'autostrada A16, morto un ragazzo di 28 anni

Incidente nella notte sull'autostrada A16, morto un ragazzo di 28 anni

E' accaduto lungo l'autostrada A30 Napoli-Canosa, all'altezza di Grottaminarda, in provincia di Avellino. Un giovane di 28 anni, di nazionalità albanese, ha perso la vita in un incidente avvenuto nel territorio di Grottaminarda. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Il giovane albanese, proveniente da Firenze, era diretto nel Barese dove si stava recando a trovare i genitori.

La fidanzata, un'americana 22enne di New York, è rimasta ferita in maniera non grave ed è stata trasportata all'ospedale di Ariano. Il veicolo incidentato veniva messo in sicurezza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bagnolo del Salento in lutto. Valentina Costa morta sulla Otranto Martano

Una donna di 35 anni, Valentina Costa , ha perso la vita mentre un altro giovane è rimasto ferito in modo grave . I vigili del fuoco sono riusciti a liberare tutte le persone rimaste intrappolate nelle lamiere.

Fvg: Corte dei Conti promuove operato Regione nel 2016

Il quadro, in effetti, non conforta affatto: nel bilancio della Regione per il 2016 ci sono più spese e meno entrate . E ha rinviato l'udienza al 19 luglio prossimo.

New York, sparatoria in ospedale del Bronx: diverse persone colpite

L'area è stata circondata dalle forze dell'ordine, mentre il sindaco della metropoli, Bill de Blasio, si è recato sul posto. L'attacco sarebbe avvenuto tra il sedicesimo e il diciassettesimo piano.

Reina, De Laurentiis: Basta con i rinnovi

Secondo Il Marttino , la distanza tra le parti è minima (7-8 milioni contro 9); per la Gazzetta , il Napoli chiuderà la cessione di Giaccherini e poi definirà la trattativa per lo spagnolo , interpretato come vice-Callejon.

Wind Smart 10 Online Edition vi offre 1000 minuti ed 8 Giga

Internet sarà illimitato anche nel caso di esaurimento del traffico disponibile con l'offerta Wind All Inclusive Unlimited .

Vaccino per l'influenza formato cerotto

Per ora i testi sono stati effettuati sulle scimmie e hanno dato risultati davvero incoraggianti. Prima dell'immissione su larga scala, dovrà essere testato su un numero superiore di pazienti.

Delitto Rosboch, De Filippi: L'ho uccisa io

Finora De Filippi aveva sostenuto di avere ucciso la sua insegnante assieme a Roberto Obert . La sentenza è attesa per il prossimo 4 luglio.

Napoli, bimbi malati di cancro ordinano la cena: la risposta della paninoteca

Alle volte basta davvero poco per far felice chi soffre e per guadagnarsi la gratitudine delle persone. "Siete uno staff fantastico!"

SPAL, presi Felipe e Viviani; idee Iemmello e Matri per l'attacco

In precedenza aveva vestito le maglie di Sampdoria (in cui è cresciuto calcisticamente), Modena, Pisa, Foligno e Pergocrema. Intanto dalla città 'nemica' Bologna potrebbero arrivare altri due giocatori in prestito: Marios Oikonomou e Luca Rizzo .

Roma: Conte chiama Rudiger, c'è l'offerta del Chelsea

Con il greco che potrebbe anche restare nella Capitale il nuovo partente potrebbe essere Antonio Rüdiger . Il mercato in entrata della Roma sarà finanziato dalla partenza di un difensore.