• Notizia
  • Sportivo

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Inter, Ausilio avverte:

"Non dipende solo da noi, ma Vidal ci piace e ci interessa". Il Ds nerazzurro ha parlato del calciomercato nerazzurro, tra possibili entrate ed uscite. "Abbiamo idee e nomi in testa, non ci facciamo prendere ne' dall'ansia ne' dal dover chiudere le cose rapidamente". Quest'anno c'è stata la possibilità di investire, abbiamo individuato dei talenti e ci è sembrata la cosa più giusta anticipare il mercato perché i costi ora sono decisamente alti. Loro stanno facendo bene ma non sono un modello per noi. "Nainggolan? "So poco in merito, seguo la sua vicenda come quella di altri". Stiamo puntando giocatori importanti per le società di appartenenza e per questo non è facile. Il mese di Luglio si preannuncia caldissimo con Sabatini, che su suggerimento di Spalletti, è pronto a rivoluzionare la squadra in alcuni ruoli chiave. Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Intanto c'è stato un intenso incontro in serata in un albergo a Milano tra Walter Sabatini e Fali Ramadani, agente di Stevan Jovetic e Ivan Perisic, due giocatori che potrebbero essere ceduti dall'Inter. "Magari si può anche favorire il prestito, decideremo con il ragazzo e con Spalletti". "Abbiamo detto di si al Nizza che ci ha chiesto di temporeggiare per Dalbert".

C'era effettivamente bisogno di maggior chiarezza sulla pista Dalbert, e Ausilio ha dichiarato "E' una cosa lunga, il Nizza non vuole venderlo, bisogna avere pazienza e strategia".

"Vidal ci piace molto, proveremo a capire se ci sono i presupposti per portarlo qui. Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". "Dobbiamo rispettare le scelte del club francese".

Anche se oramai si è ai dettagli, resta anche aperta la trattativa sul giovane Colidio che non è ufficialmente stato ancora ingaggiato dai nerazzurri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

I partecipanti al beta tester dispongono già dell'ultimo update per la Xbox One , dunque non dovranno scaricare nulla. Il rollout del nuovo update è già in corso e dovrebbe arrivare a tutti nel corso delle prossime ore.

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21.

Caos Modigliani, Da Passano (Palazzo Ducale): "Noi parte lesa, c'è amarezza"

Fatto sta che la mostra su Amedeo Modigliani a Genova è stata chiusa con tre giorni di anticipo. Una decisione presa da Palazzo Ducale “per rispetto dei visitatori”, spiega una nota.

Ap minaccia una crisi di governo, il Pd rallenta sullo ius soli

Ma se questi sono i toni, servirà davvero la fiducia, come promette da mesi proprio Orfini, senza che sia mai diventata realtà. Tale convinzione si fonda su principi costituzionali e non merita di essere svilita", avverte il ministro Enrico Costa .

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .

Fiom: Francesca Re David eletta segretaria generale

Nel 1990 entra in Cgil , dove - tra i vari incarichi - si occupa di politiche per i disoccupati e i giovani in cerca di lavoro . Re David ha poi consegnato a Landini un orologio con il simbolo del sindacato e un corno portafortuna.

Roma, uccide moglie e si lancia da palazzo

Resta ora da capire se sia stato proprio questo il motivo che l'ha spinto a un'azione così tragicamente irrimediabile. Una coppia di anziani è stata trovata morta stamattina a Roma , nel quartiere Monteverde .

Roma, Di Francesco: "Defrel come prima punta. Gerson..." 660 14-07

Capitolo terzino sinistro: piace Barreca (ma il Cagliari ha sparato 19 milioni), oltre a Stafylidis (Augsburg) e Castro (Celta). Siamo soddisfatti e speriamo che questa avventura possa continuare anche in futuro.