• Notizia
  • Sportivo

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

Diao Keita Balde, è un giocatore di origine senegalese, nato e cresciuto in Spagna nel 1995, viene notato sin da subito dal Barcellona, nel prestigioso club catalano si nota come grande talento ma all'età di 15 anni, uno scherzo poco gradito ad un compagno di squadra, gli costa caro, addirittura l'esclusione dalla squadra ed al prestito al Cornella. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Non solo Martial, nei piani dell'Inter ci sono anche Keita e Vecino. Su Keita c'è anche la Juve ma tra Marotta e Lotito non ci sono stati fin qui margini di manovra.

Keita ha segnato 16 reti ed effettuato 5 assist nelle 31 partite di serie A disputate nella scorsa stagione.

Calciomercato Inter: dalla conferenza stampa di Sabatini, svoltasi nella giornata di eri, è emersa una cosa lampante a tutti: il club nerazzurro cerca un profilo che sia in grado di assicurare gol in attacco. Proprio a Milano infatti si incontrerà con il patron biancoceleste che arriverà dalla Sardegna, ufficialmente per impegni in Lega. Ora va a firmare per una nuova?

Del resto l'agente del laziale è molto amico del direttore sportivo dell'Inter, Walter Sabatini, e il giocatore ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2018, fra meno di un anno. Il giocatore, ormai separato in casa, vuole lasciare l'Inter, ma il Manchester United non ha ancora presentato un'offerta convincente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terremoto all'Asp di Catanzaro, nove indagati: due finiscono agli arresti domiciliari

Veniva presentata una rendicontazione artefatta per poter lucrare su delle spese che in realtà erano di gran lunga inferiori. Addirittura uno degli indagati con questi fondi ha portato tutta la famiglia in Spagna a villeggiare ".

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Trovato morto nel canale 12enne scomparso: ipotesi affogamento

E' stata la squadra di sommozzatori di Bologna a recuperare il piccolo cadavere, in prossimità di un sifone del canale. Poco prima del cadavere i vigili del fuoco hanno trovato un braccialettino che potrebbe appartenere al minorenne.

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano ( Pavia ), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio . L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo , che continua a chiedere una cifra molto alta. I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

Napoli, 16 arresti per droga

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato 16 trafficanti di droga . Genny era già agli arresti domiciliari , adesso per lui è scattato il carcere .

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Approvata la nuova cartella di pagamento

Dopo l'addio ad Equitalia e l'arrivo dell'Agenzia delle Riscossione, il rinnovamento del fisco passa anche per la cartella esattoriale .

Capotreno aggredita a Porto Torres: Trenitalia e Questura smentiscono

La capotreno ha chiesto i titoli di viaggio ad un gruppo di extracomunitari sul convoglio Porto Torres-Sassari. Che sia stata vittima di molestia sessuale o meno a questo punto non ha molta importanza.

D23 Expo: Marvel's Spider-Man, un nuovo sguardo all'esclusiva PS4!

Le informazioni riguardo a Spider-Man finiscono qui, sappiamo solo che uscirà durante un periodo non meglio indicato del 2018. È il nostro gioco più ambizioso ed è fantastico che siamo riusciti a creare questa partnership con Marvel .