• Notizia
  • Sportivo

Inter, Moratti: "Fastidio per Bonucci rossonero? Milan o Juve non fanno differenza"

Inter, Moratti:

Piovono complimenti per il calciomercato che sta portando avanti la nuova dirigenza milanista. Tanti i temi toccati dall'amato ex numero uno della società nerazzurra che ha espresso le proprie considerazioni in merito alla situazione attuale della rosa, del club e ovviamente anche del mercato. Mi tengo informato su quello che fanno, loro sono molto cortesi con me e mi auguro che abbiano successo. Per la squadra ci voleva qualche punto di riferimento e da questo punto di vista lo spagnolo mi sembra un innesto indovinato. L'imprenditore ha approvato del tutto l'arrivo dell'ex allenatore della Roma: "Noi abbiamo come riferimento Mourinho - ha detto ai microfoni di RadioUno - ma Spalletti mi piace". Si parla tanto di un grande colpo in attacco, per affiancare Icardi, ma prima di tutto, per vincere, bisogna costruire una difesa forte.

"Seguo la squadra da 'tifoso' con la speranza che presto centreremo altri successi". E' abbastanza sorprendente perché non sembrava dovesse essere così, invece si è mosso molto bene, si sta muovendo bene. "Ibra? Lo prenderei sempre, deve superare il suo malanno ma penso che troverà una squadra molto forte se desidera rimettersi in pista". Non conosco alcuni giocatori che hanno preso, ma hanno un ottimo allenatore che ha saputo comportarsi con grandissima dignità l'anno scorso. Era interista, adesso Juventus o Milan non è che io abbia una preferenza tra le due squadre. Credo che sapranno reagire presto. I mezzi li ha ma deve dimostrarlo nelle partite difficili, sarebbe bello se fosse accompagnato da un altro grande attaccante ma queste sono cose che lascerei decidere sempre all'allenatore, come avrei fatto anche se fossi rimasto presidente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Trono di Spade, Kit Harington: "Jon Snow potrebbe non farcela"

Il fatto che Dempsie fosse al primo evento non significa necessariamente che Gendry stia tornando per la stagione 7. La frenesia da spoiler che circonda la produzione de Il trono di spade non ha eguali.

Dove Vedere INTER-NORIMBERGA Streaming Diretta Video Gratis Online

Norimberga st (4-2-3-1): Bredlow; Sepsi, Leibold, Jager, Valentini; Petrak, Alushi; Mohwald, Hufnagel, Kerk; Gislason. Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Le faggete abruzzesi patrimonio dell'Unesco

Dal punto di vista scientifico il percorso è stato seguito dall'Università Della Tuscia con i Professori Gialuca Piovesan e Alfredo Di Filippo.

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia. L'unica certezza di questa Inter , quindi, resta Spalletti: " Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

E' tornato a girare in pista anche Antonio Giovinazzi con la Haas al posto del danese Kevin Magnussen. Valtteri Bottas protagonista nella conferenza stampa dei piloti al Gran Premio di Gran Bretagna .

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer , 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti , alcuni randagi e alcuni domestici.

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Leonardo Bonucci al Milan , la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert , ma lo vogliamo".

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".