• Notizia
  • Sportivo

Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Inter, Spalletti attacca:

"Aveva un ascesso visibile anche ad occhio nudo, ha preferito farsi curare da un suo medico di fiducia in Croazia che in futuro si accorderà con un medico italiano per essere curato a Milano" . Perché ne abbiamo parlato e i direttori lo tengono presente.

Luciano Spalletti, lo scorso anno alla Roma ha stabilito con i giallorossi il record di punti della storia romanista, ben 87. "L'allarme del tecnico. E Perisic allo United può portare Martial".

Calciomercato Inter - "Cosa mi aspetto dal mercato dell'Inter? Nainggolan è un campionissimo come altri che abbiamo e come altri che abbiamo nel mirino". Molti infatti ci si aspettavano delle contromosse importanti da parte della proprietà cinese di Suning anche a fronte dei tanti acquisti messi a segno dai cugini del Milan ma finora così non è stato e la squadra nerazzurra è già partita per la tourneé cinese dove rischia di incappare in alcune figuracce sfidando le big d'Europa in amichevole. Servirà acquistare altri tre o quattro giocatori di livello per completare la rosa, non è detto che siano dei top player. Abbiamo una buona squadra, con calciatori che non hanno espresso a pieno le loro qualità. Si parlava di un accordo per quarantasei milioni di euro che poi è stata smentita. Con l'arrivo a gennaio scorso di Roberto Gagliardini dall'Atalanta e in questa sessione di Borja Valero dalla Fiorentina oltre agli obiettivi Arturo Vidal e Radja Nainggolan è normale che si possa chiudere ancora di più lo spazio per il calciatore francese.

"Spalletti ha evitato di creare una frattura con la società, ma le sue parole hanno fatto capire che in questo inizio di preparazione si aspettava un po' più di materiale umano su cui lavorare" chiosa il Corriere dello Sport.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Emergenza incendi. Torre del Greco: fiamme a via Montedoro

Il vicesindaco Romina Stilo ha però chiarito che nessuna evacuazione fosse necessaria: "L'ospedale e i malati sono in sicurezza". Per spegnere le fiamme sono intervenuti un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero dei Carbinieri Forestali .

Violento nubifragio a Reggio Calabria, frana a Scilla: chiusa la SS 18

Numerosi gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco ed è stato necessario anche l'impiego di militari dell'Esercito . Temperature in diminuzione a causa dei più freschi venti settentrionali e massime quasi ovunque inferiori ai 30 gradi.

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano ( Pavia ), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio . L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Juventus, Mandzukic smentisce: "Mai detto quelle frasi su Bonucci"

E' questo l'interrogativo che continua a rimbalzare nella mente del popolo bianconero. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle.

Aladdin: Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith saranno Aladdin

Aladdin è un film d'animazione del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures . Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembravapiù lontano che mai.

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Dumbo fu il quarto film Disney a debuttare al cinema e la storia si ispirò a quella scritta da Helen Aberson. Ma quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore V.A.

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Ci lascia il premio Oscar Martin Landau

Un'altra candidatura arrivò l'anno successivo per Crimini e misfatti di Woody Allen . La parte gli procura la nomination agli Oscar e gli fa vincere un Golden Globe .

Capotreno aggredita a Porto Torres: Trenitalia e Questura smentiscono

La capotreno ha chiesto i titoli di viaggio ad un gruppo di extracomunitari sul convoglio Porto Torres-Sassari. Che sia stata vittima di molestia sessuale o meno a questo punto non ha molta importanza.