• Notizia
  • Sportivo

Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Inter, Spalletti attacca:

"Aveva un ascesso visibile anche ad occhio nudo, ha preferito farsi curare da un suo medico di fiducia in Croazia che in futuro si accorderà con un medico italiano per essere curato a Milano" . Perché ne abbiamo parlato e i direttori lo tengono presente.

Luciano Spalletti, lo scorso anno alla Roma ha stabilito con i giallorossi il record di punti della storia romanista, ben 87. "L'allarme del tecnico. E Perisic allo United può portare Martial".

Calciomercato Inter - "Cosa mi aspetto dal mercato dell'Inter? Nainggolan è un campionissimo come altri che abbiamo e come altri che abbiamo nel mirino". Molti infatti ci si aspettavano delle contromosse importanti da parte della proprietà cinese di Suning anche a fronte dei tanti acquisti messi a segno dai cugini del Milan ma finora così non è stato e la squadra nerazzurra è già partita per la tourneé cinese dove rischia di incappare in alcune figuracce sfidando le big d'Europa in amichevole. Servirà acquistare altri tre o quattro giocatori di livello per completare la rosa, non è detto che siano dei top player. Abbiamo una buona squadra, con calciatori che non hanno espresso a pieno le loro qualità. Si parlava di un accordo per quarantasei milioni di euro che poi è stata smentita. Con l'arrivo a gennaio scorso di Roberto Gagliardini dall'Atalanta e in questa sessione di Borja Valero dalla Fiorentina oltre agli obiettivi Arturo Vidal e Radja Nainggolan è normale che si possa chiudere ancora di più lo spazio per il calciatore francese.

"Spalletti ha evitato di creare una frattura con la società, ma le sue parole hanno fatto capire che in questo inizio di preparazione si aspettava un po' più di materiale umano su cui lavorare" chiosa il Corriere dello Sport.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? " Bernardeschi gobbo di merda". La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino.

Emergenza incendi. Torre del Greco: fiamme a via Montedoro

Il vicesindaco Romina Stilo ha però chiarito che nessuna evacuazione fosse necessaria: "L'ospedale e i malati sono in sicurezza". Per spegnere le fiamme sono intervenuti un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero dei Carbinieri Forestali .

Donna si lancia da una finestra della Reggia di Caserta

A questo punto la donna ha scavalcato e si è lanciata, nonostante il tentativo disperato del custode di fermarla. Si tratta di un architetto residente a Napoli .

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo , che continua a chiedere una cifra molto alta. I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

Migrante con coltello bloccato davanti a stazione Centrale Milano

In stazione Centrale un episodio analogo ai danni di due militari e un poliziotto si era verificato nel maggio scorso. L'agente, a quanto si è appreso, è stato protetto dal giubbotto antiproiettile e ha riportato una ferita lievissima.

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

Pochi sanno che nel 2012 ha collaborato con la Marvel Comics per scrivere il fumetto Empire of the Dead, uscito nel gennaio 2014. Romero si è spento a causa di un cancro ai polmoni , come ha dichiarato il suo produttore Peter Grunwald al Los Angeles Times .

Ci lascia il premio Oscar Martin Landau

Un'altra candidatura arrivò l'anno successivo per Crimini e misfatti di Woody Allen . La parte gli procura la nomination agli Oscar e gli fa vincere un Golden Globe .