• Notizia
  • Sportivo

International Champions Cup 2017, dove vedere Inter-Lione in Tv

International Champions Cup 2017, dove vedere Inter-Lione in Tv

La gara fa parte dell'International Champions Cup 2017, la "Champions League" d'estate, che Premium trasmette integralmente in esclusiva assoluta e in alta definizione. Il torneo si gioca tra Stati Uniti, Singapore e Cina: dove si gioca Inter-Lione, a Nanchino, nell'est del paese.

Quella di oggi sarà la quarta amichevole di precampionato dell'Inter, che ora è allenata da Luciano Spalletti, ex allenatore della Roma. Dopo la partita contro il Lione - che come l'anno scorso è allenato da Bruno Génésio, ma che non ha più i Alexandre Lacazette e Corentin Tolisso - l'Inter giocherà contro Bayern Monaco e Chelsea, il 27 e il 29 luglio. Tra i nerazzurri mancherà ancora Mauro Icardi, alle prese con un problema muscolare.

La diretta tv di Inter-Lione sarà trasmessa, come per tutte le partite di International Champions Cup, sui canali della televisione a pagamento del digitale terrestre: appuntamento su Premium Sport o Premium Sport HD, con la possibilità di attivare anche il servizio di diretta streaming video, scaricando l'applicazione Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Dovrebbe partire titolare il nuovo acquisto Borja Valero, che giocherà in mezzo a giocatori che c'erano invece già nella passata stagione. Calcio d'inizio alle 14:05 ora italiana (in replica alle 21 sullo stesso canale), Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Nando Orsi; Studio dalle 13:45 con Giorgia Rossi, Fabio Galante e Simone Barone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calabria: casa vacanze non accetta animali e gay

Uno dei due ha raccontato le sue sensazioni al linguista Massimo Arcangeli che le ha rese pubbliche sulla sua pagina Facebook. Calabria , frazione Santa Maria, a Ricadi: la casa vacanze non accetta "animali" e "gay".

Attacco suicida a Kabul, almeno 24 morti

Il kamikaze che si è fatto esplodere stamane a Kabul ha colpito un minibus che trasportava impiegati del ministero del petrolio afghano.

Insulti razzisti, Salvini e il centrodestra difendono il poliziotto sospeso

Agenpress - " Risorse della Boldrini, ecco come finirà l'Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare". Le voci di sostegno sono più numerose di quelle di condanna tra le divise.

Mario Rui: "Alla Roma un anno difficile, meglio ricominciare altrove"

Io quando ero alla Roma , da avversario, ero convinto che a loro mancasse davvero poco per poter puntare a vincere il campionato. Ed è una cosa coinvolgente. "Sono arrivato da poco e mi ha colpito questa convinzione che regna sovrana tra i miei compagni".

Venezia, 38enne uccisa a coltellate dall'ex marito

La donna, chiamata dagli amici con il diminutivo di Mariarca , appare nella sua pagina Facebook bella e sorridente. Avevano due figli, 14 e 9 anni.L'uomo è stato portato in caserma e sottoposto a interrogatorio.

Rischia di morire in lago Viverone

Un bambino di 12 anni di origini marocchine ha rischiato di morire fra le acque del lago di Viverone. E' successo all'altezza dell'abitato di Anzasco (Torino).

Beautiful anticipazioni puntate dal 24-28 luglio 2017

Ridge vuole sedurre Quinn per poter allontanarla dalla famiglia Forrester e dall'azienda, ma lei non cede e non si concede. Eric ordina alla nipote Steffy di evitare effusioni con Liam fin quando il divorzio con Wyatt non sarà ufficiale.

Israel to Replace Disputed Al-Aqsa Metal Detectors With Handheld Devices

Also, three Palestinians were killed and tens were injured on Friday during the clashes with the Israeli security forces. A neighbor, an off-duty soldier, heard the screams, rushed to the home and opened fire, wounding the attacker.

Due annegamenti ieri sul Garda

Alcuni testimoni lo hanno visto in difficoltà, annaspare e poi scomparire nelle acque antistanti l'Isola dei Conigli. Sul posto Guardia costiera e Vigili del fuoco di Salò, assieme ai Volontari del Garda .

Calcio, amichevole: il Chievo ferma il Napoli

E' chiaro sarà importante ma non dovrà essere né un trionfo in caso di qualifica né una disgrazia se non superiamo il preliminare. Il Napoli continua a prepararsi in vista della prossima stagione di Serie A , dal ritiro di Dimaro .