• Notizia
  • Esteri

Italian apartment building collapses in Naples

Italian apartment building collapses in Naples

So far no one has been found.

Five people, including a family with two young children, were still missing by early evening, according to a local official.

Six more people are still missing, including two children.

"In total seven people, although it is hard to give official news about the number of missing people at the moment".

It is believed the first two floors of the building were vacant and the two families lived on the third and fourth floor respectively.

But the two retrieved bodies have yet to be identified, Italian news agency ANSA reported.

Prosecutors in Torre Annunziata have opened an investigation to determine what caused the accident.

Witnesses said there was no explosion before the building collapsed sometime after 6am, but that a freight train had passed on the railway.

News reports indicated that reconstruction work was being carried out on the building before the collapse.

"It is clear that this building was in bad shape", local mayor Vincenzo Ascione said.

It also overlooks a railway line, where train traffic was interrupted after rubble from the collapse fell on the tracks. Rail company RFI said the train's vibrations would not have had an effect on the building's stability.

"The rescue workers will not stop while it is possible to bring people out alive".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gossip, Matrimonio a Temptation Island 2017? Chi sono gli sposi?

Prova lampante del fatto che sono ancora una coppia? Gli indizi social portano tutti verso una coppia in particolare. Il concetto è di un tale professore piuttosto affermato negli Usa, che pare averci visto giusto.

Foreign fighter ceceno fermato a Bari

Nelle prime ore del giorno la Digos (Divisione investigazioni generali ed operazioni speciali) ha effettuato un'operazione di contrasto al terrorismo .

Fiamme da 24 ore a Baucina Vigili del fuoco al lavoro

Un focolaio che poteva avere conseguenze ben più pesanti di quanto registrato se non ci fosse stato il pronto intervento dei Vigili del Fuoco , che sono accorsi immediatamente sul posto sedando in poco più di un'ora le fiamme .

Val d'Aosta: trovati 25mila euro in ufficio del presidente di Regione

A raccontare di averli trovati e avvertire la polizia è stato proprio l'attuale governatore che si è insediato lo scorso 10 marzo. La procura di Aosta ha aperto un fascicolo sul caso.

Silvio Berlusconi: "Voglio Marchionne candidato premier per il centro-destra"

E poi niente più bollo auto a chi ha un'utilitaria o usa le quattro ruote per andare al lavoro. Silvio Berlusconi vuole Sergio Marchionne candidato premier per il centrodestra .

Mercato Barcellona, ultime notizie: Verratti si allontana

Il calciatore non ha nascosto la sua volontà di partire, ma il club francese non ha intenzione di cedere il regista abruzzese. Il presidente dei catalani ammette la stima reciproca, ma il Paris Saint-Germain sta facendo di tutto per trattenerlo.

Charlie Gard: Ministro Esteri inglese nega trasferimento in Italia

Poi, il colpo di grazia per i genitori: il 26 giugno anche la Corte Europea dei Diritti Umani ha respinto il loro ricorso.

Tour, la zampata di Aru maglia gialla a Froome

Giornata no invece per altri due nomi illustri: Alberto Contador e Nairo Quintana . A inseguire Aru un quartetto con: Froome , Porte, Martin e Bardet.

Lazio, nuova maglia 2017-2018: tornano le strisce verticali

Ha voglia d'Europa la Lazio che si appresta a preparare la stagione 2017/2018 . "Ma è inutile dove può arrivare la Lazio ". Inoltre ci sarà da lavorare per rafforzare la squadra, anche se arrivo di Marusic a parte, sul fronte mercato tutto tace.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.