• Notizia
  • Intrattenimento

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

Infine capitolo Locatelli. La Juve avrebbe messo gli occhi sul centrocampista rossonero e avrebbe già fatto anche alcuni soundaggi con l'entourage del giocatore, che sta cercando una sistemazione diversa per poter giocare con magigore continuità. E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? "Bernardeschi gobbo di merda". In attesa di capire di Schick, lui e Douglas Costa sono i rinforzi chiesti da Allegri per guadagnare avanti quello che si è perso dietro con l'addio di Bonucci. La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino. L'esasperazione ha raggiunto nuovi picchi con la notizia di Federico Bernardeschi che vuole andare alla Juventus, uno tra i club più odiati dai tifosi viola.

Niente visite mediche con la Fiorentina per Bernardeschi.

In questa settimana Juventus e Fiorentina si incontreranno per cercare di trovare un accordo: i bianconeri alzeranno la propria offerta fino a 40 milioni di euro più bonus con l'inserimento del cartellino di Stefano Sturaro.

Entro giovedì dunque ci sarà il colpo Bernardeschi, come sicuramente l'arrivo di Szczesny dall'Arsenal: è tutto fatto, ci sono da limare solo gli ultimi dettagli e il portiere polacco potrà dunque raggiungere i compagni a Vinovo per poi partire con la squadra in vista della tournée in USA. Nel frattempo bisognerà capire se nell'operazione rientreranno anche contropartite, con la Fiorentina che vorrebbe Sturaro, che però la Juventus considera non in uscita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Emergenza incendi. Torre del Greco: fiamme a via Montedoro

Il vicesindaco Romina Stilo ha però chiarito che nessuna evacuazione fosse necessaria: "L'ospedale e i malati sono in sicurezza". Per spegnere le fiamme sono intervenuti un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero dei Carbinieri Forestali .

Terremoto all'Asp di Catanzaro, nove indagati: due finiscono agli arresti domiciliari

Veniva presentata una rendicontazione artefatta per poter lucrare su delle spese che in realtà erano di gran lunga inferiori. Addirittura uno degli indagati con questi fondi ha portato tutta la famiglia in Spagna a villeggiare ".

Amazon lavora alla chat Anytime

Secondo le indiscrezioni, quest'app non richiederebbe un processo di identificazione in stile WhatsApp basato sul numero di telefono ma utilizzerebbe una sorta di nickname .

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano ( Pavia ), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio . L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Migrante con coltello bloccato davanti a stazione Centrale Milano

In stazione Centrale un episodio analogo ai danni di due militari e un poliziotto si era verificato nel maggio scorso. L'agente, a quanto si è appreso, è stato protetto dal giubbotto antiproiettile e ha riportato una ferita lievissima.

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

Calciomercato: la Juventus prova a soffiare Locatelli al Milan

Proprio per quanto riguarda il terzino rossonero Marotta potrebbe chiudere l'affare la prossima settimana. Il Torino si inserisce nella corsa a Locatelli .