• Notizia
  • Intrattenimento

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

Infine capitolo Locatelli. La Juve avrebbe messo gli occhi sul centrocampista rossonero e avrebbe già fatto anche alcuni soundaggi con l'entourage del giocatore, che sta cercando una sistemazione diversa per poter giocare con magigore continuità. E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? "Bernardeschi gobbo di merda". In attesa di capire di Schick, lui e Douglas Costa sono i rinforzi chiesti da Allegri per guadagnare avanti quello che si è perso dietro con l'addio di Bonucci. La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino. L'esasperazione ha raggiunto nuovi picchi con la notizia di Federico Bernardeschi che vuole andare alla Juventus, uno tra i club più odiati dai tifosi viola.

Niente visite mediche con la Fiorentina per Bernardeschi.

In questa settimana Juventus e Fiorentina si incontreranno per cercare di trovare un accordo: i bianconeri alzeranno la propria offerta fino a 40 milioni di euro più bonus con l'inserimento del cartellino di Stefano Sturaro.

Entro giovedì dunque ci sarà il colpo Bernardeschi, come sicuramente l'arrivo di Szczesny dall'Arsenal: è tutto fatto, ci sono da limare solo gli ultimi dettagli e il portiere polacco potrà dunque raggiungere i compagni a Vinovo per poi partire con la squadra in vista della tournée in USA. Nel frattempo bisognerà capire se nell'operazione rientreranno anche contropartite, con la Fiorentina che vorrebbe Sturaro, che però la Juventus considera non in uscita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Violento nubifragio a Reggio Calabria, frana a Scilla: chiusa la SS 18

Numerosi gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco ed è stato necessario anche l'impiego di militari dell'Esercito . Temperature in diminuzione a causa dei più freschi venti settentrionali e massime quasi ovunque inferiori ai 30 gradi.

Amazon lavora alla chat Anytime

Secondo le indiscrezioni, quest'app non richiederebbe un processo di identificazione in stile WhatsApp basato sul numero di telefono ma utilizzerebbe una sorta di nickname .

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano ( Pavia ), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio . L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Giffoni Film Festival, Mika: "Sanremo? Sarebbe un onore ma non lo farò"

Tra i suoi sogni nel cassetto c'è anche quello di raccontare le storie di chi ha vissuto la lunga guerra del Libano , che ha coinvolto più generazioni.

Napoli, 16 arresti per droga

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato 16 trafficanti di droga . Genny era già agli arresti domiciliari , adesso per lui è scattato il carcere .

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963. La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .