• Notizia
  • Sportivo

Juventus Calciomercato, Douglas Costa: a che punto è la trattativa

Juventus Calciomercato, Douglas Costa: a che punto è la trattativa

La Juventus continua a seguire con molto interesse Douglas Costa. Si cerca in Italia, con la trattativa per Bernardeschi che avanza. La Juventus discute con la viola e, conscia dei non ottimi rapporti con i Della Valle, deve necessariamente tutelarsi. Inoltre il giocatore è unxtracomunitario, per il quale la Juventus spenderebbe l'ultimo post a disposizione, che potrebbe servire per Danilo del Real Madrid, sostituto ideale di Dani Alves.

Per mesi i bianconeri sono stati in vantaggio nella corsa per arrivare all'ala brasiliana del Bayern: Douglas Costa è infatti aperto ad una cessione per trovare maggiore continuità, dato che a Monaco è spesso finito in panchina a causa della forte concorrenza di Robben e Ribery.

Il direttore amministrativo del club bavarese, Karl-Heinz Rummenigge, parlando al Münchner Merkur, ha spiegato: "Non sappiamo ancora se per Douglas Costa è meglio restare o meno con noi". Ha ascoltato la richiesta del Bayern Monaco e quella del giocatore, ma si è fermata prima davanti all'ingaggio che avrebbe dovuto garantire al brasiliano e poi davanti allo status da extracomunitario che avrebbe complicato l'acquisto di altri giocatori in ruoli ritenuti più "nevralgici". "In una situazione del genere nessun giocatore fa del circo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Xiaomi Mi Mix 2: Geekbench svela alcune specifiche tecniche

Il suo successore, è accreditato anch'esso per Ottobre, ed oggi sono arrivate le prime specifiche tecniche via Geekbench . Secondo Geekbench il Soc funzionerà ad una frequenza di clock di 1,9 GHz e sarà affiancato da ben 6 GB di memoria RAM .

Ornella Muti e Naike Rivelli, sfrattate dalla loro casa di Roma

Nella mattina di mercoledì 5 luglio, due poliziotti e un ufficiale giudiziario hanno bussato alla loro porta. Un bel po' di persone nella casa di Roma, c'erano anche Ornella Muti e la madre che ha più di 90 anni.

Lavoro, arrivano "Presto", i nuovi voucher per le prestazioni occasionali

Dunque, le famiglie utilizzeranno per pagare il " libretto famiglia " e le aziende il "contratto di prestazione occasionale" . Il Libretto Famiglia contiene titoli di pagamento (i cosiddetti " voucher elettronici") del valore nominale di 10 euro l'uno.

Padoan: 'Sistema bancario fuori dalla crisi, ma non ancora in salute…'

Nel mentre Pier Carlo Padoan rassicura gli italiani affermando che, nel settore bancario, non ci sono focolai di crisi. Dalla soluzione per le due banche venete al via libera di Bruxelles arrivato anche su MPS .

Lo store online Stockisti oscurato dalle autorità giudiziarie per presunta evasione fiscale

Tuttavia, adesso si scopre che gli sconti non avevano un'origine "legale". La Polizia Postale sta procedendo all'oscuramento tramite i DNS.

Omicidio Yara Gambirasio: la Corte nega parte della difesa di Massimo Bossetti

Yara , ha concluso, "un povero fagottino nero sotto la pioggia era la preda perfetta per chi ha pulsioni insane ". Il compito di questa Corte è effettuare un controllo sugli atti processuali che sono già corposi, 25 faldoni.

Oggi la giornata mondiale del bacio

Le tanto attese vacanze sono senza dubbio il momento perfetto per scaricare lo stress accumulato durante l'anno e allentare i ritmi della quotidianità.

De Guzman interessa in Germania: pronta l'offerta dell'Eintracht

E' fatta per il trasferimento di Jonathan De Guzman all'Eintracht Francoforte: il calciatore ha già posato con la nuova maglia. WELCOME#Eintracht agreed terms with Jonathan de Guzman (29) who joins the #SGEagles on their US tour.

Sant'Egidio, assalto con esplosivo al bancomat: banditi in fuga con 30mila euro

Si indaga sul modus operandi ma anche su alcuni nuovi dettagli, anche attraverso le immagini dell'impianto di videosorveglianza. Un boato pazzesco in piena notte e la banda del bancomat che torna a colpire.

Sylvester Stallone rivela un dettaglio clamoroso sul sequel di Creed!

Tra le ipotesi in campo c'è addirittura quella che Adonis vada sul ring con il figlio di Drago in uno scontro epocale. Non resta che attendere maggiori informazioni sulla prossima pellicola dedicata al figlio di Apollo .