• Notizia
  • Sportivo

Juventus, Douglas Costa: "Faremo tanti gol insieme ad Higuain" 495 17-07

Juventus, Douglas Costa:

I buoni propositi del brasiliano non finisco di certo qui... Sono felice di essere arrivato qui adesso e cercherò di portare la squadra a raggiungere grandi obiettivi. A 26 anni il brasiliano ha l'opportunità di confrontarsi con un campionato duro e fisico come la Serie A, un campionato che non sempre privilegia i grandi giocolieri come Douglas Costa. Massimiliano Allegri avrà a disposizione un elemento di comprovata classe ed esperienza internazionale, per puntare a ripetersi in campionato e in Coppa Italia, e per riuscire finalmente a vincere la Champions League. E' mancata anche un po' di fortuna, perché in finale è necessario avere un po' di fortuna. "E questa è mancata alla Juventus nella finale".

La Juventus presenta il colpo del calciomercato Douglas Costa: "E' un grande club e può crescere molto, prima di firmare ho parlato con Allegri". "Sbagliato squadra", solo alcune delle vignette e dei commenti sarcastici che immediatamente hanno iniziato a girare sul web. Gli addetti ai lavori sono tutti concordi sulla bontà di Douglas Costa, non resta che attendere le reazioni dei tifosi e del campo.

ESULTANZA - "Non so ancora come esulterò, sono molto legato al momento". "Anche Alex Sandro, in Nazionale, mi ha parlato molto bene della Juventus e io mi sono subito innamorato di questa squadra non esitando ad accettare questa nuova avventura". Così come io ho lasciato il Bayern, lui ha lasciato la Juventus. Un totale di 34 presenze nel 2016-2017, di cui 19 dalla panchina, troppo poco per uno con un talento del genere: "No, lui è una brava persona, tratta tutti uguale". Tuttavia non posso valutare io, visto che anche io sono andato via. Io voglio giocare il Mondiale, voglio evolvermi e al Bayern non sarebbe stato possibile. "Sono molto grato però alla società".

Higuain si aspetta tanti assist dall'ex Bayern: "Con la presenza di Gonzalo ci sarà sicuramente occasione per far gol, farò di tutto per permettergli di segnare tanti gol e per aiutare la squadra a fare bene". Al Bayern non avrei avuto questa possibilità, che invece avrò alla Juve.

Voglia di dimostrare al Bayern che si sono sbagliati? . Cosa rappresenta per me la Champions League?

IMPATTO JUVE - "La Juve è una squadra che vince sempre, arriva da due finale di Champions in tre anni". Il mio desiderio è quello di far vedere che la Juventus ha fatto la scelta giusta nel prendermi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

Proprio a Milano infatti si incontrerà con il patron biancoceleste che arriverà dalla Sardegna, ufficialmente per impegni in Lega. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Emergenza incendi. Torre del Greco: fiamme a via Montedoro

Il vicesindaco Romina Stilo ha però chiarito che nessuna evacuazione fosse necessaria: "L'ospedale e i malati sono in sicurezza". Per spegnere le fiamme sono intervenuti un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero dei Carbinieri Forestali .

Donna si lancia da una finestra della Reggia di Caserta

A questo punto la donna ha scavalcato e si è lanciata, nonostante il tentativo disperato del custode di fermarla. Si tratta di un architetto residente a Napoli .

Terremoto all'Asp di Catanzaro, nove indagati: due finiscono agli arresti domiciliari

Veniva presentata una rendicontazione artefatta per poter lucrare su delle spese che in realtà erano di gran lunga inferiori. Addirittura uno degli indagati con questi fondi ha portato tutta la famiglia in Spagna a villeggiare ".

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Migrante con coltello bloccato davanti a stazione Centrale Milano

In stazione Centrale un episodio analogo ai danni di due militari e un poliziotto si era verificato nel maggio scorso. L'agente, a quanto si è appreso, è stato protetto dal giubbotto antiproiettile e ha riportato una ferita lievissima.

Juventus, Mandzukic smentisce: "Mai detto quelle frasi su Bonucci"

E' questo l'interrogativo che continua a rimbalzare nella mente del popolo bianconero. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle.

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Neri si era difeso sostenendo di aver trovato le fotografie su 4Chan, Lucarelli e Soncini avevano negato di aver tentato di vendere gli scatti a Signorini .

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Capotreno aggredita a Porto Torres: Trenitalia e Questura smentiscono

La capotreno ha chiesto i titoli di viaggio ad un gruppo di extracomunitari sul convoglio Porto Torres-Sassari. Che sia stata vittima di molestia sessuale o meno a questo punto non ha molta importanza.