• Notizia
  • Sportivo

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Wojciech Szczęsny sarà il nuovo portiere della Juventus: non sussistono più dubbi sulla buona riuscita dell'affare con l'Arsenal, che ha abbassato le richieste iniziali per la cessione del polacco, dando il via libera al trasferimento. Juventus vicinissima a chiudere per Mattia De Sciglio. Già nella prossima settimana potrebbe essere ratificato l'accordo tra i bianconeri e l'Arsenal: la stretta di mano avverrà sulla base di circa 10 milioni di euro. E' un giocatore particolarmente gradito a Massimiliano Allegri, che lo ha lanciato nella massima serie a partire dalla stagione 2012-2013, quando con la maglia del Diavolo non ancora compiuti i 21 anni ha disputato ben 33 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Resta da definire l'eventuale inserimento di bonus.

De Sciglio anticipa Higuain in Milan-Juve. La trattativa, in ogni caso, è agli sgoccioli.

Il terzino, in scadenza nel 2018, ha manifestato da tempo la volontà di lasciare i rossoneri ed il suo primo pensiero è sempre stato la Juventus.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Fiorentina lascia ancora del tempo a Kalinic

Il club viola ha preso questa decisione "per dargli modo di risolvere in maniera definitiva la sua situazione familiare". Come anticipato pochi giorni fa, Nikola Kalinic rischia di diventare un caso di calciomercato ( LEGGI QUI ).

Elodie Yung sarà presente nella modalità zombi di Call of Duty WWII

"Vi prego, rispettate il lavoro ed evitate spoiler oggi, il trailer finale arriverà presto". Call of Duty: WWII sarà disponibile dal prossimo 3 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Servirà acquistare altri tre o quattro giocatori di livello per completare la rosa, non è detto che siano dei top player. Abbiamo una buona squadra, con calciatori che non hanno espresso a pieno le loro qualità.

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Violento nubifragio a Reggio Calabria, frana a Scilla: chiusa la SS 18

Numerosi gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco ed è stato necessario anche l'impiego di militari dell'Esercito . Temperature in diminuzione a causa dei più freschi venti settentrionali e massime quasi ovunque inferiori ai 30 gradi.

Trovato morto nel canale 12enne scomparso: ipotesi affogamento

E' stata la squadra di sommozzatori di Bologna a recuperare il piccolo cadavere, in prossimità di un sifone del canale. Poco prima del cadavere i vigili del fuoco hanno trovato un braccialettino che potrebbe appartenere al minorenne.

Giffoni Film Festival, Mika: "Sanremo? Sarebbe un onore ma non lo farò"

Tra i suoi sogni nel cassetto c'è anche quello di raccontare le storie di chi ha vissuto la lunga guerra del Libano , che ha coinvolto più generazioni.

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo , che continua a chiedere una cifra molto alta. I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

Migrante con coltello bloccato davanti a stazione Centrale Milano

In stazione Centrale un episodio analogo ai danni di due militari e un poliziotto si era verificato nel maggio scorso. L'agente, a quanto si è appreso, è stato protetto dal giubbotto antiproiettile e ha riportato una ferita lievissima.