• Notizia
  • Sportivo

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Wojciech Szczęsny sarà il nuovo portiere della Juventus: non sussistono più dubbi sulla buona riuscita dell'affare con l'Arsenal, che ha abbassato le richieste iniziali per la cessione del polacco, dando il via libera al trasferimento. Juventus vicinissima a chiudere per Mattia De Sciglio. Già nella prossima settimana potrebbe essere ratificato l'accordo tra i bianconeri e l'Arsenal: la stretta di mano avverrà sulla base di circa 10 milioni di euro. E' un giocatore particolarmente gradito a Massimiliano Allegri, che lo ha lanciato nella massima serie a partire dalla stagione 2012-2013, quando con la maglia del Diavolo non ancora compiuti i 21 anni ha disputato ben 33 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Resta da definire l'eventuale inserimento di bonus.

De Sciglio anticipa Higuain in Milan-Juve. La trattativa, in ogni caso, è agli sgoccioli.

Il terzino, in scadenza nel 2018, ha manifestato da tempo la volontà di lasciare i rossoneri ed il suo primo pensiero è sempre stato la Juventus.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Genoa: Lapadula a un passo

L'attaccante era richiesto dal Genoa con cui aveva già stretto gli accordi, aspettando le visite mediche. Il giocatore rischierebbe infatti 2 mesi di stop.

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

E' arrivata la resa dei conti per le cinque coppie di Temptation Island . Si tratta della coppia formata da Selvaggia e Francesco . Prosegue la nuova stagione di Temptation Island 4 .

Ferrero: "La vicenda Schick è una farsa"

Il tormentone Patrik Schick sta diventando una questione sempre più scottante. Le parole di Ferrero però, anche contro la Juventus , aprono nuovi scenari.

Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Servirà acquistare altri tre o quattro giocatori di livello per completare la rosa, non è detto che siano dei top player. Abbiamo una buona squadra, con calciatori che non hanno espresso a pieno le loro qualità.

Ataribox: mostrate nuove immagini della console

Non è chiaro però se il riferimento sia a giochi nuovi oppure a eventuali prodotti rimasterizzati. La console avrà delle lucine di accensione, supporto per schede SD, porta HDMI e 4 porte USB .

Terremoto all'Asp di Catanzaro, nove indagati: due finiscono agli arresti domiciliari

Veniva presentata una rendicontazione artefatta per poter lucrare su delle spese che in realtà erano di gran lunga inferiori. Addirittura uno degli indagati con questi fondi ha portato tutta la famiglia in Spagna a villeggiare ".

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano ( Pavia ), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio . L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Guasto in galleria per un Frecciarossa

Il Frecciarossa deve ancora essere riportato in stazione, le operazioni sono cominciate alle 11 e 30. Il treno è il Salerno-Milano 9514 , ripartito da Firenze Santa Maria Novella poco dopo le 10.