• Notizia
  • Intrattenimento

Juventus, Mandzukic smentisce: "Mai detto quelle frasi su Bonucci"

Juventus, Mandzukic smentisce:

E' questo l'interrogativo che continua a rimbalzare nella mente del popolo bianconero. Non solo il centrale però, lo scontro avrebbe coinvolto persino Dani Alves: anche il terzino brasiliano ha lasciato Torino, non prima però di dare all'attaccante un consiglio poco gradito dai tifosi bianconeri ("Abbiamo parlato tante volte e gli ho detto che un giorno, non so quando, dovrà andare via dalla Juve per migliorarsi ancora di più").

Sarebbero tutte inventate le frasi attribuite a Mario Mandzukic che avrebbe criticato gli ex compagni Dani Alves e Bonucci in un'intervista a un giornalista serbo.

Addirittura c'è chi ha ricostruito con molta fantasia sui social network una vera e propria rissa tra il brasiliano e il nazionale azzurro, sedata poi da Allegri con la decisione, avallata dalla società, di una cessione punitiva. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle.

Dopo gli addii di Dani Alves e Leonardo Bonucci alla Juventus, sono tornate, martellanti, le voci su cosa sia accaduto nello spogliatoio di Cardiff, la finale di Champions maledetta. "E Bonucci ha retwittato il duro commento del compagno di squadra".

Menzogne, per informazione siamo stati insieme a soffrire e commentare la sconfitta fino alle sei del mattino. "Non tirate m... se non sapete cosa è successo". Un contenuto che è stato prontamente ritwittato da Bonucci, a conferma della sintonia tra i due. "In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aladdin: Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith saranno Aladdin

Aladdin è un film d'animazione del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures . Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembravapiù lontano che mai.

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.

E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

Pochi sanno che nel 2012 ha collaborato con la Marvel Comics per scrivere il fumetto Empire of the Dead, uscito nel gennaio 2014. Romero si è spento a causa di un cancro ai polmoni , come ha dichiarato il suo produttore Peter Grunwald al Los Angeles Times .

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963. La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.

D23 Expo: Marvel's Spider-Man, un nuovo sguardo all'esclusiva PS4!

Le informazioni riguardo a Spider-Man finiscono qui, sappiamo solo che uscirà durante un periodo non meglio indicato del 2018. È il nostro gioco più ambizioso ed è fantastico che siamo riusciti a creare questa partnership con Marvel .

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

Delitto Yara, oggi la sentenza in Appello per Massimo Bossetti

Il suo corpo venne ritrovato il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d'Isola nascosto tra i rovi. E aggiunge: "Sono arrabbiato, deluso, stanco di sentire chi mi accusa ingiustamente".

Milan, per l'attacco rispunta Morata: Bonucci può essere la chiave

I nomi sono quelli di Belotti , Aubameyang e appunto l'attaccante spagnolo che sembra quello più vicino a vestire rossonero. Dopo Leonardo Bonucci e Lucas Biglia , nei piani della società c'è un attaccante di livello.

Incidente al luna park Muore giovane mamma

La Procura di Ascoli Piceno che ha aperto un fascicolo, indaga sull'incidente mortale e ha disposto il sequestro della giostra . Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provato invano a rianimare la ragazza , anche Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri.