• Notizia
  • Intrattenimento

Juventus, Mandzukic smentisce: "Mai detto quelle frasi su Bonucci"

Juventus, Mandzukic smentisce:

E' questo l'interrogativo che continua a rimbalzare nella mente del popolo bianconero. Non solo il centrale però, lo scontro avrebbe coinvolto persino Dani Alves: anche il terzino brasiliano ha lasciato Torino, non prima però di dare all'attaccante un consiglio poco gradito dai tifosi bianconeri ("Abbiamo parlato tante volte e gli ho detto che un giorno, non so quando, dovrà andare via dalla Juve per migliorarsi ancora di più").

Sarebbero tutte inventate le frasi attribuite a Mario Mandzukic che avrebbe criticato gli ex compagni Dani Alves e Bonucci in un'intervista a un giornalista serbo.

Addirittura c'è chi ha ricostruito con molta fantasia sui social network una vera e propria rissa tra il brasiliano e il nazionale azzurro, sedata poi da Allegri con la decisione, avallata dalla società, di una cessione punitiva. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle.

Dopo gli addii di Dani Alves e Leonardo Bonucci alla Juventus, sono tornate, martellanti, le voci su cosa sia accaduto nello spogliatoio di Cardiff, la finale di Champions maledetta. "E Bonucci ha retwittato il duro commento del compagno di squadra".

Menzogne, per informazione siamo stati insieme a soffrire e commentare la sconfitta fino alle sei del mattino. "Non tirate m... se non sapete cosa è successo". Un contenuto che è stato prontamente ritwittato da Bonucci, a conferma della sintonia tra i due. "In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Neri si era difeso sostenendo di aver trovato le fotografie su 4Chan, Lucarelli e Soncini avevano negato di aver tentato di vendere gli scatti a Signorini .

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963. La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Capalbio, evacuato un camping

Sul posto sono entrati in azione i Candair ma le operazioni sono complesse per la presenza di forti venti settentrionali. Ad Ostia una tromba d'aria ha investo in pieno uno stabilimento balneare, mandando all'aria ombrelloni e lettini.

Tuffo serale: lei si salva, giovane scomparso in mare in Sardegna

La tragedia si è consumata a pochi metri dalla spiaggia di Porto Alabe , nella zona di Oristano , durante un "rave party ". Insieme a lui si è tuffata anche una ragazza straniera, che invece è riuscita a salvarsi aggrappandosi a uno scoglio.

Scontro sulle montagne russe

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Due treni del mine Tren De la Mina si sono scontrati ferendo 33 persone.