• Notizia
  • Intrattenimento

La caduta di Stefano De Martino e la reazione di Santiago

La caduta di Stefano De Martino e la reazione di Santiago

Tempo fa, la Rodriguez decise di chiudere completamente la storia con il ballerino di Amici, cancellando il tattoo condiviso con lui e smettendo di seguirlo sui social.

Simona Ventura si sposa con Gerò Carraro?

L'intervista si conclude sottolineando che a breve festeggerà i suoi 25 anni di carriera televisiva, e di quanto si consideri fortunata di aver potuto lavorare al fianco del gruppo di Maria De Filippi, affermando di condividere con loro la voglia di lavorare ma soprattutto di fare bene senza mai scendere nel volgare come purtroppo spesso accade ai giorni nostri nella televisione italiana. Secondo il magazine, Belen ha fatto traslocare Iannone dalla villa che avevano affittato insieme a Ibiza, per farlo trasferire in un'altra casa vacanze lussuosa.

"Belen è ancora innamorata di Stefano, vi spiego il motivo".

Supersimo ha un legame d'affetto particolare per l'argentina, che ha lanciato lei nel mondo dello spettacolo scegliendola come naufraga dell'Isola dei Famosi nel lontano 2008.

Simona Ventura, in occasione del nuovo programma #Estate, è stata intervistata da Alfonso Signorini e avrebbe dichiarato che Belen Rodriguez subirebbe ancora il fascino di Stefano.

Parole nette e inequivocabili quelle della Ventura che però dovrebbero trovare anche un riscontro nel ballerino.

Intanto, dopo la dichiarazione della Ventura, possiamo solo immaginare cosa stia passando per la testa di Andrea Iannone. Ritorno di fiamma con De Martino?

"Gerò è l'uomo della mia vita ma con il matrimonio ho già dato".

Le cose cambiano, eccome se cambiano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mario Rui: "Alla Roma un anno difficile, meglio ricominciare altrove"

Io quando ero alla Roma , da avversario, ero convinto che a loro mancasse davvero poco per poter puntare a vincere il campionato. Ed è una cosa coinvolgente. "Sono arrivato da poco e mi ha colpito questa convinzione che regna sovrana tra i miei compagni".

Bonucci: "Milan? 7 Coppe dei Campioni non le vinci per caso"

A questa domanda, il difensore ha risposto con tono diplomatico: 'Con i se e con i ma non si va da nessuna parte'. Leo prosegue e tocca l'episodio di Porto: "Pare sia stata la cosa più eclatante, ma è stata la goccia finale ".

Inter, nerazzurri pronti ad offrire un super ingaggio a Vidal

L'ultimo incontro tra l'entourage di Vecino , il suo agente Lucci e la dirigenza dell'Inter ha portato i frutti sperati. La dirigenza interista ha infatti rotto gli indugi decidendo di pagare la clausola rescissoria di circa 24 milioni .

Rischia di morire in lago Viverone

Un bambino di 12 anni di origini marocchine ha rischiato di morire fra le acque del lago di Viverone. E' successo all'altezza dell'abitato di Anzasco (Torino).

Beautiful anticipazioni puntate dal 24-28 luglio 2017

Ridge vuole sedurre Quinn per poter allontanarla dalla famiglia Forrester e dall'azienda, ma lei non cede e non si concede. Eric ordina alla nipote Steffy di evitare effusioni con Liam fin quando il divorzio con Wyatt non sarà ufficiale.

Due annegamenti ieri sul Garda

Alcuni testimoni lo hanno visto in difficoltà, annaspare e poi scomparire nelle acque antistanti l'Isola dei Conigli. Sul posto Guardia costiera e Vigili del fuoco di Salò, assieme ai Volontari del Garda .

Allerta meteo in Emilia Romagna per temporali e vento forte

Si raccomanda la massima vigilanza sul territorio, anche per preparare misure di intervento in caso di manifestazioni all'aperto. Lunedì pomeriggio un marcato fronte passerà sulla regione, seguito da correnti nordoccidentali fresche in quota.

Emergenza siccità. Italia a secco, "stato di calamità"

La Regione Veneto , dal mese di aprile, ha emesso tre ordinanze sullo stato di crisi per siccità allo scopo di contingentare l'acqua.

Palermo, Zamparini alla carica: "Mercato eccezionale, presto Bellusci e altri colpi"

Però è importante anche trovare, in caso, il sostituto. " Diamanti e Gazzi? Non rientrano nei nostri piani...". Nestorovski? Nel mercato nessuno è incedibile, se arriva uno con tanti soldi, non si può dire di no.

Inter News, Borja Velero, le parole che non ti aspetti…

Credo lo si veda anche da fuori. " Certe partite si iniziano a vincere nello spogliatoio e in allenamento". Ora che hanno preso l'Inter , spero che ci siano i presupposti per tornare ai vertici.