• Notizia
  • Intrattenimento

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Dopo la mancata iscrizione di Como e Latina (che comunque ripartirà acquisendo il titolo del Fondi) a fine giugno, danno l'addio al calcio professionistico altre tre squadre per non aver presentato ricorso dopo la bocciatura Covisoc, perciò Mantova, Maceratese e Messina non figureranno nell'organico della Serie C per la stagione 2017-18. Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale. Passività che hanno condannato anche gli altri due club.

In vista della compilazione dei calendari 2017/2018, intanto, si è espresso il presidente Gabriele Gravina: "Non abbiamo ancora deciso nulla perchè dobbiamo prima capire chi si iscriverà e quali squadre saranno ripescate". A tirare il sospiro di sollievo più grande è il Modena, il patron Caliendo in extremis è riuscito a risolvere tutte le pendenze con fisco e Covisoc e per gli emiliani non dovrebbero esserci problemi, lo stesso vale per l'Akragas, mentre per Juve Stabia, Fidelis Andria e Arezzo il ricorso era solo un dettaglio.

Inoltre, ci sarebbe tempo fino a venerdì 14 per mettere le carte in regola e i verdetti decisivi sono attesi il 20 luglio, in seguito alla decisione del Consiglio Federale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio.

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer , 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti , alcuni randagi e alcuni domestici.

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Leonardo Bonucci al Milan , la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert , ma lo vogliamo".

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

Arrestato a Mascalucia , in provincia di Catania, un cingalese di 33 anni per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni.

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Federer cerca per la 15esima volta il traguardo dei quarti a Wimbledon e per la 50esima a livello di tornei del Grande Slam . Una sua eventuale finale a Wimbledon riporterebbe al successo la Croazia ai Championships dopo Goran Ivanisevic nel 2001.

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21.

Berenguer - Napoli trattativa ancora lunga. L'Osasuna rilancia ma Giuntoli non intende cedere

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva, restate collegati per tutti gli aggiornamenti di calciomercato . Inoltre, il ragazzo ha rifiutato ogni offerta proveniente da altri club per andare al Napoli .