• Notizia
  • Intrattenimento

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Dopo la mancata iscrizione di Como e Latina (che comunque ripartirà acquisendo il titolo del Fondi) a fine giugno, danno l'addio al calcio professionistico altre tre squadre per non aver presentato ricorso dopo la bocciatura Covisoc, perciò Mantova, Maceratese e Messina non figureranno nell'organico della Serie C per la stagione 2017-18. Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale. Passività che hanno condannato anche gli altri due club.

In vista della compilazione dei calendari 2017/2018, intanto, si è espresso il presidente Gabriele Gravina: "Non abbiamo ancora deciso nulla perchè dobbiamo prima capire chi si iscriverà e quali squadre saranno ripescate". A tirare il sospiro di sollievo più grande è il Modena, il patron Caliendo in extremis è riuscito a risolvere tutte le pendenze con fisco e Covisoc e per gli emiliani non dovrebbero esserci problemi, lo stesso vale per l'Akragas, mentre per Juve Stabia, Fidelis Andria e Arezzo il ricorso era solo un dettaglio.

Inoltre, ci sarebbe tempo fino a venerdì 14 per mettere le carte in regola e i verdetti decisivi sono attesi il 20 luglio, in seguito alla decisione del Consiglio Federale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Leonardo Bonucci al Milan , la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert , ma lo vogliamo".

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

Arrestato a Mascalucia , in provincia di Catania, un cingalese di 33 anni per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni.

Primo sguardo a Star Wars Land

Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori. I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l'uno.

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Tassista aggredito: il 67enne ancora grave, indagati due 20enni fiorentini

Lo ha trovato la figlia all'indomani, mercoledì, intorno alle 18, dopo aver piu' volte cercato di mettersi in contatto con lui. Il mattino successivo i familiari, all'oscuro di tutto, avrebbero cercato di contattarlo al telefono, senza ricevere risposta.