• Notizia
  • Sportivo

L'Inter attende un segnale da Nainggolan: 10 giorni per decidere

L'Inter attende un segnale da Nainggolan: 10 giorni per decidere

Che però hanno comunque il timore che queste restino soltanto parole, ma che non vengano seguite dai fatti. L'uomo mercato Monchi è stato attivissimo, ma sa di non essere nemmeno a metà dell'opera. Radja Nainggolan, in risposta ad un commento di Kevin Strootman che si augurava quella di Rudiger fosse l'ultima cessione del calciomerctao giallorosso, con il suo "non lo so" ha scatenato la rabbia dei tifosi della Roma. Il quotidiano milanese cerca di fare il punto della situazione sulla trattativa: "Ieri Walter Sabatini ha incontrato l'agente del belga che spinge per i nerazzurri". Anche i giallorossi, scenderanno in campo per il loro primo test stagionale in vista dell'inizio delle competizioni ufficiali. Un terzino sinistro i giallorossi lo hanno già acquistato, perché è arrivato l'olandese Rick Karsdorp, ma Di Francesco ha bisogno di una alternativa e pensa a Barreca, terzino del Torino, classe 1995, di grande talento e con ampi margini di crescita. Attualmente l'ex Cagliari percepisce 4 milioni di euro netti annui con bonus, mentre la richiesta del giocatore è di 4 milioni ma senza bonus. Per lui che quella maglia l'ha indossata da calciatore ed ora, si ritrova a dover ricostruire un ciclo (si spera vincente!) e risollevare le sorti della formazione capitolina.

"E' un giocatore forte e ce lo vogliamo tenere stretto".

Le sensazioni circolanti negli ambienti capitolini sono positive, e già entro questa settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca dopo un incontro previsto anche con lo stesso Nainggolan. "Lo conosco bene e sono convinto che piacerà a tutti gli interisti". Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, ad oggi non la Roma non avrebbe ricevuto alcuna offerta ufficiale da parte del club di Suning.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Prima dell'intervallo c'è spazio anche per il gol di Callejon che a tu per tu con l'estremo difensore del Trento non sbaglia. Il primo tempo si chiude con la rete di Callejon che, servito da Hamsik , cala il poker .

Bakayoko è un nuovo calciatore del Chelsea: il comunicato

Bakayoko formerà con ogni probabilità una coppia centrale coloured con N'Golo Kanté . I Blues hanno pagato il calciatore 45 milioni di euro.

D23 Expo: in mostra i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther

Jordan , Lupita Nyong'o , Danai Gurira , Martin Freeman , Andy Serkis , Daniel Kaluuya , Angela Bassett , Sterling K. Brown , Forest Whitaker , Letitia Wright , Winston Duke , Florence Kasumba e John Kani .

Paura all'aviosuperficie: incidente in decollo, 4 sbalzati fuori, pilota in coma

Cinque persone riuscirono a saltare dall'aereo con il loro paracadute, ma per pilota e copilota non ci fu niente da fare. Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco.

Nainggolan ? "Situazione chiara… Sabatini lo sa"

Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. "E' un gruppo forte che va integrato", ha aggiunto. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti".

Oltre 600 migranti sbarcano a Bari: un ferito e 19 minori

In sedia a rotelle è arrivato sul molo un uomo con un omero fratturato e i segni di un'arma da fuoco sul corpo. Il sospetto è che siano loro gli scafisti alla guida di barconi partiti dalle coste nordafricane.

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel cortile di una casa di San Damiano d'Asti . Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione.

Milan, Montella: "Bonucci è il miglior difensore centrale al mondo"

A livello tecnico, penso che Bonucci , insieme a Ramos , sia il miglior centrale al mondo . Ma ripeto, c'e' da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente.

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .