• Notizia
  • Sportivo

L'Inter attende un segnale da Nainggolan: 10 giorni per decidere

L'Inter attende un segnale da Nainggolan: 10 giorni per decidere

Che però hanno comunque il timore che queste restino soltanto parole, ma che non vengano seguite dai fatti. L'uomo mercato Monchi è stato attivissimo, ma sa di non essere nemmeno a metà dell'opera. Radja Nainggolan, in risposta ad un commento di Kevin Strootman che si augurava quella di Rudiger fosse l'ultima cessione del calciomerctao giallorosso, con il suo "non lo so" ha scatenato la rabbia dei tifosi della Roma. Il quotidiano milanese cerca di fare il punto della situazione sulla trattativa: "Ieri Walter Sabatini ha incontrato l'agente del belga che spinge per i nerazzurri". Anche i giallorossi, scenderanno in campo per il loro primo test stagionale in vista dell'inizio delle competizioni ufficiali. Un terzino sinistro i giallorossi lo hanno già acquistato, perché è arrivato l'olandese Rick Karsdorp, ma Di Francesco ha bisogno di una alternativa e pensa a Barreca, terzino del Torino, classe 1995, di grande talento e con ampi margini di crescita. Attualmente l'ex Cagliari percepisce 4 milioni di euro netti annui con bonus, mentre la richiesta del giocatore è di 4 milioni ma senza bonus. Per lui che quella maglia l'ha indossata da calciatore ed ora, si ritrova a dover ricostruire un ciclo (si spera vincente!) e risollevare le sorti della formazione capitolina.

"E' un giocatore forte e ce lo vogliamo tenere stretto".

Le sensazioni circolanti negli ambienti capitolini sono positive, e già entro questa settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca dopo un incontro previsto anche con lo stesso Nainggolan. "Lo conosco bene e sono convinto che piacerà a tutti gli interisti". Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, ad oggi non la Roma non avrebbe ricevuto alcuna offerta ufficiale da parte del club di Suning.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bertocchi, trampolino di bronzo. La Cagnotto ha già trovato un'erede

Sono stato bravo a non perdere la scia del transalpino e a stringere i denti fino al traguardo: "sono stato caparbio". Sapevo di essere in crescita e di avere una buona condizione di forma ma spesso in gara tutto viene stravolto.

Morta Mirzakhani, prima donna a ricevere 'Nobel matematica'

La donna, che viveva negli Stati Uniti, era da tempo malata di un tumore al seno che si era espanso alle ossa. A 17 e 18 anni vinse due volte le Olimpiadi internazionali di matematica . "Oggi si è spenta una luce".

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

Troppe (12!) le inadempienze che il Messina avrebbe dovuto sanare per convincere la Covisoc a rimetterlo in griglia. Ancora una volta un dramma sportivo per la città che non riesce a risollevarsi, anzi si avvita su stessa.

Paura all'aviosuperficie: incidente in decollo, 4 sbalzati fuori, pilota in coma

Cinque persone riuscirono a saltare dall'aereo con il loro paracadute, ma per pilota e copilota non ci fu niente da fare. Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco.

Nainggolan ? "Situazione chiara… Sabatini lo sa"

Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. "E' un gruppo forte che va integrato", ha aggiunto. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti".

Messina, 30 migranti in una struttura inagibile: barricate di sindaco e cittadini

Intorno a mezzanotte il Sindaco ha postato due foto che ritraevano i migranti , scrivendo: "Sono arrivati, scortati da una coooperativa di Palermo".

Per Perisic Sabatini vuole Martial - CdS

Perisic lascia l'allenamento dell'Inter: vola in Croazia! Fino ad oggi, però, ogni offerta del club inglese è stata respinta. Il prezzo è di 55 milioni , cifra dalla quale i nerazzurri non vogliono scendere assolutamente.

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel cortile di una casa di San Damiano d'Asti . Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Milan, Montella: "Bonucci è il miglior difensore centrale al mondo"

A livello tecnico, penso che Bonucci , insieme a Ramos , sia il miglior centrale al mondo . Ma ripeto, c'e' da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente.