• Notizia
  • Sportivo

L'Inter vuole prendere anche Vecino. La clausola da 24 milioni

L'Inter vuole prendere anche Vecino. La clausola da 24 milioni

Inter al lavoro: servono nuovi rinforzi per Luciano Spalletti. Dopo l'arrivo di Borja Valero, i nerazzurri stanno infatti lavorando per un altro centrocampista della Fiorentina: Matias Vecino. Vecino ritroverà il suo compagno di Borja Valero, passato anche lui in nerazzurro.

Non solo movimenti a centrocampo per l'Inter, che continua a puntare Keita Balde della Lazio. Il club inglese, però, non intende inserire nella trattativa contropartite tecniche, come per esempio Martial. Una cifra sicuramente importante, ma che non sembra spaventare più di tanto la società meneghina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lavoro, Commissione europea: "In Italia recordo di Neet"

Per coloro che, invece, riescono a trovare un lavoro, l'indagine registra numeri preoccupanti riguardo alla tipologia di contratto.

Incidente tra due tir in autostrada: traffico in tilt

Il sito Italia2tv.it ha mostrato anche le immagini dello scontro le cui cause sono in corso di accertamento. Questa mattina due camion si sono schiantati sull'autostrada A2 del mediterraneo , tra Polla e Petina.

Venezuela se prepara para la Asamblea Constituyente

Méndez, del sector estudiantil , recalcó que se tiene el reto de incentivar a nuestros compañeros puedan apostar a la Patria. La funcionaria ratificó que habrá "sanciones de acuerdo a la ley" para quienes intenten obstaculizarlo.

Un neurologo statunitense andrà a Londra per visitare Charlie Gard

La sorte del piccolo Charlie Gard rimane incerta. "Lo amiamo piu' della vita stessa, lui sta combattendo e noi stiamo ancora combattendo".

Totti, niente Tokyo Verdy: decisiva Ilary. Il presidente: "Scelta della famiglia"

Oggi però i dubbi sono stati cancellati via e Totti non vede l'ora di imparare e capire cosa veramente vorrà fare... E ho parlato con Pallotta , soprattutto dei piccoli passaggi non ben chiari per quanto successo anni fa.

Il mistero del califfo

Il successore di Abu Bakr al-Baghdadi alla guida dell'organizzazione terroristica Stato islamico (Isis) sarà Jalaluddin al-Tunisi , attuale leader Isis in Libia.

Smile, sorridi: è la giornata delle emoji

La faccia che ride a crepapelle è stata incoronata anche dai dizionari Oxford, che l'hanno eletta parola dell'anno 2015. Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!

Barrafranca. Filippo Marchì ucciso mentre lavava l'auto

Marchì, molto noto in paese per la sua attività di vendita di auto usate , è una vecchia conoscenza della giustizia italiana. Abitava con la famiglia sulla strada provinciale che collega Enna a Barrafranca .

Genoa: Lapadula a un passo

L'attaccante era richiesto dal Genoa con cui aveva già stretto gli accordi, aspettando le visite mediche. Il giocatore rischierebbe infatti 2 mesi di stop.

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

E' arrivata la resa dei conti per le cinque coppie di Temptation Island . Si tratta della coppia formata da Selvaggia e Francesco . Prosegue la nuova stagione di Temptation Island 4 .