• Notizia
  • Sportivo

L'Inter vuole prendere anche Vecino. La clausola da 24 milioni

L'Inter vuole prendere anche Vecino. La clausola da 24 milioni

Inter al lavoro: servono nuovi rinforzi per Luciano Spalletti. Dopo l'arrivo di Borja Valero, i nerazzurri stanno infatti lavorando per un altro centrocampista della Fiorentina: Matias Vecino. Vecino ritroverà il suo compagno di Borja Valero, passato anche lui in nerazzurro.

Non solo movimenti a centrocampo per l'Inter, che continua a puntare Keita Balde della Lazio. Il club inglese, però, non intende inserire nella trattativa contropartite tecniche, come per esempio Martial. Una cifra sicuramente importante, ma che non sembra spaventare più di tanto la società meneghina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Incidente tra due tir in autostrada: traffico in tilt

Il sito Italia2tv.it ha mostrato anche le immagini dello scontro le cui cause sono in corso di accertamento. Questa mattina due camion si sono schiantati sull'autostrada A2 del mediterraneo , tra Polla e Petina.

Oblitas reportó "masiva participación" en ensayo electoral constituyente

La titular del CNE refirió que el ensayo permitió constatar que el proceso para elegir a los integrantes de la ANC el próximo 30 de julio es muy sencillo y rápido.

Bertolacci: "Sono felice di essere tornato a casa. La Nazionale? Ci spero"

Fosse per me non cederei alcuno dei piu' forti, a volte pero' ci sono esigenze di fare cassa e questo va accettato. Campionato - "La speranza è quella di diventare un punto di riferimento non soltanto in campo ma anche fuori.

Israel implements intensive security measures at Al Aqsa

A rash of Palestinian attacks on Israeli civilians and soldiers erupted in 2015, partly over tensions at the holy site. Israel says at least 175 of those killed were carrying out attacks while others died in clashes and protests.

Napoli beffato: Berenguer è un nuovo giocatore del Torino

Il Napoli è fiducioso di poter proseguire il rapporto con Pepe Reina e si lavora per rinnovare il suo contratto fino al 2019. Intanto i granata attendono, anche per capire la situazione di Andrea Belotti , accostato nelle ultime ore al Milan .

#D23 / Disney svela i character posters di The Last Jedi

Durante la D23 Expo Disney e Lucas Film hanno presentato i nuovi poster di Star Wars The Last Jedi . Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017 .

Tonno in scatola: ritirata dal Ministero marca con olio di girasole

Il lotto ritirato era destinato sia al mercato della grande distribuzione organizzata, sia alle società di servizi di catering . Scatta l'allarme per i consumatori del tonno all'olio di girasoli dopo il richiamo da parte del Ministero della Salute .

Posillipo in fiamme: persone salvate. Gente pompa acqua da tetti

In casa si trovavano anche due bombole di gas , prontamente rimosse dai Carabinieri prima che la situazione diventasse pericolosa. Sul posto la polizia municipale è intervenuta per far dirigere il traffico veicolare lontano dalle fiamme.

La Fiorentina lascia ancora del tempo a Kalinic

Il club viola ha preso questa decisione "per dargli modo di risolvere in maniera definitiva la sua situazione familiare". Come anticipato pochi giorni fa, Nikola Kalinic rischia di diventare un caso di calciomercato ( LEGGI QUI ).

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

Il passaggio al Milan garantisce ai campioni d'Italia un incasso di 40 milioni più due di bonus . Alla fine di ogni calciomercato estivo di Inter e Milan si dice sempre che colmano il gap.