• Notizia
  • Sportivo

L'Inter vuole prendere anche Vecino. La clausola da 24 milioni

L'Inter vuole prendere anche Vecino. La clausola da 24 milioni

Inter al lavoro: servono nuovi rinforzi per Luciano Spalletti. Dopo l'arrivo di Borja Valero, i nerazzurri stanno infatti lavorando per un altro centrocampista della Fiorentina: Matias Vecino. Vecino ritroverà il suo compagno di Borja Valero, passato anche lui in nerazzurro.

Non solo movimenti a centrocampo per l'Inter, che continua a puntare Keita Balde della Lazio. Il club inglese, però, non intende inserire nella trattativa contropartite tecniche, come per esempio Martial. Una cifra sicuramente importante, ma che non sembra spaventare più di tanto la società meneghina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lavoro, Commissione europea: "In Italia recordo di Neet"

Per coloro che, invece, riescono a trovare un lavoro, l'indagine registra numeri preoccupanti riguardo alla tipologia di contratto.

Oblitas reportó "masiva participación" en ensayo electoral constituyente

La titular del CNE refirió que el ensayo permitió constatar que el proceso para elegir a los integrantes de la ANC el próximo 30 de julio es muy sencillo y rápido.

Un neurologo statunitense andrà a Londra per visitare Charlie Gard

La sorte del piccolo Charlie Gard rimane incerta. "Lo amiamo piu' della vita stessa, lui sta combattendo e noi stiamo ancora combattendo".

Totti, niente Tokyo Verdy: decisiva Ilary. Il presidente: "Scelta della famiglia"

Oggi però i dubbi sono stati cancellati via e Totti non vede l'ora di imparare e capire cosa veramente vorrà fare... E ho parlato con Pallotta , soprattutto dei piccoli passaggi non ben chiari per quanto successo anni fa.

Napoli beffato: Berenguer è un nuovo giocatore del Torino

Il Napoli è fiducioso di poter proseguire il rapporto con Pepe Reina e si lavora per rinnovare il suo contratto fino al 2019. Intanto i granata attendono, anche per capire la situazione di Andrea Belotti , accostato nelle ultime ore al Milan .

Il mistero del califfo

Il successore di Abu Bakr al-Baghdadi alla guida dell'organizzazione terroristica Stato islamico (Isis) sarà Jalaluddin al-Tunisi , attuale leader Isis in Libia.

Star Wars e Disney: in arrivo il primo hotel tematico!

Molti di voi già saranno a conoscenza della nuova area di Disneyland in California che sarà dedicata a Star Wars . Di conseguenza verrà anche rilasciata un'app per i nostri dispositivi mobili .

Migranti, Times: "L'opzione 'nucleare' dell'Italia contro l'emergenza: 200mila visti temporanei"

Si tratta di un piano per il rilascio di 200mila visti temporanei per consentire a chi approda sulle nostre coste di circolare in Europa .

One Piece: Grand Cruise viene rivelato e si mostra in nuovi screenshot

Ad accompagnare le due immagini, la compagnia riporta anche una piccola introduzione al gioco, che vi riportiamo di seguito. One Piece: Grand Cruise sarà giocabile in anteprima durante un evento il 22 luglio alla Tokyo Tower .

Dalla Spagna: "Kovacic rompe col Real Madrid: il Napoli ci prova"

I nerazzurri intanto sono pronti a sfidare Milan e Napoli per il centrocampista classe 1994 . Proprio ciò che serve per un Inter che ha difficoltà di impostare il gioco.