• Notizia
  • Scienza

Mass Effect: Andromeda: disponibile la demo su tutte le piattaforme

Mass Effect: Andromeda: disponibile la demo su tutte le piattaforme

Non è più necessario dunque avere un abbonamento Origin o EA Access per provare con mano il gioco BioWare. E se è vero che questo quarto capitolo non raggiunge la stessa epicità della trilogia originale, per voi oggi abbiamo comunque ben due ottime notizie.

Electronic Arts e Bioware hanno annunciato l'approdo su PlayStation 4, Xbox One e PC di una versione trial per Mass Effect: Andromeda, l'ultimo, criticatissimo titolo della serie fantascientifica-RPG della casa canadese. Di conseguenza potete scaricare le versione di prova del GDR fantascientifico senza sborsare un euro, versione che vi consente di esplorare il primo pianeta, Eos, sia in single player che in multiplayer, per un massimo di 10 ore. Come sempre, tutti i progressi fatti saranno poi disponibili qualora compriate il gioco completo e decidiate di continuare l'avventura in questa nuova galassia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Suburra: La Serie, la data di uscita e il primo trailer esclusivo

Sono state diffuse le immagini di " Suburra ", la prima serie italiana prodotta da Netflix . " Roma . In dieci episodi si condenseranno gli avvenimenti di venti giorni pieni d'azione, dramma e crimine.

Temptation Island 2017: ecco le ultime news su Francesco e Selvaggia

Ma le brutte notizie per Valerio corrono veloci, visto che TV Sorrisi e Canzoni lo ha incoronato Fidanzato Peggiore . Nella prossima Alessio bacerà Carmen, mandando su tutte le furie la fidanzata Valeria Bigella .

LP si sposa, annunciato il Matrimonio con Lauren Ruth Ward

La mia ex è stata dispiaciuta, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato, ma era lei che voleva che andassero così le cose. L'ho provato e alla fine ho incontrato la persona con la quale sto oggi e della quale sono innamorata.

Tarquinia, primo consiglio comunale dell'era Mencarini

Si tratta della prima donna a ricoprire tale carica nella storia del Consiglio comunale di Todi . Ci sono da rappresentare 585 mila persone e noi siamo tra queste.

Sorteggi Europa League: il Milan pesca il Craiova

Il Milan esordirà quindi tra poco meno di due settimane affrontando il Craiova , squadra romena di recente fondazione - era il 2013 - e il cui allenatore è una vecchia conoscenza italiana, Devis Mangia .

Luigi Di Maio indagato per diffamazione dopo denuncia di Cassimatis

Dovrebbe farlo il ministro degli esteri . "Alcuni si fanno eleggere con questa e dopo poco passano al gruppo misto", non era stata gradita alla Cassimatis che, sentendosi diffamata, aveva dato mandato al proprio legale.

Pennsylvania horror, uccide 4 coetanei e li seppellisce in fossa comune

Da quanto emerso, Patrick e il presunto assassino avevano frequentato la stessa scuola superiore cattolica. DiNardo avrebbe ucciso i quattro ragazzi separatamente, forse per questioni di droga.

Giallo a Cagliari, trovati in parcheggio 25enne morto e ragazza in coma

Lui entra nel panico e fugge verso un cavalcavia che diventerà il suo ponte di lancio nel vuoto: si lancia nel vuoto . La giovane è stata soccorsa dal 118 e accompagnata al Brotzu: è in coma e i medici mantengono la prognosi riservata.

Mercato auto Europa frena nel mese di giugno a +2,1%

Il gruppo FCA registra una crescita superiore rispetto alla media del mercato europeo che chiude il semestre con un buon +4.6%. Tipo, la più venduta in Italia del segmento C, continua a scalare le classifiche di vendita europee.

Nervi tesi in casa Lazio: allenamento sospeso per rissa

Ad accendere la miccia un intervento del brasiliano ai danni del difensore, giudicato evidentemente eccessivo. Simone Inzaghi ha mandato tutti negli spogliatoi, con ramanzina per calmare gli animi.