• Notizia
  • Scienza

Mass Effect: Andromeda: disponibile la demo su tutte le piattaforme

Mass Effect: Andromeda: disponibile la demo su tutte le piattaforme

Non è più necessario dunque avere un abbonamento Origin o EA Access per provare con mano il gioco BioWare. E se è vero che questo quarto capitolo non raggiunge la stessa epicità della trilogia originale, per voi oggi abbiamo comunque ben due ottime notizie.

Electronic Arts e Bioware hanno annunciato l'approdo su PlayStation 4, Xbox One e PC di una versione trial per Mass Effect: Andromeda, l'ultimo, criticatissimo titolo della serie fantascientifica-RPG della casa canadese. Di conseguenza potete scaricare le versione di prova del GDR fantascientifico senza sborsare un euro, versione che vi consente di esplorare il primo pianeta, Eos, sia in single player che in multiplayer, per un massimo di 10 ore. Come sempre, tutti i progressi fatti saranno poi disponibili qualora compriate il gioco completo e decidiate di continuare l'avventura in questa nuova galassia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

LP si sposa, annunciato il Matrimonio con Lauren Ruth Ward

La mia ex è stata dispiaciuta, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato, ma era lei che voleva che andassero così le cose. L'ho provato e alla fine ho incontrato la persona con la quale sto oggi e della quale sono innamorata.

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Attenzione però: questo non vuol dire ovviamente che tutta la famiglia di console 3DS made in Nintendo subirà la stessa sorte a breve.

Violenze sessuali su studentesse nel periodo "scuola lavoro": arrestato un imprenditore

In un caso, l'uomo aveva portato una delle ragazze a casa, ma tutte le violenze erano avvenute nel centro estetico. La polizia lo ha arrestato su ordine del Gip del Tribunale di Monza: per lui l'accusa è violenza sessuale .

Dall'Inghilterra: Ranocchia ad un passo dal WBA

Per l'italiano sarebbe a disposizione per la firma un biennale da circa 90mila euro a settimana. All'Inter , in caso di cessione, andrebbe una cifra vicina ai 6 milioni di euro.

Charlie, i genitori di nuovo davanti ai giudici

La madre ha chiesto al giudice: "Se fosse suo figlio e ci fosse una possibilità di successo del 10% lei lo farebbe?". Ancora una volta il giudice aveva ribadito che sarebbe "felice di accogliere nuove evidenze".

Nervi tesi in casa Lazio: allenamento sospeso per rissa

Ad accendere la miccia un intervento del brasiliano ai danni del difensore, giudicato evidentemente eccessivo. Simone Inzaghi ha mandato tutti negli spogliatoi, con ramanzina per calmare gli animi.

F1 GP Silverstone, Kimi Raikkonen: "Stagione finora deludente"

Vince da tre anni di seguito, a Baku e Spielberg è stato velocissimo, salvo essere azzoppato da problemi alla monoposto. Valtteri Bottas , galvanizzato dal successo di Zeltweg, crede seriamente nella possibilità di lottare per il titolo.

Incendio in appartamento, 56enne morto fra le fiamme: ipotesi sigaretta

Ma l'incendio è comunque rimasto circoscritto e non ha interessato le abitazioni nelle vicinanze. L'uomo era italiano e viveva da solo in quell'appartamento molto degradato.

La Torre Nera: il nuovo trailer arriva anche in italiano!

Sono otto i volumi che compongo quello che i fan considerano il Sacro Graal della letteratura di Stephen King . Compito del Pistolero è difendere dal male la Torre Nera che mantiene l'equilibrio dell'universo.

Tour de France, nona tappa: vince Uran Uran al fotofinish

Il medico Max Testa ha anche fornito dettagli sui tempi di recupero: "Richie dovrebbe tornare sulla bici ad inizio agosto, se tutto procede bene".