• Notizia
  • Scienza

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

Recentemente, sono apparsi diverse immagini leaked e dettagli sul nuovo smartphone Meizu.

"Il display secondario del Pro 7 è partito come un piccolo display e-ink in grado di mostrare solo il numero di chiamate perse/sms, data ed ora e poche altre notifiche ma, con il passare del tempo, l'idea è stata completamente rivoluzionata fino ad arrivare al leak odierno che ritrae il piccolo display da 2" con una interfaccia Flyme simile a quella del pannello principale. A differenze di PRO 7, con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD.

Anche il Meizu Pro 7 Plus, al pari del più compatto Meizu Pro 7, è stato immortalato in anteprima in alcune immagini dal vivo provenienti dai social network cinesi. Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Dalla foto si evince chiaramente che il second display sarà a colori poiché sul modello Black viene riprodotto il popolare gioco Pac-Man.

Dovrebbe essere presente anche il Meizu PRO 7 Plus, variante superiore con 6 GB di RAM, 64 / 128 GB di memoria e chipset Exynos 8895, lo stesso di S8. Un paio di queste riportano una finestra e una porta, su sfondo luminoso: c'è chi ha visto in ciò un riferimento al secondo display di cui sarà dotato Meizu Pro 7, ma qui siamo davvero nel campo delle speculazioni più stravaganti. Oltre al processore MediaTek Helio X30, SoC sviluppato per i giocatori estremi (secondo quanto dichiarato dal chip maker asiatico), a bordo dei due terminali Android dovremmo trovare almeno 4 GB di RAM in coppia con 64 GB di archiviazione interna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Delitto Yara, oggi la sentenza in Appello per Massimo Bossetti

Il suo corpo venne ritrovato il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d'Isola nascosto tra i rovi. E aggiunge: "Sono arrabbiato, deluso, stanco di sentire chi mi accusa ingiustamente".

Erdogan: la Turchia ha molti nemici in attesa della sua disfatta

Il presidente ha ribadito di essere pronto a "firmarla" se il parlamento adotterà una legge che ripristina le esecuzioni. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Calciomercato Inter, ecco il nuovo obiettivo dei nerazzurri

Quest'anno Kroos ha giocato 29 partita in Liga con tre gol e 12 gare in Champions con una realizzazione. Niente Inter dunque per il centrocampista spagnolo, svanisce dunque uno dei grandi obiettivi nerazzurri.

Incidente al luna park Muore giovane mamma

La Procura di Ascoli Piceno che ha aperto un fascicolo, indaga sull'incidente mortale e ha disposto il sequestro della giostra . Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provato invano a rianimare la ragazza , anche Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri.

Venezuela, opposizione alle urne contro Maduro. Agguato ai seggi, un morto

Quest'ultimo aveva annunciato di istituire una nuova assemblea costituente che desse più poteri alla presidenza del paese. Il 98 per cento ha espresso parere contrario alla proposta di Maduro sulla modifica della Costituzione .

Bertocchi, trampolino di bronzo. La Cagnotto ha già trovato un'erede

Sono stato bravo a non perdere la scia del transalpino e a stringere i denti fino al traguardo: "sono stato caparbio". Sapevo di essere in crescita e di avere una buona condizione di forma ma spesso in gara tutto viene stravolto.

Milan scatenato: offerta per Renato Sanches

Mentre si fanno i nomi di Belotti, Aubameyang, Kalinic e Morata, il Milan pensa ancora al centrocampo. Il Milan non ci ha pensato due volte.

Napoli, De Laurentiis: "Mister X? Una o due idee, stiamo valutando"

Bisognerebbe partire tutti allo stesso livello, è un peccato. " Mister X? Era una mia idea per il futuro". Ma non vogliamo creare un clima d'attesa, anche perché se poi le aspettative vengono disattese...

Strisce blu per i residenti, il Tar non blocca gli aumenti

Come tutti sanno, il gioco d'azzardo non si esaurisce alle sale slot e alle macchinette nei locali ma, purtroppo, ha uno spettro estremamente più ampio.

D23 Expo: in mostra i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther

Jordan , Lupita Nyong'o , Danai Gurira , Martin Freeman , Andy Serkis , Daniel Kaluuya , Angela Bassett , Sterling K. Brown , Forest Whitaker , Letitia Wright , Winston Duke , Florence Kasumba e John Kani .