• Notizia
  • Scienza

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

Recentemente, sono apparsi diverse immagini leaked e dettagli sul nuovo smartphone Meizu.

"Il display secondario del Pro 7 è partito come un piccolo display e-ink in grado di mostrare solo il numero di chiamate perse/sms, data ed ora e poche altre notifiche ma, con il passare del tempo, l'idea è stata completamente rivoluzionata fino ad arrivare al leak odierno che ritrae il piccolo display da 2" con una interfaccia Flyme simile a quella del pannello principale. A differenze di PRO 7, con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD.

Anche il Meizu Pro 7 Plus, al pari del più compatto Meizu Pro 7, è stato immortalato in anteprima in alcune immagini dal vivo provenienti dai social network cinesi. Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Dalla foto si evince chiaramente che il second display sarà a colori poiché sul modello Black viene riprodotto il popolare gioco Pac-Man.

Dovrebbe essere presente anche il Meizu PRO 7 Plus, variante superiore con 6 GB di RAM, 64 / 128 GB di memoria e chipset Exynos 8895, lo stesso di S8. Un paio di queste riportano una finestra e una porta, su sfondo luminoso: c'è chi ha visto in ciò un riferimento al secondo display di cui sarà dotato Meizu Pro 7, ma qui siamo davvero nel campo delle speculazioni più stravaganti. Oltre al processore MediaTek Helio X30, SoC sviluppato per i giocatori estremi (secondo quanto dichiarato dal chip maker asiatico), a bordo dei due terminali Android dovremmo trovare almeno 4 GB di RAM in coppia con 64 GB di archiviazione interna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato: la Juventus prova a soffiare Locatelli al Milan

Proprio per quanto riguarda il terzino rossonero Marotta potrebbe chiudere l'affare la prossima settimana. Il Torino si inserisce nella corsa a Locatelli .

Lodi. Auto investita dal treno al passaggio a livello: un morto

L'auto è finita sui binari ed è stata investita dal treno partito da Milano Centrale e diretto a Mantova . L'uomo all'interno della vettura è morto all'istante per l'impatto.

Tuffo serale: lei si salva, giovane scomparso in mare in Sardegna

La tragedia si è consumata a pochi metri dalla spiaggia di Porto Alabe , nella zona di Oristano , durante un "rave party ". Insieme a lui si è tuffata anche una ragazza straniera, che invece è riuscita a salvarsi aggrappandosi a uno scoglio.

Francavilla (Ch): cento chili di droga dal mare

A condurre le indagini per risalire alla provenienza della droga è il luogotenente del comando dei carabinieri Giovanni Rolando . La foto (di Ettore Quintiliani) pubblicata è stata presa dal gruppo Facebook " Francavilla al Mare è Tua ".

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Per il Palermo è già tempo di tornare tra i banchi di scuola, ma non per Gazzi e Diamanti. Sono 32 i convocati per il ritiro di dieci giorni in Carinzia.

Bertocchi, trampolino di bronzo. La Cagnotto ha già trovato un'erede

Sono stato bravo a non perdere la scia del transalpino e a stringere i denti fino al traguardo: "sono stato caparbio". Sapevo di essere in crescita e di avere una buona condizione di forma ma spesso in gara tutto viene stravolto.

Gp Gran Bretagna, Raikkonen: "Siamo veloci e siamo in due"

Ma soprattutto il distacco inflitto in qualifica ai due piloti della Ferrari è davvero significativo: da cinque a sette decimi. Non avevo intenzione di bloccarlo e rovinargli il giro, perciò gli chiederò scusa e risolverò la situazione".

Strisce blu per i residenti, il Tar non blocca gli aumenti

Come tutti sanno, il gioco d'azzardo non si esaurisce alle sale slot e alle macchinette nei locali ma, purtroppo, ha uno spettro estremamente più ampio.

D23 Expo: in mostra i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther

Jordan , Lupita Nyong'o , Danai Gurira , Martin Freeman , Andy Serkis , Daniel Kaluuya , Angela Bassett , Sterling K. Brown , Forest Whitaker , Letitia Wright , Winston Duke , Florence Kasumba e John Kani .

Rai - Napoli-Ghoulam, rinnovo a un passo: novità sulla clausola

Che ci faccio con Mario Rui? Dalle ultime notizie, appare imminente l'ufficialità dell'intesa Napoli-Ghoulam . Ovviamente l'offerta al calciatore no andrà oltre i 2 milioni di euro bonus compresi.