• Notizia
  • Sportivo

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

I rossoneri ci stanno provando, parlandone con l'agente Alessandro Lucci, col quale hanno in ballo pure il futuro di Bertolacci, che potrebbe ritornare al Genoa. Ma nelle ultime ore su Manuel è piombato il Torino, una precisa richiesta di Mihajlovic che apprezza moltissimo il centrocampista, avendolo conosciuto ai tempi del Milan.

Quella di completare il restyling già avviato nella passata stagione quando Allegri ebbe una felice intuizione: come sfruttare Dybala, Higuain, Pjanic Cuadrado senza scontentare Mandzukic? "Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato". Ai tifosi è bastato poterlo vedere per scatenare una gioia incontenibile, in tanti hanno cercato di farsi largo anche con qualche spintone.

Il passaggio al Milan garantisce ai campioni d'Italia un incasso di 40 milioni più due di bonus. Alla fine di ogni calciomercato estivo di Inter e Milan si dice sempre che colmano il gap. E il paragone con il mercato a rilento dei nerazzurri, scatena le ironie. I nomi sul piatto sono 3: Belotti, Abumayang e Kalinic. Diversi insulti e minacce sono arrivati sull'ultima foto pubblicata dalla Maccari su Instagram.

È un Milan scatenato, che punta alla Champions, ma il sogno scudetto ora non è più impossibile.

Euforia Milan - Sul web iniziano a circolare i primi meme su Bonucci e sulla voglia di comprare che ha la nuova dirigenza rossonera.

Una storia "splendida" quella fra Bonucci e la Juventus, fatta di un "legame empatico ed eccezionale" e dunque "degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto". Ma il quadro è stato tutt'altro che edificante, pochi mesi dopo l'abbraccio collettivo che aveva avvolto il difensore quando si temeva per la salute del figlioletto. Le cifre e l'affare lampo lasciano intendere che entrambe le parti erano d'accordo e questo significa soltanto una cosa: in quello spogliatoio non era più gradita la presenza di Bonucci.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ferrero: "La vicenda Schick è una farsa"

Il tormentone Patrik Schick sta diventando una questione sempre più scottante. Le parole di Ferrero però, anche contro la Juventus , aprono nuovi scenari.

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

Proprio a Milano infatti si incontrerà con il patron biancoceleste che arriverà dalla Sardegna, ufficialmente per impegni in Lega. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Emergenza incendi. Torre del Greco: fiamme a via Montedoro

Il vicesindaco Romina Stilo ha però chiarito che nessuna evacuazione fosse necessaria: "L'ospedale e i malati sono in sicurezza". Per spegnere le fiamme sono intervenuti un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero dei Carbinieri Forestali .

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Napoli, 16 arresti per droga

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato 16 trafficanti di droga . Genny era già agli arresti domiciliari , adesso per lui è scattato il carcere .

Guasto in galleria per un Frecciarossa

Il Frecciarossa deve ancora essere riportato in stazione, le operazioni sono cominciate alle 11 e 30. Il treno è il Salerno-Milano 9514 , ripartito da Firenze Santa Maria Novella poco dopo le 10.

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Neri si era difeso sostenendo di aver trovato le fotografie su 4Chan, Lucarelli e Soncini avevano negato di aver tentato di vendere gli scatti a Signorini .

Aladdin: Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith saranno Aladdin

Aladdin è un film d'animazione del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures . Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembravapiù lontano che mai.

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.