• Notizia
  • Sportivo

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

I rossoneri ci stanno provando, parlandone con l'agente Alessandro Lucci, col quale hanno in ballo pure il futuro di Bertolacci, che potrebbe ritornare al Genoa. Ma nelle ultime ore su Manuel è piombato il Torino, una precisa richiesta di Mihajlovic che apprezza moltissimo il centrocampista, avendolo conosciuto ai tempi del Milan.

Quella di completare il restyling già avviato nella passata stagione quando Allegri ebbe una felice intuizione: come sfruttare Dybala, Higuain, Pjanic Cuadrado senza scontentare Mandzukic? "Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato". Ai tifosi è bastato poterlo vedere per scatenare una gioia incontenibile, in tanti hanno cercato di farsi largo anche con qualche spintone.

Il passaggio al Milan garantisce ai campioni d'Italia un incasso di 40 milioni più due di bonus. Alla fine di ogni calciomercato estivo di Inter e Milan si dice sempre che colmano il gap. E il paragone con il mercato a rilento dei nerazzurri, scatena le ironie. I nomi sul piatto sono 3: Belotti, Abumayang e Kalinic. Diversi insulti e minacce sono arrivati sull'ultima foto pubblicata dalla Maccari su Instagram.

È un Milan scatenato, che punta alla Champions, ma il sogno scudetto ora non è più impossibile.

Euforia Milan - Sul web iniziano a circolare i primi meme su Bonucci e sulla voglia di comprare che ha la nuova dirigenza rossonera.

Una storia "splendida" quella fra Bonucci e la Juventus, fatta di un "legame empatico ed eccezionale" e dunque "degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto". Ma il quadro è stato tutt'altro che edificante, pochi mesi dopo l'abbraccio collettivo che aveva avvolto il difensore quando si temeva per la salute del figlioletto. Le cifre e l'affare lampo lasciano intendere che entrambe le parti erano d'accordo e questo significa soltanto una cosa: in quello spogliatoio non era più gradita la presenza di Bonucci.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

Proprio a Milano infatti si incontrerà con il patron biancoceleste che arriverà dalla Sardegna, ufficialmente per impegni in Lega. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Droga dal mare a Francavilla, Silvi, Montesilvano, Pineto, bagnanti increduli

Indagano i Carabinieri che con le altre forze dell'ordine stanno cercando di risolvere il giallo della droga venuta dal mare. Gli strani ritrovamenti sono avvenuti questa mattina sul litorale di Francavilla e su quello di Silvi Marina e Montesilvano.

Donna si lancia da una finestra della Reggia di Caserta

A questo punto la donna ha scavalcato e si è lanciata, nonostante il tentativo disperato del custode di fermarla. Si tratta di un architetto residente a Napoli .

Terremoto all'Asp di Catanzaro, nove indagati: due finiscono agli arresti domiciliari

Veniva presentata una rendicontazione artefatta per poter lucrare su delle spese che in realtà erano di gran lunga inferiori. Addirittura uno degli indagati con questi fondi ha portato tutta la famiglia in Spagna a villeggiare ".

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Trovato morto nel canale 12enne scomparso: ipotesi affogamento

E' stata la squadra di sommozzatori di Bologna a recuperare il piccolo cadavere, in prossimità di un sifone del canale. Poco prima del cadavere i vigili del fuoco hanno trovato un braccialettino che potrebbe appartenere al minorenne.

Napoli, 16 arresti per droga

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato 16 trafficanti di droga . Genny era già agli arresti domiciliari , adesso per lui è scattato il carcere .

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Approvata la nuova cartella di pagamento

Dopo l'addio ad Equitalia e l'arrivo dell'Agenzia delle Riscossione, il rinnovamento del fisco passa anche per la cartella esattoriale .

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.