• Notizia
  • Sportivo

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Milan: Fassone rilancia:

Il Milan è nel pieno della sua rivoluzione, che ha finora fruttato 9 nuovi innesti di grande qualità e quantità, producendo una campagna acquisti di uno spessore tale da sorprendere proprio tutti e far ricredere l'opinione pubblica nei confronti di Yonghong Li, nuovo proprietario del Milan, su cui più che qualcuno aveva dubbi sulle reali possibilità economiche.

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Questi giorni, però, possono sbloccare la partita per Zapata: l'attaccante nel ritiro del Napoli ha parlato con il tecnico Sarri e il ds Giuntoli per sbloccare l'impasse. La certezza è che il Gallo vuole il Milan e il Milan vuole lui. Con o senza Belotti. Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo, che continua a chiedere una cifra molto alta.

L'OFFERTA - Per il Gallo il Milan ha messo sul piatto cifra che si aggira intorno ai 40 e i 45 milioni più i due cartellini di Paletta e Niang, da tempo nel mirino del Toro che li gradirebbe in rosa a prescindere dalla buona riuscita della trattativa per portare in rossonero Belotti. "Tanti sono arrivati, qualcuno arriverà ancora". L'attaccante in forza al Torino rappresenta - al pari di Pierre-Emerick Aubameyang - la ciliegina sulla torta individuata dall'accoppiata formata da Marco Fassone e Massimo Mirabelli per chiudere col botto un calciomercato che ha visto i rossoneri assoluti protagonisti. La richiesta di Cairo è di 80 milioni cash: la trattativa proseguirà, ma l'approdo in rossonero di Belotti sembra sempre più probabile. Il giocatore, stando a quanto affermato da Sky, avrebbe dato il suo ok al trasferimento alla corte di Montella, dando l'assenso all'addio al Torino che sarebbe pronto a dargli la fascia da capitano anche se è stato escluso proprio oggi dalla foto per la presentazione della nuova maglia granata.

Si è concluso venerdì 14 luglio il mercato cinese, sventando così l'arrivo di Pierre Emerick Aubameyang alla corte di Fabio Cannavaro al Tianjiin Quanjion.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, 16 arresti per droga

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato 16 trafficanti di droga . Genny era già agli arresti domiciliari , adesso per lui è scattato il carcere .

Guasto in galleria per un Frecciarossa

Il Frecciarossa deve ancora essere riportato in stazione, le operazioni sono cominciate alle 11 e 30. Il treno è il Salerno-Milano 9514 , ripartito da Firenze Santa Maria Novella poco dopo le 10.

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Neri si era difeso sostenendo di aver trovato le fotografie su 4Chan, Lucarelli e Soncini avevano negato di aver tentato di vendere gli scatti a Signorini .

Approvata la nuova cartella di pagamento

Dopo l'addio ad Equitalia e l'arrivo dell'Agenzia delle Riscossione, il rinnovamento del fisco passa anche per la cartella esattoriale .

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Si tuffa per salvare due ragazzi, operatrice sociale annega a Paestum

Sempre", era questa la frase che Raffaella Esposito Alaia aveva scelto come foto copertina del suo profilo facebook. Quando l'operatrice ha visto i bambini in grave difficoltà, non ha esitato a tuffarsi in acqua . "Sii gentile.

Milan, per l'attacco rispunta Morata: Bonucci può essere la chiave

I nomi sono quelli di Belotti , Aubameyang e appunto l'attaccante spagnolo che sembra quello più vicino a vestire rossonero. Dopo Leonardo Bonucci e Lucas Biglia , nei piani della società c'è un attaccante di livello.

Erdogan: la Turchia ha molti nemici in attesa della sua disfatta

Il presidente ha ribadito di essere pronto a "firmarla" se il parlamento adotterà una legge che ripristina le esecuzioni. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Calciomercato Inter, ecco il nuovo obiettivo dei nerazzurri

Quest'anno Kroos ha giocato 29 partita in Liga con tre gol e 12 gare in Champions con una realizzazione. Niente Inter dunque per il centrocampista spagnolo, svanisce dunque uno dei grandi obiettivi nerazzurri.

Tuffo serale: lei si salva, giovane scomparso in mare in Sardegna

La tragedia si è consumata a pochi metri dalla spiaggia di Porto Alabe , nella zona di Oristano , durante un "rave party ". Insieme a lui si è tuffata anche una ragazza straniera, che invece è riuscita a salvarsi aggrappandosi a uno scoglio.