• Notizia
  • Sportivo

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Milan: Fassone rilancia:

Il Milan è nel pieno della sua rivoluzione, che ha finora fruttato 9 nuovi innesti di grande qualità e quantità, producendo una campagna acquisti di uno spessore tale da sorprendere proprio tutti e far ricredere l'opinione pubblica nei confronti di Yonghong Li, nuovo proprietario del Milan, su cui più che qualcuno aveva dubbi sulle reali possibilità economiche.

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Questi giorni, però, possono sbloccare la partita per Zapata: l'attaccante nel ritiro del Napoli ha parlato con il tecnico Sarri e il ds Giuntoli per sbloccare l'impasse. La certezza è che il Gallo vuole il Milan e il Milan vuole lui. Con o senza Belotti. Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo, che continua a chiedere una cifra molto alta.

L'OFFERTA - Per il Gallo il Milan ha messo sul piatto cifra che si aggira intorno ai 40 e i 45 milioni più i due cartellini di Paletta e Niang, da tempo nel mirino del Toro che li gradirebbe in rosa a prescindere dalla buona riuscita della trattativa per portare in rossonero Belotti. "Tanti sono arrivati, qualcuno arriverà ancora". L'attaccante in forza al Torino rappresenta - al pari di Pierre-Emerick Aubameyang - la ciliegina sulla torta individuata dall'accoppiata formata da Marco Fassone e Massimo Mirabelli per chiudere col botto un calciomercato che ha visto i rossoneri assoluti protagonisti. La richiesta di Cairo è di 80 milioni cash: la trattativa proseguirà, ma l'approdo in rossonero di Belotti sembra sempre più probabile. Il giocatore, stando a quanto affermato da Sky, avrebbe dato il suo ok al trasferimento alla corte di Montella, dando l'assenso all'addio al Torino che sarebbe pronto a dargli la fascia da capitano anche se è stato escluso proprio oggi dalla foto per la presentazione della nuova maglia granata.

Si è concluso venerdì 14 luglio il mercato cinese, sventando così l'arrivo di Pierre Emerick Aubameyang alla corte di Fabio Cannavaro al Tianjiin Quanjion.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Migrante con coltello bloccato davanti a stazione Centrale Milano

In stazione Centrale un episodio analogo ai danni di due militari e un poliziotto si era verificato nel maggio scorso. L'agente, a quanto si è appreso, è stato protetto dal giubbotto antiproiettile e ha riportato una ferita lievissima.

Aladdin: Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith saranno Aladdin

Aladdin è un film d'animazione del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures . Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembravapiù lontano che mai.

Approvata la nuova cartella di pagamento

Dopo l'addio ad Equitalia e l'arrivo dell'Agenzia delle Riscossione, il rinnovamento del fisco passa anche per la cartella esattoriale .

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

Pochi sanno che nel 2012 ha collaborato con la Marvel Comics per scrivere il fumetto Empire of the Dead, uscito nel gennaio 2014. Romero si è spento a causa di un cancro ai polmoni , come ha dichiarato il suo produttore Peter Grunwald al Los Angeles Times .

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963. La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Capalbio, evacuato un camping

Sul posto sono entrati in azione i Candair ma le operazioni sono complesse per la presenza di forti venti settentrionali. Ad Ostia una tromba d'aria ha investo in pieno uno stabilimento balneare, mandando all'aria ombrelloni e lettini.

Ostia, tromba d'aria sulla spiaggia: una decina di feriti tra i bagnanti

Dieci di loro hanno fatto ricorso alle cure mediche dopo essere stati colpiti dagli oggetti scaraventati dal vento. Due di essi, sono entrati invece in codice giallo all'Ospedale , avendo riportato dei traumi cranici.