• Notizia
  • Esteri

Milan, per l'attacco rispunta Morata: Bonucci può essere la chiave

Milan, per l'attacco rispunta Morata: Bonucci può essere la chiave

I nomi sono quelli di Belotti, Aubameyang e appunto l'attaccante spagnolo che sembra quello più vicino a vestire rossonero. Fassone e Mirabelli dovranno valutare e decidere entro pochi giorni il profilo giusto dell'attaccante per rilanciare definitivamente il Milan in campionato e in Europa. Dopo Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, nei piani della società c'è un attaccante di livello. Prima della partenza del Bayern Monaco verso la Cina, l'a.d. La chiamata di Leonardo Bonucci evidentemente ha fatto effetto.

Allo stato attuale delle cose, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri sono gli unici reali pretendenti per Aubameyang. I rumors da Madrid aumentano, sono troppi ora per essere semplici voci. E addirittura, pur di assicurarsi il giocatore, i rossoneri potrebbero finanche alzare l'asticella nelle prossime ore, magari per accontentare le richieste del giocatore, che ammontavano a ben 12 milioni di euro l'anno. I Blancos infatti per far partire Morata chiedono 90 milioni di euro, una cifra però che potrebbe abbassarsi vista la volontà del giocatore di cambiare aria: con il Milan vigile più che mai sullo sfondo. Per lui sarebbe già pronto un contratto da 10 milioni di euro a stagione, con un accordo da proporre al Real Madrid di 70 milioni di euro (che servirebbero subito da reinvestire per Mbappé). Karl-Heinz Rummenigge ha parlato ai giornalisti presenti all'aeroporto anche della possibilità Milan per Renato Sanches: "Posso confermare l'interesse del Milan per Renato Sanches, ma non c'è ancora un accordo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Crisi, Padoan vede la luce: "Sull'economia sono fortemente ottimista"

Cosa vuol dire? Che una volta che si abbassano non si alzano più". "Il Fiscal compact presenta problemi", ma bisogna evitare "una battaglia ideologica nel senso negativo del termine".

Scontro sulle montagne russe

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Due treni del mine Tren De la Mina si sono scontrati ferendo 33 persone.

Venezuela, opposizione alle urne contro Maduro. Agguato ai seggi, un morto

Quest'ultimo aveva annunciato di istituire una nuova assemblea costituente che desse più poteri alla presidenza del paese. Il 98 per cento ha espresso parere contrario alla proposta di Maduro sulla modifica della Costituzione .

D23 Expo: Avengers - Infinity War, svelati i figli di Thanos!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell'anno. Il destino della Terra e dell'esistenza stessa non è mai stato più incerto.

L'Inter attende un segnale da Nainggolan: 10 giorni per decidere

Anche i giallorossi, scenderanno in campo per il loro primo test stagionale in vista dell'inizio delle competizioni ufficiali. Che però hanno comunque il timore che queste restino soltanto parole, ma che non vengano seguite dai fatti.

Gp Gran Bretagna, Raikkonen: "Siamo veloci e siamo in due"

Ma soprattutto il distacco inflitto in qualifica ai due piloti della Ferrari è davvero significativo: da cinque a sette decimi. Non avevo intenzione di bloccarlo e rovinargli il giro, perciò gli chiederò scusa e risolverò la situazione".

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Prima dell'intervallo c'è spazio anche per il gol di Callejon che a tu per tu con l'estremo difensore del Trento non sbaglia. Il primo tempo si chiude con la rete di Callejon che, servito da Hamsik , cala il poker .

Milan scatenato: offerta per Renato Sanches

Mentre si fanno i nomi di Belotti, Aubameyang, Kalinic e Morata, il Milan pensa ancora al centrocampo. Il Milan non ci ha pensato due volte.

Morta Mirzakhani, prima donna a ricevere 'Nobel matematica'

La donna, che viveva negli Stati Uniti, era da tempo malata di un tumore al seno che si era espanso alle ossa. A 17 e 18 anni vinse due volte le Olimpiadi internazionali di matematica . "Oggi si è spenta una luce".

Dove Vedere INTER-NORIMBERGA Streaming Diretta Video Gratis Online

Norimberga st (4-2-3-1): Bredlow; Sepsi, Leibold, Jager, Valentini; Petrak, Alushi; Mohwald, Hufnagel, Kerk; Gislason. Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.