• Notizia
  • Esteri

Milan, per l'attacco rispunta Morata: Bonucci può essere la chiave

Milan, per l'attacco rispunta Morata: Bonucci può essere la chiave

I nomi sono quelli di Belotti, Aubameyang e appunto l'attaccante spagnolo che sembra quello più vicino a vestire rossonero. Fassone e Mirabelli dovranno valutare e decidere entro pochi giorni il profilo giusto dell'attaccante per rilanciare definitivamente il Milan in campionato e in Europa. Dopo Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, nei piani della società c'è un attaccante di livello. Prima della partenza del Bayern Monaco verso la Cina, l'a.d. La chiamata di Leonardo Bonucci evidentemente ha fatto effetto.

Allo stato attuale delle cose, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri sono gli unici reali pretendenti per Aubameyang. I rumors da Madrid aumentano, sono troppi ora per essere semplici voci. E addirittura, pur di assicurarsi il giocatore, i rossoneri potrebbero finanche alzare l'asticella nelle prossime ore, magari per accontentare le richieste del giocatore, che ammontavano a ben 12 milioni di euro l'anno. I Blancos infatti per far partire Morata chiedono 90 milioni di euro, una cifra però che potrebbe abbassarsi vista la volontà del giocatore di cambiare aria: con il Milan vigile più che mai sullo sfondo. Per lui sarebbe già pronto un contratto da 10 milioni di euro a stagione, con un accordo da proporre al Real Madrid di 70 milioni di euro (che servirebbero subito da reinvestire per Mbappé). Karl-Heinz Rummenigge ha parlato ai giornalisti presenti all'aeroporto anche della possibilità Milan per Renato Sanches: "Posso confermare l'interesse del Milan per Renato Sanches, ma non c'è ancora un accordo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Tuffo serale: lei si salva, giovane scomparso in mare in Sardegna

La tragedia si è consumata a pochi metri dalla spiaggia di Porto Alabe , nella zona di Oristano , durante un "rave party ". Insieme a lui si è tuffata anche una ragazza straniera, che invece è riuscita a salvarsi aggrappandosi a uno scoglio.

Crisi, Padoan vede la luce: "Sull'economia sono fortemente ottimista"

Cosa vuol dire? Che una volta che si abbassano non si alzano più". "Il Fiscal compact presenta problemi", ma bisogna evitare "una battaglia ideologica nel senso negativo del termine".

Venezuela, opposizione alle urne contro Maduro. Agguato ai seggi, un morto

Quest'ultimo aveva annunciato di istituire una nuova assemblea costituente che desse più poteri alla presidenza del paese. Il 98 per cento ha espresso parere contrario alla proposta di Maduro sulla modifica della Costituzione .

D23 Expo: Avengers - Infinity War, svelati i figli di Thanos!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell'anno. Il destino della Terra e dell'esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Prima dell'intervallo c'è spazio anche per il gol di Callejon che a tu per tu con l'estremo difensore del Trento non sbaglia. Il primo tempo si chiude con la rete di Callejon che, servito da Hamsik , cala il poker .

Milan scatenato: offerta per Renato Sanches

Mentre si fanno i nomi di Belotti, Aubameyang, Kalinic e Morata, il Milan pensa ancora al centrocampo. Il Milan non ci ha pensato due volte.

Napoli, De Laurentiis: "Mister X? Una o due idee, stiamo valutando"

Bisognerebbe partire tutti allo stesso livello, è un peccato. " Mister X? Era una mia idea per il futuro". Ma non vogliamo creare un clima d'attesa, anche perché se poi le aspettative vengono disattese...

Oltre 600 migranti sbarcano a Bari: un ferito e 19 minori

In sedia a rotelle è arrivato sul molo un uomo con un omero fratturato e i segni di un'arma da fuoco sul corpo. Il sospetto è che siano loro gli scafisti alla guida di barconi partiti dalle coste nordafricane.

Calciomercato Inter, news dalla Francia? Sempre asse con il Psg

Abbiamo il nostro profilo, la nostra strategia e tra noi società e la proprietà e l'allenatore sappiamo come integrare la squadra. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: " Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo .