• Notizia
  • Sportivo

Milan scatenato: offerta per Renato Sanches

Milan scatenato: offerta per Renato Sanches

Il Milan continua la sua strabiliante campagna acquisti: dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez, Andrè Silva, Calhanoglu, Borini, Conti, Biglia e Bonucci i rossoneri non vogliono fermarsi qui. Mentre si fanno i nomi di Belotti, Aubameyang, Kalinic e Morata, il Milan pensa ancora al centrocampo. Mister Montella inizia davvero a sorridere e dopo che anche Biglia è arrivato a Milanello, ora l'obiettivo del "Diavolo" pare sia in terra teutonica, precisamente in Baviera, al Bayern Monaco: stiamo parlando di Renato Sanches, trequartista incursore di indubbia qualità. La scorsa stagione sotto la guida di Carlo Ancelotti ha collezionato 25 presenze in stagione (e non tutte dal primo minuto ndr) di cui 6 in Champions League.

Renato Sanches è cresciuto nel Benfica, partendo dalla giovanili fino ad arrivare alla prima squadra per poi lasciarla un anno fa per il Bayern Monaco.

Il Milan avrebbe proposto ai bavaresi un prestito oneroso biennale a 7 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Il Milan non ci ha pensato due volte.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, De Laurentiis: "Mister X? Una o due idee, stiamo valutando"

Bisognerebbe partire tutti allo stesso livello, è un peccato. " Mister X? Era una mia idea per il futuro". Ma non vogliamo creare un clima d'attesa, anche perché se poi le aspettative vengono disattese...

Paura all'aviosuperficie: incidente in decollo, 4 sbalzati fuori, pilota in coma

Cinque persone riuscirono a saltare dall'aereo con il loro paracadute, ma per pilota e copilota non ci fu niente da fare. Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco.

Nainggolan ? "Situazione chiara… Sabatini lo sa"

Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. "E' un gruppo forte che va integrato", ha aggiunto. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti".

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto. Io sono qui" ha dichiarato Gemma , speranzosa di ricevere la fatidica promessa dal suo attuale fidanzato.

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel cortile di una casa di San Damiano d'Asti . Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Aubameyang, Kalinic e nuovamente Andrea Belotti. Il Milan stringe per l'attaccante

Con lui ci ha provato non più tardi di una decina di giorni fa anche il Chelsea di Antonio Conte , ma senza riuscire nell'intento. Insomma, serve l'ultimo colpo di calciomercato per un Milan da Scudetto.

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia. L'unica certezza di questa Inter , quindi, resta Spalletti: " Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.