• Notizia
  • Sportivo

Milan scatenato: offerta per Renato Sanches

Milan scatenato: offerta per Renato Sanches

Il Milan continua la sua strabiliante campagna acquisti: dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez, Andrè Silva, Calhanoglu, Borini, Conti, Biglia e Bonucci i rossoneri non vogliono fermarsi qui. Mentre si fanno i nomi di Belotti, Aubameyang, Kalinic e Morata, il Milan pensa ancora al centrocampo. Mister Montella inizia davvero a sorridere e dopo che anche Biglia è arrivato a Milanello, ora l'obiettivo del "Diavolo" pare sia in terra teutonica, precisamente in Baviera, al Bayern Monaco: stiamo parlando di Renato Sanches, trequartista incursore di indubbia qualità. La scorsa stagione sotto la guida di Carlo Ancelotti ha collezionato 25 presenze in stagione (e non tutte dal primo minuto ndr) di cui 6 in Champions League.

Renato Sanches è cresciuto nel Benfica, partendo dalla giovanili fino ad arrivare alla prima squadra per poi lasciarla un anno fa per il Bayern Monaco.

Il Milan avrebbe proposto ai bavaresi un prestito oneroso biennale a 7 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Il Milan non ci ha pensato due volte.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

Troppe (12!) le inadempienze che il Messina avrebbe dovuto sanare per convincere la Covisoc a rimetterlo in griglia. Ancora una volta un dramma sportivo per la città che non riesce a risollevarsi, anzi si avvita su stessa.

Calciomercato Inter, news dalla Francia? Sempre asse con il Psg

Abbiamo il nostro profilo, la nostra strategia e tra noi società e la proprietà e l'allenatore sappiamo come integrare la squadra. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: " Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo .

Per Perisic Sabatini vuole Martial - CdS

Perisic lascia l'allenamento dell'Inter: vola in Croazia! Fino ad oggi, però, ogni offerta del club inglese è stata respinta. Il prezzo è di 55 milioni , cifra dalla quale i nerazzurri non vogliono scendere assolutamente.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Gemma Galgani vorrebbe sposarsi con Marco Firpo

Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Non potevano mancare infine parole verso la sua antagonista per eccellenza: Tina Cipollari .

Aubameyang, Kalinic e nuovamente Andrea Belotti. Il Milan stringe per l'attaccante

Con lui ci ha provato non più tardi di una decina di giorni fa anche il Chelsea di Antonio Conte , ma senza riuscire nell'intento. Insomma, serve l'ultimo colpo di calciomercato per un Milan da Scudetto.

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

E' tornato a girare in pista anche Antonio Giovinazzi con la Haas al posto del danese Kevin Magnussen. Valtteri Bottas protagonista nella conferenza stampa dei piloti al Gran Premio di Gran Bretagna .

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop . Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato.

Bari: sbarcata nave con 644 migranti

A portare sul molo dove avviene lo sbarco i primi pannolini e succhi di frutta è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. E un'altra nave carica di migranti è arrivata nelle scorse ore nel porto di Corigliano Calabro.

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Le due persone che si trovavano a bordo, che sarebbero un uomo e una donna, sono morte carbonizzate in seguito allo schianto. Viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota, che ha assistito impotente alla tragedia.