• Notizia
  • Intrattenimento

MotoGP, Alvaro Bautista rinnova con Ducati Aspar

MotoGP, Alvaro Bautista rinnova con Ducati Aspar

"E' una grande notizia per il Pull&Bear Aspar Team". La firma dello spagnolo spazza via tutte le voci che lo volevano prossimo a un divorzio dall'Aspar, squadra a cui è legato da molto tempo. Alvaro Bautista ha infatti rinnovato con l'Aspar (team satellite Ducati) per la stagione 2018.

Jorge Martínez, direttore generale del Team Aspar, è più che soddisfatto del rinnovo di contratto: "Per la Pull & Bear Aspar è una buona continuità notizia proseguire con Álvaro Bautista". Crediamo in lui e siamo contenti della sua stagione. Penso sia una conferma che può aiutare tanto me, quanto la squadra, a crescere ulteriormente. "Speriamo di riuscire a raccogliere ancora più punti quest'anno, e che la prossima stagione vada ancora meglio". Ho un buon rapporto con tutta la squadra e mi sento molto a mio agio con la Ducati, il loro supporto è importante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Israel implements intensive security measures at Al Aqsa

A rash of Palestinian attacks on Israeli civilians and soldiers erupted in 2015, partly over tensions at the holy site. Israel says at least 175 of those killed were carrying out attacks while others died in clashes and protests.

Il mistero del califfo

Il successore di Abu Bakr al-Baghdadi alla guida dell'organizzazione terroristica Stato islamico (Isis) sarà Jalaluddin al-Tunisi , attuale leader Isis in Libia.

Migranti, Times: "L'opzione 'nucleare' dell'Italia contro l'emergenza: 200mila visti temporanei"

Si tratta di un piano per il rilascio di 200mila visti temporanei per consentire a chi approda sulle nostre coste di circolare in Europa .

One Piece: Grand Cruise viene rivelato e si mostra in nuovi screenshot

Ad accompagnare le due immagini, la compagnia riporta anche una piccola introduzione al gioco, che vi riportiamo di seguito. One Piece: Grand Cruise sarà giocabile in anteprima durante un evento il 22 luglio alla Tokyo Tower .

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Juventus vicinissima a chiudere per Mattia De Sciglio . Resta da definire l'eventuale inserimento di bonus. La trattativa, in ogni caso, è agli sgoccioli.

La Fiorentina lascia ancora del tempo a Kalinic

Il club viola ha preso questa decisione "per dargli modo di risolvere in maniera definitiva la sua situazione familiare". Come anticipato pochi giorni fa, Nikola Kalinic rischia di diventare un caso di calciomercato ( LEGGI QUI ).

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

Il passaggio al Milan garantisce ai campioni d'Italia un incasso di 40 milioni più due di bonus . Alla fine di ogni calciomercato estivo di Inter e Milan si dice sempre che colmano il gap.

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

E' arrivata la resa dei conti per le cinque coppie di Temptation Island . Si tratta della coppia formata da Selvaggia e Francesco . Prosegue la nuova stagione di Temptation Island 4 .

Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Servirà acquistare altri tre o quattro giocatori di livello per completare la rosa, non è detto che siano dei top player. Abbiamo una buona squadra, con calciatori che non hanno espresso a pieno le loro qualità.

Emergenza incendi. Torre del Greco: fiamme a via Montedoro

Il vicesindaco Romina Stilo ha però chiarito che nessuna evacuazione fosse necessaria: "L'ospedale e i malati sono in sicurezza". Per spegnere le fiamme sono intervenuti un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero dei Carbinieri Forestali .