• Notizia
  • Intrattenimento

MotoGP, Alvaro Bautista rinnova con Ducati Aspar

MotoGP, Alvaro Bautista rinnova con Ducati Aspar

"E' una grande notizia per il Pull&Bear Aspar Team". La firma dello spagnolo spazza via tutte le voci che lo volevano prossimo a un divorzio dall'Aspar, squadra a cui è legato da molto tempo. Alvaro Bautista ha infatti rinnovato con l'Aspar (team satellite Ducati) per la stagione 2018.

Jorge Martínez, direttore generale del Team Aspar, è più che soddisfatto del rinnovo di contratto: "Per la Pull & Bear Aspar è una buona continuità notizia proseguire con Álvaro Bautista". Crediamo in lui e siamo contenti della sua stagione. Penso sia una conferma che può aiutare tanto me, quanto la squadra, a crescere ulteriormente. "Speriamo di riuscire a raccogliere ancora più punti quest'anno, e che la prossima stagione vada ancora meglio". Ho un buon rapporto con tutta la squadra e mi sento molto a mio agio con la Ducati, il loro supporto è importante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Migranti, la Chiesa: progetti concreti per aiutarli a casa loro

Il segretario della Cei è contrario alla contrapposizione tra migranti e poveri , una distinzione " fuori posto " che non fa altro che " alimentare una guerra tra poveri ".

Totti, niente Tokyo Verdy: decisiva Ilary. Il presidente: "Scelta della famiglia"

Oggi però i dubbi sono stati cancellati via e Totti non vede l'ora di imparare e capire cosa veramente vorrà fare... E ho parlato con Pallotta , soprattutto dei piccoli passaggi non ben chiari per quanto successo anni fa.

La Questura di Palermo ricorda le vittime della strage di via d'Amelio

Segue la messa celebrata dall'arcivescovo di Palermo , Corrado Lorefice, Don Mimmo Napoli, parroco al Don Orione e Don Luigi Ciotti , presidente dell'associazione Libera.

#D23 / Disney svela i character posters di The Last Jedi

Durante la D23 Expo Disney e Lucas Film hanno presentato i nuovi poster di Star Wars The Last Jedi . Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017 .

Star Wars e Disney: in arrivo il primo hotel tematico!

Molti di voi già saranno a conoscenza della nuova area di Disneyland in California che sarà dedicata a Star Wars . Di conseguenza verrà anche rilasciata un'app per i nostri dispositivi mobili .

Smile, sorridi: è la giornata delle emoji

La faccia che ride a crepapelle è stata incoronata anche dai dizionari Oxford, che l'hanno eletta parola dell'anno 2015. Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!

Migranti, Times: "L'opzione 'nucleare' dell'Italia contro l'emergenza: 200mila visti temporanei"

Si tratta di un piano per il rilascio di 200mila visti temporanei per consentire a chi approda sulle nostre coste di circolare in Europa .

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Juventus vicinissima a chiudere per Mattia De Sciglio . Resta da definire l'eventuale inserimento di bonus. La trattativa, in ogni caso, è agli sgoccioli.

Juventus, Douglas Costa: "Faremo tanti gol insieme ad Higuain" 495 17-07

Io voglio giocare il Mondiale , voglio evolvermi e al Bayern non sarebbe stato possibile. "Sono molto grato però alla società". Sono felice di essere arrivato qui adesso e cercherò di portare la squadra a raggiungere grandi obiettivi.

Emergenza incendi. Torre del Greco: fiamme a via Montedoro

Il vicesindaco Romina Stilo ha però chiarito che nessuna evacuazione fosse necessaria: "L'ospedale e i malati sono in sicurezza". Per spegnere le fiamme sono intervenuti un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero dei Carbinieri Forestali .