• Notizia
  • Sportivo

Nainggolan ? "Situazione chiara… Sabatini lo sa"

Nainggolan ?

Attaccante esterno o seconda punta, Lamela garantirebbe a Spalletti anche diverse varianti tattiche: Lamela-Inter, Sabatini ci prova. C'è Dalbert, che reputo fortissimo. Allora Sabatini ritorna sugli acquisti conclusi dall'Inter, e sulle possibili operazioni da completare: "Nessuno deve influenzare le nostre mosse di mercato". Il direttore sportivo Monchi si trova a Siviglia per qualche giorno di vacanza ma la presenza di Pallotta nella capitale (appena sbarcato all'aeroporto ha dichiarato che sia lui che Kostas Manolas non partiranno) porterà quasi certamente a un nuovo incontro con l'agente del belga nella speranza di trovare un accordo e scongiurare così un addio.

"Nainggolan è un calciatore forte e noi ce lo vogliamo tenere stretto". Abbiamo preso Skriniar, che è un ragazzo molto solido e forte fisicamente; Borja Valero era una precisa richiesta di Spalletti, ed è un catalizzatore di gioco, che ci darà innumerevoli soluzioni. Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. "E' un gruppo forte che va integrato", ha aggiunto. Perisic è un giocatore formidabile, ma la certezza è che i prezzi li fa l'Inter. "Di fronte a una situazione di mercato determinante per l'Inter, Suning non si tirerà certo indietro". Le promesse che gli abbiamo fatto? Non è un mistero, infatti, che Spalletti e Sabatinisarebbero disposti a tutto pur di portarlo all'Inter (si parla di un'offerta di 45 milioni più bonus, 6 milioni netti d'ingaggio al giocatore). Sanchez non può essere un obiettivo dell'Inter, perchè non è nelle sue intenzioni tornare in Italia. "Accettereste delle contropartite? Perché no. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti". Spalletti è una scelta spontanea e fisiologica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto. Io sono qui" ha dichiarato Gemma , speranzosa di ricevere la fatidica promessa dal suo attuale fidanzato.

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Aubameyang, Kalinic e nuovamente Andrea Belotti. Il Milan stringe per l'attaccante

Con lui ci ha provato non più tardi di una decina di giorni fa anche il Chelsea di Antonio Conte , ma senza riuscire nell'intento. Insomma, serve l'ultimo colpo di calciomercato per un Milan da Scudetto.

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .

Le faggete abruzzesi patrimonio dell'Unesco

Dal punto di vista scientifico il percorso è stato seguito dall'Università Della Tuscia con i Professori Gialuca Piovesan e Alfredo Di Filippo.

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia. L'unica certezza di questa Inter , quindi, resta Spalletti: " Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

E' tornato a girare in pista anche Antonio Giovinazzi con la Haas al posto del danese Kevin Magnussen. Valtteri Bottas protagonista nella conferenza stampa dei piloti al Gran Premio di Gran Bretagna .

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio.

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace. L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà .