• Notizia
  • Sportivo

Nainggolan ? "Situazione chiara… Sabatini lo sa"

Nainggolan ?

Attaccante esterno o seconda punta, Lamela garantirebbe a Spalletti anche diverse varianti tattiche: Lamela-Inter, Sabatini ci prova. C'è Dalbert, che reputo fortissimo. Allora Sabatini ritorna sugli acquisti conclusi dall'Inter, e sulle possibili operazioni da completare: "Nessuno deve influenzare le nostre mosse di mercato". Il direttore sportivo Monchi si trova a Siviglia per qualche giorno di vacanza ma la presenza di Pallotta nella capitale (appena sbarcato all'aeroporto ha dichiarato che sia lui che Kostas Manolas non partiranno) porterà quasi certamente a un nuovo incontro con l'agente del belga nella speranza di trovare un accordo e scongiurare così un addio.

"Nainggolan è un calciatore forte e noi ce lo vogliamo tenere stretto". Abbiamo preso Skriniar, che è un ragazzo molto solido e forte fisicamente; Borja Valero era una precisa richiesta di Spalletti, ed è un catalizzatore di gioco, che ci darà innumerevoli soluzioni. Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. "E' un gruppo forte che va integrato", ha aggiunto. Perisic è un giocatore formidabile, ma la certezza è che i prezzi li fa l'Inter. "Di fronte a una situazione di mercato determinante per l'Inter, Suning non si tirerà certo indietro". Le promesse che gli abbiamo fatto? Non è un mistero, infatti, che Spalletti e Sabatinisarebbero disposti a tutto pur di portarlo all'Inter (si parla di un'offerta di 45 milioni più bonus, 6 milioni netti d'ingaggio al giocatore). Sanchez non può essere un obiettivo dell'Inter, perchè non è nelle sue intenzioni tornare in Italia. "Accettereste delle contropartite? Perché no. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti". Spalletti è una scelta spontanea e fisiologica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pallanuoto, è allarme morbillo nella nazionale

Data l'emergenza quindi il Settebello ha un grande ritorno: il portiere Stefano Tempesti che aveva detto addio alla Nazionale. L'Italia resta comunque da medaglia, morbillo permettendo.

Il Trono di Spade, Kit Harington: "Jon Snow potrebbe non farcela"

Il fatto che Dempsie fosse al primo evento non significa necessariamente che Gendry stia tornando per la stagione 7. La frenesia da spoiler che circonda la produzione de Il trono di spade non ha eguali.

Dove Vedere INTER-NORIMBERGA Streaming Diretta Video Gratis Online

Norimberga st (4-2-3-1): Bredlow; Sepsi, Leibold, Jager, Valentini; Petrak, Alushi; Mohwald, Hufnagel, Kerk; Gislason. Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto. Io sono qui" ha dichiarato Gemma , speranzosa di ricevere la fatidica promessa dal suo attuale fidanzato.

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel cortile di una casa di San Damiano d'Asti . Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Milan, Montella: "Bonucci è il miglior difensore centrale al mondo"

A livello tecnico, penso che Bonucci , insieme a Ramos , sia il miglior centrale al mondo . Ma ripeto, c'e' da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente.

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Le due persone che si trovavano a bordo, che sarebbero un uomo e una donna, sono morte carbonizzate in seguito allo schianto. Viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota, che ha assistito impotente alla tragedia.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.