• Notizia
  • Sportivo

Nainggolan ? "Situazione chiara… Sabatini lo sa"

Nainggolan ?

Attaccante esterno o seconda punta, Lamela garantirebbe a Spalletti anche diverse varianti tattiche: Lamela-Inter, Sabatini ci prova. C'è Dalbert, che reputo fortissimo. Allora Sabatini ritorna sugli acquisti conclusi dall'Inter, e sulle possibili operazioni da completare: "Nessuno deve influenzare le nostre mosse di mercato". Il direttore sportivo Monchi si trova a Siviglia per qualche giorno di vacanza ma la presenza di Pallotta nella capitale (appena sbarcato all'aeroporto ha dichiarato che sia lui che Kostas Manolas non partiranno) porterà quasi certamente a un nuovo incontro con l'agente del belga nella speranza di trovare un accordo e scongiurare così un addio.

"Nainggolan è un calciatore forte e noi ce lo vogliamo tenere stretto". Abbiamo preso Skriniar, che è un ragazzo molto solido e forte fisicamente; Borja Valero era una precisa richiesta di Spalletti, ed è un catalizzatore di gioco, che ci darà innumerevoli soluzioni. Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. "E' un gruppo forte che va integrato", ha aggiunto. Perisic è un giocatore formidabile, ma la certezza è che i prezzi li fa l'Inter. "Di fronte a una situazione di mercato determinante per l'Inter, Suning non si tirerà certo indietro". Le promesse che gli abbiamo fatto? Non è un mistero, infatti, che Spalletti e Sabatinisarebbero disposti a tutto pur di portarlo all'Inter (si parla di un'offerta di 45 milioni più bonus, 6 milioni netti d'ingaggio al giocatore). Sanchez non può essere un obiettivo dell'Inter, perchè non è nelle sue intenzioni tornare in Italia. "Accettereste delle contropartite? Perché no. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti". Spalletti è una scelta spontanea e fisiologica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pallanuoto, è allarme morbillo nella nazionale

Data l'emergenza quindi il Settebello ha un grande ritorno: il portiere Stefano Tempesti che aveva detto addio alla Nazionale. L'Italia resta comunque da medaglia, morbillo permettendo.

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto. Io sono qui" ha dichiarato Gemma , speranzosa di ricevere la fatidica promessa dal suo attuale fidanzato.

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Milan, Montella: "Bonucci è il miglior difensore centrale al mondo"

A livello tecnico, penso che Bonucci , insieme a Ramos , sia il miglior centrale al mondo . Ma ripeto, c'e' da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente.

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop . Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer , 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti , alcuni randagi e alcuni domestici.

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".