• Notizia
  • Esteri

Napoli, 16 arresti per droga

Napoli, 16 arresti per droga

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato 16 trafficanti di droga. Il tutto in mondovisione: la gara inizierà poi con quarantacinque minuti di ritardo in un clima surreale, e vedrà il successo azzurro per tre ad uno sui viola.

Il gruppo di Forcella avrebbe organizzato l'importazione dall'Olanda ed il trasporto in Italia di ingenti quantitativi di marijuana, nonché la gestione di numerose piazze di spaccio, non solo nel territorio di Napoli. Genny era già agli arresti domiciliari, adesso per lui è scattato il carcere. De Tommaso, capo-ultrà del Napoli, fece da "mediatore" all'Olimpico di Roma, dopo la sparatoria in cui fu colpito a morte Ciro Esposito, in occasione della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, nel 2014.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Neri si era difeso sostenendo di aver trovato le fotografie su 4Chan, Lucarelli e Soncini avevano negato di aver tentato di vendere gli scatti a Signorini .

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.

E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

Pochi sanno che nel 2012 ha collaborato con la Marvel Comics per scrivere il fumetto Empire of the Dead, uscito nel gennaio 2014. Romero si è spento a causa di un cancro ai polmoni , come ha dichiarato il suo produttore Peter Grunwald al Los Angeles Times .

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Lodi. Auto investita dal treno al passaggio a livello: un morto

L'auto è finita sui binari ed è stata investita dal treno partito da Milano Centrale e diretto a Mantova . L'uomo all'interno della vettura è morto all'istante per l'impatto.

Calciomercato Inter, ecco il nuovo obiettivo dei nerazzurri

Quest'anno Kroos ha giocato 29 partita in Liga con tre gol e 12 gare in Champions con una realizzazione. Niente Inter dunque per il centrocampista spagnolo, svanisce dunque uno dei grandi obiettivi nerazzurri.

Crisi, Padoan vede la luce: "Sull'economia sono fortemente ottimista"

Cosa vuol dire? Che una volta che si abbassano non si alzano più". "Il Fiscal compact presenta problemi", ma bisogna evitare "una battaglia ideologica nel senso negativo del termine".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.