• Notizia
  • Esteri

Napoli beffato: Berenguer è un nuovo giocatore del Torino

Napoli beffato: Berenguer è un nuovo giocatore del Torino

Capitolo portiere. Il Napoli è fiducioso di poter proseguire il rapporto con Pepe Reina e si lavora per rinnovare il suo contratto fino al 2019. Lo scorso mese il suo procuratore Furio Valcareggi è uscito allo scoperto cercando di proporre il suo assistito a diverse squadre importanti come Milan, Roma e Fiorentina ricevendo però delle risposte negative. Intanto i granata attendono, anche per capire la situazione di Andrea Belotti, accostato nelle ultime ore al Milan. Il blitz del ds granata Petrachi è stato fatto a luci soffuse:; 5,5 milioni più uno di bonus e Berenguer, da mesi accostato al Napoli, è diventato un giocatore del Toro. Probabilmente la squadra del presidente De Laurentiis si muoverà adesso alla ricerca di una alternativa a Bernguer. Milan? Sono molto contento, è un campionato con sei teste di serie. In pole c'è Orestis Karnezis dell'Udinese. Napoli che per questa volta resta a guardare. Voglio dire grazie soprattutto ai tifosi, mi hanno sempre mostrato grande affetto: "l'Osasuna e lo stadio Saldar saranno sempre casa mia".

Tutto quanto detto potrebbe essere smentito, dalla società del Napoli, in quanto un ripensamento verso l'estrusione di Giaccherini, era nell'aria, visto le brillanti prestazioni del giocatore nel ritiro di Dimaro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

#D23 / Disney svela i character posters di The Last Jedi

Durante la D23 Expo Disney e Lucas Film hanno presentato i nuovi poster di Star Wars The Last Jedi . Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017 .

Smile, sorridi: è la giornata delle emoji

La faccia che ride a crepapelle è stata incoronata anche dai dizionari Oxford, che l'hanno eletta parola dell'anno 2015. Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!

Barrafranca. Filippo Marchì ucciso mentre lavava l'auto

Marchì, molto noto in paese per la sua attività di vendita di auto usate , è una vecchia conoscenza della giustizia italiana. Abitava con la famiglia sulla strada provinciale che collega Enna a Barrafranca .

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Juventus vicinissima a chiudere per Mattia De Sciglio . Resta da definire l'eventuale inserimento di bonus. La trattativa, in ogni caso, è agli sgoccioli.

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

E' arrivata la resa dei conti per le cinque coppie di Temptation Island . Si tratta della coppia formata da Selvaggia e Francesco . Prosegue la nuova stagione di Temptation Island 4 .

Ataribox: mostrate nuove immagini della console

Non è chiaro però se il riferimento sia a giochi nuovi oppure a eventuali prodotti rimasterizzati. La console avrà delle lucine di accensione, supporto per schede SD, porta HDMI e 4 porte USB .

Juventus, Douglas Costa: "Faremo tanti gol insieme ad Higuain" 495 17-07

Io voglio giocare il Mondiale , voglio evolvermi e al Bayern non sarebbe stato possibile. "Sono molto grato però alla società". Sono felice di essere arrivato qui adesso e cercherò di portare la squadra a raggiungere grandi obiettivi.

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? " Bernardeschi gobbo di merda". La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino.

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.