• Notizia
  • Esteri

Napoli beffato: Berenguer è un nuovo giocatore del Torino

Napoli beffato: Berenguer è un nuovo giocatore del Torino

Capitolo portiere. Il Napoli è fiducioso di poter proseguire il rapporto con Pepe Reina e si lavora per rinnovare il suo contratto fino al 2019. Lo scorso mese il suo procuratore Furio Valcareggi è uscito allo scoperto cercando di proporre il suo assistito a diverse squadre importanti come Milan, Roma e Fiorentina ricevendo però delle risposte negative. Intanto i granata attendono, anche per capire la situazione di Andrea Belotti, accostato nelle ultime ore al Milan. Il blitz del ds granata Petrachi è stato fatto a luci soffuse:; 5,5 milioni più uno di bonus e Berenguer, da mesi accostato al Napoli, è diventato un giocatore del Toro. Probabilmente la squadra del presidente De Laurentiis si muoverà adesso alla ricerca di una alternativa a Bernguer. Milan? Sono molto contento, è un campionato con sei teste di serie. In pole c'è Orestis Karnezis dell'Udinese. Napoli che per questa volta resta a guardare. Voglio dire grazie soprattutto ai tifosi, mi hanno sempre mostrato grande affetto: "l'Osasuna e lo stadio Saldar saranno sempre casa mia".

Tutto quanto detto potrebbe essere smentito, dalla società del Napoli, in quanto un ripensamento verso l'estrusione di Giaccherini, era nell'aria, visto le brillanti prestazioni del giocatore nel ritiro di Dimaro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

#D23 / Disney svela i character posters di The Last Jedi

Durante la D23 Expo Disney e Lucas Film hanno presentato i nuovi poster di Star Wars The Last Jedi . Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017 .

Star Wars e Disney: in arrivo il primo hotel tematico!

Molti di voi già saranno a conoscenza della nuova area di Disneyland in California che sarà dedicata a Star Wars . Di conseguenza verrà anche rilasciata un'app per i nostri dispositivi mobili .

Smile, sorridi: è la giornata delle emoji

La faccia che ride a crepapelle è stata incoronata anche dai dizionari Oxford, che l'hanno eletta parola dell'anno 2015. Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Juventus vicinissima a chiudere per Mattia De Sciglio . Resta da definire l'eventuale inserimento di bonus. La trattativa, in ogni caso, è agli sgoccioli.

Ferrero: "La vicenda Schick è una farsa"

Il tormentone Patrik Schick sta diventando una questione sempre più scottante. Le parole di Ferrero però, anche contro la Juventus , aprono nuovi scenari.

Elodie Yung sarà presente nella modalità zombi di Call of Duty WWII

"Vi prego, rispettate il lavoro ed evitate spoiler oggi, il trailer finale arriverà presto". Call of Duty: WWII sarà disponibile dal prossimo 3 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Servirà acquistare altri tre o quattro giocatori di livello per completare la rosa, non è detto che siano dei top player. Abbiamo una buona squadra, con calciatori che non hanno espresso a pieno le loro qualità.

Juventus, Douglas Costa: "Faremo tanti gol insieme ad Higuain" 495 17-07

Io voglio giocare il Mondiale , voglio evolvermi e al Bayern non sarebbe stato possibile. "Sono molto grato però alla società". Sono felice di essere arrivato qui adesso e cercherò di portare la squadra a raggiungere grandi obiettivi.

Emergenza incendi. Torre del Greco: fiamme a via Montedoro

Il vicesindaco Romina Stilo ha però chiarito che nessuna evacuazione fosse necessaria: "L'ospedale e i malati sono in sicurezza". Per spegnere le fiamme sono intervenuti un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero dei Carbinieri Forestali .