• Notizia
  • Sportivo

Napoli, De Laurentiis: "Mister X? Una o due idee, stiamo valutando"

Napoli, De Laurentiis:

Sarri è stato un maestro di vita anche per tutti i calciatori che sono felicissimi di continuare a lavorare con lui, per lui, il Napoli e i tifosi. Mi fa molto piacere che Milan e Inter si siano rinforzate, il campionato sarà più interessante. Nel Napoli non ci sono malumori né screzi. Questo ritiro anticipato ci farà bene; in inverno faremo una sorta di secondo ritiro.

In serie A ci sono circa 6 teste di serie; le altre, con tutto il rispetto, non sono temibili. Mondiale 2018? Ci creerà qualche problema, con un ritardo dell'inizio del nostro campionato. Bisognerebbe partire tutti allo stesso livello, è un peccato. "Mister X? Era una mia idea per il futuro". Ma non vogliamo creare un clima d'attesa, anche perché se poi le aspettative vengono disattese...

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Morta Mirzakhani, prima donna a ricevere 'Nobel matematica'

La donna, che viveva negli Stati Uniti, era da tempo malata di un tumore al seno che si era espanso alle ossa. A 17 e 18 anni vinse due volte le Olimpiadi internazionali di matematica . "Oggi si è spenta una luce".

Paura all'aviosuperficie: incidente in decollo, 4 sbalzati fuori, pilota in coma

Cinque persone riuscirono a saltare dall'aereo con il loro paracadute, ma per pilota e copilota non ci fu niente da fare. Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco.

Il Trono di Spade, Kit Harington: "Jon Snow potrebbe non farcela"

Il fatto che Dempsie fosse al primo evento non significa necessariamente che Gendry stia tornando per la stagione 7. La frenesia da spoiler che circonda la produzione de Il trono di spade non ha eguali.

Per Perisic Sabatini vuole Martial - CdS

Perisic lascia l'allenamento dell'Inter: vola in Croazia! Fino ad oggi, però, ogni offerta del club inglese è stata respinta. Il prezzo è di 55 milioni , cifra dalla quale i nerazzurri non vogliono scendere assolutamente.

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel cortile di una casa di San Damiano d'Asti . Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione.

Gemma Galgani vorrebbe sposarsi con Marco Firpo

Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Non potevano mancare infine parole verso la sua antagonista per eccellenza: Tina Cipollari .

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia. L'unica certezza di questa Inter , quindi, resta Spalletti: " Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.