• Notizia
  • Intrattenimento

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella.

Napoli piange la scomparsa di Pino Moris, il popolare impresario napoletano, già ideatore del programma televisivo "Napoli prima e dopo", deceduto al culmine di una lunga battaglia contro un male incurabile. Vero nome Giuseppe Imperatrice, fratello dei comici Edo e Gigi Imperatrice, noti come i Fratebenefratelli. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21. Moris, i cui funerali si terranno durante la mattinata di sabato 15 luglio nella chiesa degli artisti in piazza Trieste e Trento a Napoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

Ap minaccia una crisi di governo, il Pd rallenta sullo ius soli

Ma se questi sono i toni, servirà davvero la fiducia, come promette da mesi proprio Orfini, senza che sia mai diventata realtà. Tale convinzione si fonda su principi costituzionali e non merita di essere svilita", avverte il ministro Enrico Costa .

Bari, donna uccisa: fermato compagno 32enne

Il corpo della donna è stato trovato ieri, 13 giugno, nella stanza da letto dell'abitazione dove i due convivevano. Sarebbe stata ammazzata a coltellate: presentava ferite di arma da taglio all'addome, al collo e al torace.

EA annuncia la CLOSED BETA di Star Wars Battlefront II

Prenota in anticipo Battlefront 2 su Amazon per risparmiare e accedere in anticipo alla beta multiplayer . Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre .

Revisione processo omicidio Borsellino. Tutti assolti dall'accusa di strage

Da risarcire saranno solo i danni derivanti dalla ingiusta condanna per strage, visto che quella di mafia è definitiva. Resta, per chi ne rispondeva , la condanna per mafia - già abbondantemente scontata da tutti tranne che da Scotto.

Tre detenuti evadono dal carcere nel Messinese

Un tentativo di suicidio nel carcere di Bologna è stato "scongiurato grazie all'intervento della polizia penitenziaria". A dare notizia della clamorosa evasione il sindacato di polizia penitenziaria Osapp .

Tre pescatori dispersi nelle acque del Golfo di Napoli

Il salvataggio, secondo quanto si è appreso, sarebbe avvenuto al largo di Capri. L'imbarcazione è una Again bianca e blu.

Suburra: La Serie, la data di uscita e il primo trailer esclusivo

Sono state diffuse le immagini di " Suburra ", la prima serie italiana prodotta da Netflix . " Roma . In dieci episodi si condenseranno gli avvenimenti di venti giorni pieni d'azione, dramma e crimine.

Assalto al coltello a Hurghada: 2 turiste morte, quattro feriti

Altri sostengono che il killer è arrivato a nuoto sulla spiaggia del resort e si è intrufolato nell'hotel per sferrare l'attacco. Sei turisti di nazionalità ucraina sono stati accoltellati in un resort a Hurghada , in Egitto, sul Mar Rosso .