• Notizia
  • Intrattenimento

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella.

Napoli piange la scomparsa di Pino Moris, il popolare impresario napoletano, già ideatore del programma televisivo "Napoli prima e dopo", deceduto al culmine di una lunga battaglia contro un male incurabile. Vero nome Giuseppe Imperatrice, fratello dei comici Edo e Gigi Imperatrice, noti come i Fratebenefratelli. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21. Moris, i cui funerali si terranno durante la mattinata di sabato 15 luglio nella chiesa degli artisti in piazza Trieste e Trento a Napoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft . Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni.

Processo Sabr, schiavitù nei campi: condannati imprenditori e caporali

La pena più alta è stata inflitta a Pantaleo Latino, Livio Mandolfo e Giovanni Petrelli, condannati ad 11 anni di reclusione . Di mezzo, un sistema gerarchico oleato, fatto di 'capi cellula' e 'capi squadra', quasi sempre, anche loro, extracomunitari.

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.

Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"

Lui voleva venire a fine luglio ma io gli ho chiesto di anticipare per sederci attorno ad un tavolo per valutare. A nulla sono servite le promesse di un Palermo competitivo capace di "vincere la B con 10 punti di vantaggio".

Roma, uccide moglie e si lancia da palazzo

Resta ora da capire se sia stato proprio questo il motivo che l'ha spinto a un'azione così tragicamente irrimediabile. Una coppia di anziani è stata trovata morta stamattina a Roma , nel quartiere Monteverde .

L'Alta Corte inglese riapre il caso del piccolo Charlie Gard

Secondo il camice bianco la stima è quella di un 10% di chance di miglioramento clinico significativo con il trattamento. Decisione che ha fatto infuriare i genitori che hanno abbandonato l'aula in segno di protesta.

Revisione processo omicidio Borsellino. Tutti assolti dall'accusa di strage

Da risarcire saranno solo i danni derivanti dalla ingiusta condanna per strage, visto che quella di mafia è definitiva. Resta, per chi ne rispondeva , la condanna per mafia - già abbondantemente scontata da tutti tranne che da Scotto.

Nina Moric cerca colf "particolare": il surreale annuncio su Facebook

Nina Moric pubblica l'assurdo e discriminatorio annuncio di lavoro - Siamo abituati a vedere diventare i post di Nina Moric virali.

Mass Effect: Andromeda: disponibile la demo su tutte le piattaforme

E se è vero che questo quarto capitolo non raggiunge la stessa epicità della trilogia originale, per voi oggi abbiamo comunque ben due ottime notizie.

Suburra: La Serie, la data di uscita e il primo trailer esclusivo

Sono state diffuse le immagini di " Suburra ", la prima serie italiana prodotta da Netflix . " Roma . In dieci episodi si condenseranno gli avvenimenti di venti giorni pieni d'azione, dramma e crimine.