• Notizia
  • Scienza

Nino Kuni II arriva in ritardo, arrivederci al 2018

Nino Kuni II arriva in ritardo, arrivederci al 2018

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei cambiamenti di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom rispetto al primo Ni No Kuni, dei cambiamenti che avremmo potuto toccare con mano a partire dal 9 novembre di quest'anno. L'annuncio è stato fatto da Akihiro Hino, game director presso Level-5. Abbiamo deciso che è necessario più tempo per lo sviluppo al fine di realizzare un'esperienza completa per i nostri fan. Un rinvio che fortunatamente è solo di due mesi dato che la nuova data d'uscita è il 19 gennaio del prossimo anno. Mi scuso con chi non vede l'ora che il gioco esca.

In aggiunta, è stato precisato che - a dispetto delle ultime dichiarazioni all'E3 2017 - non ci sarà una componente multiplayer. Avevo frainteso la domanda, credevo si parlasse di contenuti online in generale e quindi la mia risposta era riferita agli eventi online.

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom di Level-5 non riesce a mantenere la promessa. In calce alla notizia, il messaggio di Hino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siena, uccide la moglie il giorno prima dell'udienza di seperazione

Uccide la ex moglie a coltellate alla vigilia dell'udienza per la separazione in tribunale. La donna, trasportata in ospedale, è morta all'alba per le gravi lesioni riportate.

Sciacca brucia, le fiamme minacciano la città: canadair in azione

Diveri i mezzi aerei in azione: 13 Canadair , 2 elicotteri del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e 3 elicotteri della Difesa. In aiuto all'Italia ieri sono stati inviati i 2 Canadair francesi, che anche oggi sono al lavoro per domare le fiamme.

Da oggi su WhatsApp puoi inviare qualsiasi tipo di file

Da prestare attenzione alla opzione di condivisione " documento " che è quella che permetterà di inviare qualsiasi cosa. Nello specifico, su Android i file non devano superare i 100 MB di peso mentre su iOS questo limite è di 128MB.

Beyoncé pubblica la prima foto dei suoi gemelli sui social

Lei stessa pubblicando la foto ( che potete vedere cliccando qui ) ha scritto " Sir Carter e Rumi 1 month today". Beyoncè ed il marito Jay-Z hanno dato il benvenuto in gran segreto ai loro due gemelli il 13 Luglio 2017.

Violenze sessuali su studentesse nel periodo "scuola lavoro": arrestato un imprenditore

In un caso, l'uomo aveva portato una delle ragazze a casa, ma tutte le violenze erano avvenute nel centro estetico. La polizia lo ha arrestato su ordine del Gip del Tribunale di Monza: per lui l'accusa è violenza sessuale .

Giallo a Cagliari, trovati in parcheggio 25enne morto e ragazza in coma

Lui entra nel panico e fugge verso un cavalcavia che diventerà il suo ponte di lancio nel vuoto: si lancia nel vuoto . La giovane è stata soccorsa dal 118 e accompagnata al Brotzu: è in coma e i medici mantengono la prognosi riservata.

Incendio in appartamento, 56enne morto fra le fiamme: ipotesi sigaretta

Ma l'incendio è comunque rimasto circoscritto e non ha interessato le abitazioni nelle vicinanze. L'uomo era italiano e viveva da solo in quell'appartamento molto degradato.

La Torre Nera: il nuovo trailer arriva anche in italiano!

Sono otto i volumi che compongo quello che i fan considerano il Sacro Graal della letteratura di Stephen King . Compito del Pistolero è difendere dal male la Torre Nera che mantiene l'equilibrio dell'universo.

Tour de France, nona tappa: vince Uran Uran al fotofinish

Il medico Max Testa ha anche fornito dettagli sui tempi di recupero: "Richie dovrebbe tornare sulla bici ad inizio agosto, se tutto procede bene".

Crollo Torre Annunziata, una riunione il giorno prima: i condomini avevano paura

Sono queste le prime risultanze delle autopsie effettuate tra ieri e oggi sui corpi delle otto vittime. Quando sono arrivati i soccorritori il loro destino era già segnato.