• Notizia
  • Scienza

Nino Kuni II arriva in ritardo, arrivederci al 2018

Nino Kuni II arriva in ritardo, arrivederci al 2018

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei cambiamenti di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom rispetto al primo Ni No Kuni, dei cambiamenti che avremmo potuto toccare con mano a partire dal 9 novembre di quest'anno. L'annuncio è stato fatto da Akihiro Hino, game director presso Level-5. Abbiamo deciso che è necessario più tempo per lo sviluppo al fine di realizzare un'esperienza completa per i nostri fan. Un rinvio che fortunatamente è solo di due mesi dato che la nuova data d'uscita è il 19 gennaio del prossimo anno. Mi scuso con chi non vede l'ora che il gioco esca.

In aggiunta, è stato precisato che - a dispetto delle ultime dichiarazioni all'E3 2017 - non ci sarà una componente multiplayer. Avevo frainteso la domanda, credevo si parlasse di contenuti online in generale e quindi la mia risposta era riferita agli eventi online.

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom di Level-5 non riesce a mantenere la promessa. In calce alla notizia, il messaggio di Hino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Attenzione però: questo non vuol dire ovviamente che tutta la famiglia di console 3DS made in Nintendo subirà la stessa sorte a breve.

"Panico" in Apple per le nuove funzioni di iPhone 8

Secondo Fast Company , sarà l'aggiornamento del sistema operativo, iOS 11 .1, a completare definitivamente iPhone 8 e a permettere agli utenti di sfruttarlo al 100%.

Monteverde, omicidio-suicidio da parte di un 79enne. Indagini in corso

Da una prima ricostruzione un anziano avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe suicidato gettandosi dal quinto piano di un palazzo.

Sorteggi Europa League: il Milan pesca il Craiova

Il Milan esordirà quindi tra poco meno di due settimane affrontando il Craiova , squadra romena di recente fondazione - era il 2013 - e il cui allenatore è una vecchia conoscenza italiana, Devis Mangia .

Roma, arrestato piromane. Aveva tentato la fuga su un bus Cotral

L'autista, d'accordo con i militari, ha simulato un'avaria e si è fermato consentendo ai carabinieri di arrestare l'uomo. Il piromane di Genazzano è un operaio di 32 anni originario della provincia di Lecce ma residente nella Capitale.

Mondiali sci, Santandrea: non ci saranno deroghe a codice appalti

"I Mondiali di sci alpino del 2021 saranno occasione di gioco, di sport, di festa ma soprattutto di sviluppo per il futuro". Si interverrà anche sulle aree di arrivo di Rumerlo e Col Druscié.

La Torre Nera: il nuovo trailer arriva anche in italiano!

Sono otto i volumi che compongo quello che i fan considerano il Sacro Graal della letteratura di Stephen King . Compito del Pistolero è difendere dal male la Torre Nera che mantiene l'equilibrio dell'universo.

Tour de France, nona tappa: vince Uran Uran al fotofinish

Il medico Max Testa ha anche fornito dettagli sui tempi di recupero: "Richie dovrebbe tornare sulla bici ad inizio agosto, se tutto procede bene".

Ticinonline - Clima, Macron: "Rispetto la decisione di Trump"

Poco prima, Macron aveva detto che lavorerà con Trump sul clima e che capisce le ragioni del presidente degli Stati Uniti, che vuole difendere l'occupazione e l'economia degli Stati Uniti. "I nostri disaccordi riguardo l'accordo di Parigi sul clima sono legati anche ad impegni di campagna elettorale presi da Trump".

Intervista a Bernardeschi: "A chi non piacerebbe giocare nella Juve"?

Il problema sarà capire più che altro quando la trattativa di calciomercato si potrà sbloccare, e quando andrà in porto. Il calciatore reduce dall'esperienza con la Nazionale Under 21 è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport .