• Notizia
  • Scienza

Nino Kuni II arriva in ritardo, arrivederci al 2018

Nino Kuni II arriva in ritardo, arrivederci al 2018

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei cambiamenti di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom rispetto al primo Ni No Kuni, dei cambiamenti che avremmo potuto toccare con mano a partire dal 9 novembre di quest'anno. L'annuncio è stato fatto da Akihiro Hino, game director presso Level-5. Abbiamo deciso che è necessario più tempo per lo sviluppo al fine di realizzare un'esperienza completa per i nostri fan. Un rinvio che fortunatamente è solo di due mesi dato che la nuova data d'uscita è il 19 gennaio del prossimo anno. Mi scuso con chi non vede l'ora che il gioco esca.

In aggiunta, è stato precisato che - a dispetto delle ultime dichiarazioni all'E3 2017 - non ci sarà una componente multiplayer. Avevo frainteso la domanda, credevo si parlasse di contenuti online in generale e quindi la mia risposta era riferita agli eventi online.

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom di Level-5 non riesce a mantenere la promessa. In calce alla notizia, il messaggio di Hino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Attenzione però: questo non vuol dire ovviamente che tutta la famiglia di console 3DS made in Nintendo subirà la stessa sorte a breve.

"Panico" in Apple per le nuove funzioni di iPhone 8

Secondo Fast Company , sarà l'aggiornamento del sistema operativo, iOS 11 .1, a completare definitivamente iPhone 8 e a permettere agli utenti di sfruttarlo al 100%.

Sciacca brucia, le fiamme minacciano la città: canadair in azione

Diveri i mezzi aerei in azione: 13 Canadair , 2 elicotteri del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e 3 elicotteri della Difesa. In aiuto all'Italia ieri sono stati inviati i 2 Canadair francesi, che anche oggi sono al lavoro per domare le fiamme.

Tarquinia, primo consiglio comunale dell'era Mencarini

Si tratta della prima donna a ricoprire tale carica nella storia del Consiglio comunale di Todi . Ci sono da rappresentare 585 mila persone e noi siamo tra queste.

Monteverde, omicidio-suicidio da parte di un 79enne. Indagini in corso

Da una prima ricostruzione un anziano avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe suicidato gettandosi dal quinto piano di un palazzo.

Pennsylvania horror, uccide 4 coetanei e li seppellisce in fossa comune

Da quanto emerso, Patrick e il presunto assassino avevano frequentato la stessa scuola superiore cattolica. DiNardo avrebbe ucciso i quattro ragazzi separatamente, forse per questioni di droga.

Charlie, i genitori di nuovo davanti ai giudici

La madre ha chiesto al giudice: "Se fosse suo figlio e ci fosse una possibilità di successo del 10% lei lo farebbe?". Ancora una volta il giudice aveva ribadito che sarebbe "felice di accogliere nuove evidenze".

Funerali delle 8 vittime: "Torre Annunziata vi ama e resiste"

Al funerale anche i bambini dell'istituto comprensivo Alfieri. " Torre Annunziata vi ama e resiste". All'interno della Basilica erano presenti solo i familiari e i congiunti, identificati con un pass.

Crollo Torre Annunziata, una riunione il giorno prima: i condomini avevano paura

Sono queste le prime risultanze delle autopsie effettuate tra ieri e oggi sui corpi delle otto vittime. Quando sono arrivati i soccorritori il loro destino era già segnato.

La Madonna della Madia in visita al Carmine

E' una delle festività mariane più antiche della tradizione romagnola. Animerà la liturgia l'Unità Pastorale di Bagnone.