• Notizia
  • Scienza

Nino Kuni II arriva in ritardo, arrivederci al 2018

Nino Kuni II arriva in ritardo, arrivederci al 2018

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei cambiamenti di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom rispetto al primo Ni No Kuni, dei cambiamenti che avremmo potuto toccare con mano a partire dal 9 novembre di quest'anno. L'annuncio è stato fatto da Akihiro Hino, game director presso Level-5. Abbiamo deciso che è necessario più tempo per lo sviluppo al fine di realizzare un'esperienza completa per i nostri fan. Un rinvio che fortunatamente è solo di due mesi dato che la nuova data d'uscita è il 19 gennaio del prossimo anno. Mi scuso con chi non vede l'ora che il gioco esca.

In aggiunta, è stato precisato che - a dispetto delle ultime dichiarazioni all'E3 2017 - non ci sarà una componente multiplayer. Avevo frainteso la domanda, credevo si parlasse di contenuti online in generale e quindi la mia risposta era riferita agli eventi online.

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom di Level-5 non riesce a mantenere la promessa. In calce alla notizia, il messaggio di Hino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Attenzione però: questo non vuol dire ovviamente che tutta la famiglia di console 3DS made in Nintendo subirà la stessa sorte a breve.

"Panico" in Apple per le nuove funzioni di iPhone 8

Secondo Fast Company , sarà l'aggiornamento del sistema operativo, iOS 11 .1, a completare definitivamente iPhone 8 e a permettere agli utenti di sfruttarlo al 100%.

Sciacca brucia, le fiamme minacciano la città: canadair in azione

Diveri i mezzi aerei in azione: 13 Canadair , 2 elicotteri del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e 3 elicotteri della Difesa. In aiuto all'Italia ieri sono stati inviati i 2 Canadair francesi, che anche oggi sono al lavoro per domare le fiamme.

Beyoncé pubblica la prima foto dei suoi gemelli sui social

Lei stessa pubblicando la foto ( che potete vedere cliccando qui ) ha scritto " Sir Carter e Rumi 1 month today". Beyoncè ed il marito Jay-Z hanno dato il benvenuto in gran segreto ai loro due gemelli il 13 Luglio 2017.

Pokemon Ultrasole e UItraluna: ecco le edizioni limitate

Quale di queste sceglierete per vivere le nuove avventura della regione tropicale di Alola? Vedremo ben due edizioni speciali: la Ultra Dual Edition e la Fan Edition .

Luigi Di Maio indagato per diffamazione dopo denuncia di Cassimatis

Dovrebbe farlo il ministro degli esteri . "Alcuni si fanno eleggere con questa e dopo poco passano al gruppo misto", non era stata gradita alla Cassimatis che, sentendosi diffamata, aveva dato mandato al proprio legale.

Napoli, stavolta sì! Ora la Juve deve avere paura di noi

Molto spesso lo vedo, conservo bei ricordi. "Era un uomo spogliatoio e dispiace che ha lasciato il calcio". "Zidane. Hamsik è una bandiera ed un idolo di Napoli e sarà difficile riuscire a fare ciò che è riuscito ad ottenere lui.

Nervi tesi in casa Lazio: allenamento sospeso per rissa

Ad accendere la miccia un intervento del brasiliano ai danni del difensore, giudicato evidentemente eccessivo. Simone Inzaghi ha mandato tutti negli spogliatoi, con ramanzina per calmare gli animi.

Incendio in appartamento, 56enne morto fra le fiamme: ipotesi sigaretta

Ma l'incendio è comunque rimasto circoscritto e non ha interessato le abitazioni nelle vicinanze. L'uomo era italiano e viveva da solo in quell'appartamento molto degradato.

Travolge ed uccide un clochard, poi la fuga: è caccia all'auto pirata

Uno di questi era alla guida della propria macchina che seguiva l'auto pirata, il primo a portare soccorso al clochard deceduto. Sul luogo del sinistro venivano individuati due testimoni oculari e raccolte le testimonianze fondamentali.