• Notizia
  • Scienza

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Attenzione però: questo non vuol dire ovviamente che tutta la famiglia di console 3DS made in Nintendo subirà la stessa sorte a breve.

Con una nota sul sito ufficiale (tradotta da Gematsu), Nintendo annuncia che la la produzione del New Nintendo 3DS terminerà con effetto immediato.

La console nipponica non verrà più prodotta sul mercato asiatico mentre continuerà ad essere distribuita regolarmente in Occidente, a prender il posto di quest'ultima sarà il New Nintendo 2DS XL.

Fino ad oggi, la New 3DS è stata abbastanza spinta sul mercato, molto più della versione XL o anche del 2DS.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siena, uccide la moglie il giorno prima dell'udienza di seperazione

Uccide la ex moglie a coltellate alla vigilia dell'udienza per la separazione in tribunale. La donna, trasportata in ospedale, è morta all'alba per le gravi lesioni riportate.

"Panico" in Apple per le nuove funzioni di iPhone 8

Secondo Fast Company , sarà l'aggiornamento del sistema operativo, iOS 11 .1, a completare definitivamente iPhone 8 e a permettere agli utenti di sfruttarlo al 100%.

Sciacca brucia, le fiamme minacciano la città: canadair in azione

Diveri i mezzi aerei in azione: 13 Canadair , 2 elicotteri del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e 3 elicotteri della Difesa. In aiuto all'Italia ieri sono stati inviati i 2 Canadair francesi, che anche oggi sono al lavoro per domare le fiamme.

Sorteggi Europa League: il Milan pesca il Craiova

Il Milan esordirà quindi tra poco meno di due settimane affrontando il Craiova , squadra romena di recente fondazione - era il 2013 - e il cui allenatore è una vecchia conoscenza italiana, Devis Mangia .

Charlie, i genitori di nuovo davanti ai giudici

La madre ha chiesto al giudice: "Se fosse suo figlio e ci fosse una possibilità di successo del 10% lei lo farebbe?". Ancora una volta il giudice aveva ribadito che sarebbe "felice di accogliere nuove evidenze".

Napoli, stavolta sì! Ora la Juve deve avere paura di noi

Molto spesso lo vedo, conservo bei ricordi. "Era un uomo spogliatoio e dispiace che ha lasciato il calcio". "Zidane. Hamsik è una bandiera ed un idolo di Napoli e sarà difficile riuscire a fare ciò che è riuscito ad ottenere lui.

Nervi tesi in casa Lazio: allenamento sospeso per rissa

Ad accendere la miccia un intervento del brasiliano ai danni del difensore, giudicato evidentemente eccessivo. Simone Inzaghi ha mandato tutti negli spogliatoi, con ramanzina per calmare gli animi.

Funerali delle 8 vittime: "Torre Annunziata vi ama e resiste"

Al funerale anche i bambini dell'istituto comprensivo Alfieri. " Torre Annunziata vi ama e resiste". All'interno della Basilica erano presenti solo i familiari e i congiunti, identificati con un pass.

Gerusalemme, attentato alla spianata delle moschee: assalitori neutralizzati

Hanno notato la presenza di alcuni agenti e hanno sparato contro di loro e quindi hanno cercato riparo all'interno di una moschea. Almeno due palestinesi armati di coltelli, e pare anche di armi da fuoco, hanno assalito i passanti israeliani.

Intervista a Bernardeschi: "A chi non piacerebbe giocare nella Juve"?

Il problema sarà capire più che altro quando la trattativa di calciomercato si potrà sbloccare, e quando andrà in porto. Il calciatore reduce dall'esperienza con la Nazionale Under 21 è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport .