• Notizia
  • Scienza

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Attenzione però: questo non vuol dire ovviamente che tutta la famiglia di console 3DS made in Nintendo subirà la stessa sorte a breve.

Con una nota sul sito ufficiale (tradotta da Gematsu), Nintendo annuncia che la la produzione del New Nintendo 3DS terminerà con effetto immediato.

La console nipponica non verrà più prodotta sul mercato asiatico mentre continuerà ad essere distribuita regolarmente in Occidente, a prender il posto di quest'ultima sarà il New Nintendo 2DS XL.

Fino ad oggi, la New 3DS è stata abbastanza spinta sul mercato, molto più della versione XL o anche del 2DS.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Panico" in Apple per le nuove funzioni di iPhone 8

Secondo Fast Company , sarà l'aggiornamento del sistema operativo, iOS 11 .1, a completare definitivamente iPhone 8 e a permettere agli utenti di sfruttarlo al 100%.

Sciacca brucia, le fiamme minacciano la città: canadair in azione

Diveri i mezzi aerei in azione: 13 Canadair , 2 elicotteri del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e 3 elicotteri della Difesa. In aiuto all'Italia ieri sono stati inviati i 2 Canadair francesi, che anche oggi sono al lavoro per domare le fiamme.

Beyoncé pubblica la prima foto dei suoi gemelli sui social

Lei stessa pubblicando la foto ( che potete vedere cliccando qui ) ha scritto " Sir Carter e Rumi 1 month today". Beyoncè ed il marito Jay-Z hanno dato il benvenuto in gran segreto ai loro due gemelli il 13 Luglio 2017.

Sorteggi Europa League: il Milan pesca il Craiova

Il Milan esordirà quindi tra poco meno di due settimane affrontando il Craiova , squadra romena di recente fondazione - era il 2013 - e il cui allenatore è una vecchia conoscenza italiana, Devis Mangia .

Violenze sessuali su studentesse nel periodo "scuola lavoro": arrestato un imprenditore

In un caso, l'uomo aveva portato una delle ragazze a casa, ma tutte le violenze erano avvenute nel centro estetico. La polizia lo ha arrestato su ordine del Gip del Tribunale di Monza: per lui l'accusa è violenza sessuale .

Pennsylvania horror, uccide 4 coetanei e li seppellisce in fossa comune

Da quanto emerso, Patrick e il presunto assassino avevano frequentato la stessa scuola superiore cattolica. DiNardo avrebbe ucciso i quattro ragazzi separatamente, forse per questioni di droga.

Roma, arrestato piromane. Aveva tentato la fuga su un bus Cotral

L'autista, d'accordo con i militari, ha simulato un'avaria e si è fermato consentendo ai carabinieri di arrestare l'uomo. Il piromane di Genazzano è un operaio di 32 anni originario della provincia di Lecce ma residente nella Capitale.

Mondiali sci, Santandrea: non ci saranno deroghe a codice appalti

"I Mondiali di sci alpino del 2021 saranno occasione di gioco, di sport, di festa ma soprattutto di sviluppo per il futuro". Si interverrà anche sulle aree di arrivo di Rumerlo e Col Druscié.

Crollo Torre Annunziata, una riunione il giorno prima: i condomini avevano paura

Sono queste le prime risultanze delle autopsie effettuate tra ieri e oggi sui corpi delle otto vittime. Quando sono arrivati i soccorritori il loro destino era già segnato.

Gerusalemme, attentato alla spianata delle moschee: assalitori neutralizzati

Hanno notato la presenza di alcuni agenti e hanno sparato contro di loro e quindi hanno cercato riparo all'interno di una moschea. Almeno due palestinesi armati di coltelli, e pare anche di armi da fuoco, hanno assalito i passanti israeliani.