• Notizia
  • Scienza

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Attenzione però: questo non vuol dire ovviamente che tutta la famiglia di console 3DS made in Nintendo subirà la stessa sorte a breve.

Con una nota sul sito ufficiale (tradotta da Gematsu), Nintendo annuncia che la la produzione del New Nintendo 3DS terminerà con effetto immediato.

La console nipponica non verrà più prodotta sul mercato asiatico mentre continuerà ad essere distribuita regolarmente in Occidente, a prender il posto di quest'ultima sarà il New Nintendo 2DS XL.

Fino ad oggi, la New 3DS è stata abbastanza spinta sul mercato, molto più della versione XL o anche del 2DS.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siena, uccide la moglie il giorno prima dell'udienza di seperazione

Uccide la ex moglie a coltellate alla vigilia dell'udienza per la separazione in tribunale. La donna, trasportata in ospedale, è morta all'alba per le gravi lesioni riportate.

Beyoncé pubblica la prima foto dei suoi gemelli sui social

Lei stessa pubblicando la foto ( che potete vedere cliccando qui ) ha scritto " Sir Carter e Rumi 1 month today". Beyoncè ed il marito Jay-Z hanno dato il benvenuto in gran segreto ai loro due gemelli il 13 Luglio 2017.

F1 GP Silverstone, Kimi Raikkonen: "Stagione finora deludente"

Vince da tre anni di seguito, a Baku e Spielberg è stato velocissimo, salvo essere azzoppato da problemi alla monoposto. Valtteri Bottas , galvanizzato dal successo di Zeltweg, crede seriamente nella possibilità di lottare per il titolo.

Incendio in appartamento, 56enne morto fra le fiamme: ipotesi sigaretta

Ma l'incendio è comunque rimasto circoscritto e non ha interessato le abitazioni nelle vicinanze. L'uomo era italiano e viveva da solo in quell'appartamento molto degradato.

Funerali delle 8 vittime: "Torre Annunziata vi ama e resiste"

Al funerale anche i bambini dell'istituto comprensivo Alfieri. " Torre Annunziata vi ama e resiste". All'interno della Basilica erano presenti solo i familiari e i congiunti, identificati con un pass.

Roma, arrestato piromane. Aveva tentato la fuga su un bus Cotral

L'autista, d'accordo con i militari, ha simulato un'avaria e si è fermato consentendo ai carabinieri di arrestare l'uomo. Il piromane di Genazzano è un operaio di 32 anni originario della provincia di Lecce ma residente nella Capitale.

La Madonna della Madia in visita al Carmine

E' una delle festività mariane più antiche della tradizione romagnola. Animerà la liturgia l'Unità Pastorale di Bagnone.

Gerusalemme, attentato alla spianata delle moschee: assalitori neutralizzati

Hanno notato la presenza di alcuni agenti e hanno sparato contro di loro e quindi hanno cercato riparo all'interno di una moschea. Almeno due palestinesi armati di coltelli, e pare anche di armi da fuoco, hanno assalito i passanti israeliani.

Ticinonline - Clima, Macron: "Rispetto la decisione di Trump"

Poco prima, Macron aveva detto che lavorerà con Trump sul clima e che capisce le ragioni del presidente degli Stati Uniti, che vuole difendere l'occupazione e l'economia degli Stati Uniti. "I nostri disaccordi riguardo l'accordo di Parigi sul clima sono legati anche ad impegni di campagna elettorale presi da Trump".

Dragoni, brutale omicidio: donna uccisa con 15 colpi di pistola

L'omicidio è avvenuto in una piazzetta a pochi passi dall'abitazione della vittima ( approfondimenti qui ). Il corpo della 48enne si trova ancora nella piazza principale della frazione dragonese.