• Notizia
  • Esteri

No Tav, ancora tensioni e incidenti a Chiomonte

No Tav, ancora tensioni e incidenti a Chiomonte

Il movimento No Tav torna a farsi sentire in Valle di Susa. Circa duecento persone hanno provato a raggiungere le recinzioni del cantiere di Chiomonte, facendosi largo a suon di bombe carta e fuochi d'artificio lanciati contro le forze dell'ordine. Alcuni antagonisti si sono radunati davanti al sentiero Gallo Romano e poi hanno tentato di tagliare la rete di protezione del cancello, altri si sono addentrati nei boschi, ancora hanno guadato il Clarea per arrivare alle spalle del cantiere.

I manifestanti sono stati allontanati dalle forze dell'ordine attraverso l'impiego di idranti e lacrimogeni, e hanno fatto ritorno a Venaus, dove si trova la loro base da ormai una settimana. Non è da escludere che qulcuno abbia in mente nuove azioni ed incusioni nei prossimi giorni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cade con la moto, muore sul colpo un 17enne di Ispica

Il giovane era un volto noto ad Ispica: il padre Giovanni, è un noto imprenditore agricolo molto conosciuto in tutta la zona. Il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause da chiarire, ha perso il controllo finendo sull'asfalto.

Emergenza a Roma, il governatore Zingaretti: "Non abbiamo più acqua"

Bracciano è basso in questo momento, ma è 90 centimetri in meno rispetto all'anno scorso su un lago di 160 metri. Il problema c'e' ed e' grave. "A Roma stiamo finendo l'acqua ".

Toro, la promessa di Cairo a Belotti: via dopo il Mondiale

E quel " Tutto bene " che fa tirare un sospiro di sollievo i tifosi del Toro e storcere il naso a quelli rossoneri. Il nuovo Milan sembra aver ristretto la cerchia della (e) nuova (e) punta (e) a Nikola Kalinic e Andrea Belotti .

Stranger Things 2, primo full trailer dal Comic-Con

Will Byers è stato salvato dal Sottosopra , ma una sinistra presenza, ancora più minacciosa, continua a incombere sui sopravvissuti.

Un terremoto di magnitudo 4.2 ha colpito l'Italia centrale

Il sisma ha avuto l'epicentro a 3 chilometri da campotosto e 8 da amatrice con una profondita' di 14 chilometri. Siamo soli, la gente non viene più, ha paura, le scosse continuano e questa non è una bella situazione.

Calciomercato Milan, montella: 'Bacca non gioca, andrà via'

Siccome non ho intenzione di farlo partire dall'inizio nella gara di giovedì abbiamo scelto di non portarlo neanche in panchina. Bacca è nel mirino del Marsiglia , che sembra sempre più vicino all'accordo con il Milan .

Sabatini: 'Schick non è ancora un calciatore dell'Inter'

Come riporta nell'edizione mattutina Premium Sport , tra gli obiettivi seguiti con grande interesse dai nerazzurri c'è Patrik Schick , ad un passo dalla Juve, e Keita Balde della Lazio .

SDCC 2017 - La Justice League è unita nel nuovo poster!

Nel cast troviamo Henry Cavill , Ben Affleck Gal Gadot , Ezra Miller , Jason Momoa , Ray Fisher , J. Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017 .

Calciomercato Roma, Petrachi: "Barreca? Vogliamo confermare il gruppo dell'anno scorso"

Il numero uno granata ha incontrato lo stesso Belotti all'1 di notte, per un colloquio durato circa 45 minuti. Se Belotti resterà al Toro ancora un anno sarebbe una cosa buona per lui e per noi.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.