• Notizia
  • Esteri

Oggi la parata per il "Palermo Pride" 2017

Oggi la parata per il

Domani la festa finale, col tradizionale corteo che partirà dalle ore 16 e 30 da piazza Marina per poi risalire su verso via Roma e da lì fino al Politeama, tornando poi da via Ruggero Settimo e fino a piazza Verdi. Alla manifestazione partecipano il vicesindaco e l'assessore alla Cultura del Comune di Palermo. Presenti il vice sindaco Sergio Marino e alcuni rappresentanti del mondo lgbt cittadino. Accogliendo ancora una volta il Pride, Palermo manda un segnale forte al mondo. "Siamo tutti uguali, ognuno nella propria diversità".

Migliaia di cittadini sono scesi in piazza oggi a Genova in occasione del Liguria Pride 2017, denominato "Che genere di Pride", manifestazione nata per tutelare i diritti della comunità LGBTI.

"Saremo distanti geograficamente ma vicini e gemellati - dichiarano gli organizzatori - Perché pur partendo da rivendicazioni differenti, i movimenti No Muos e Palermo Pride attraverso i corpi dei militanti e delle militanti vogliono realizzare il medesimo obiettivo: una Sicilia che sia terra di pace e di inclusione e che tuteli il diritto alla salute per tutte e tutti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Cherry Season, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2017

Mete , informato dell'accaduto da Seyma che è appena stata assunta da Onem , è pronto ad approfittare. Mete partecipa alla festa con scherzo che Oyku ha organizzato fingendo davanti a tutti.

Tiziano Ferro incanta l'Olimpico e chiama sul palco Francesco Totti

Totti sul palco e una proposta di matrimonio al concerto di Tiziano Ferro: finisce così la seconda data romana del tour 2017. Stasera di eroi ce n'erano due sul palco dello Stadio Olimpico.

Le nozze di Lionel Messi e Antonela Roccuzzo

Non poteva mancare la parata di calciatori ed ex prima della cerimonia lungo il tappeto rosso all'ingresso dell'hote. L'abito della sposa, naturalmente di colore bianco, si caratterizzava per la lunga coda e le spalle scoperte.

Belen Rodriguez si rilassa in vacanza. E scorda pure la ceretta

Aurora è in compagnia del fidanzato, Goffredo Cerza , e non si è certo impegnata a riordinare la casa . Michelle Hunziker ha condiviso con queste parole il video postato sul suo profilo Instagram .

Uomini e Donne, sul trono gay arriva una donna?

Ospiti fissi del programma saranno personaggi come Desirèe Popper, ex tronista di Uomini e Donne , e Gabriele Parpaglia. La sua determinazione mi ha impressionato e ho deciso che il nostro amore doveva avere un'altra occasione.

Palermo, closing verso il no

Nessun closing per il Palermo , che resta dunque nelle mani di Maurizio Zamparini: "La storia è chiusa, riporterò i rosanero in Serie A".

Nas: sequestrati 2200 antistress pericolosi per la salute

Le ispezioni sono state eseguite in numerose attività commerciali a gestione etnica, presenti sul territorio regionale. Deve la sua notevole diffusione, specie tra i giovanissimi, al passaparola sulla rete e al basso costo.

Denunce per stalking archiviate con un risarcimento: donne tradite dallo Stato?

La riforma del codice penale prevede l'inserimento di un nuovo articolo, il 162 ter , che porterebbe all'estinzione dei reati grazie a condotte riparatorie.

Roma, Doumbia firma con lo Sporting CP

La Roma ha ceduto in prestito l'attaccante Seydou Doumbia allo Sporting Lisbona . L'annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram .