• Notizia
  • Scienza

One Piece: Grand Cruise viene rivelato e si mostra in nuovi screenshot

One Piece: Grand Cruise viene rivelato e si mostra in nuovi screenshot

Bandai Namco ha ufficialmente mostrato One Piece: Grand Cruise, esclusiva Playstation 4 e primo titolo della saga piratesca ad entrare nel mondo della realtà virtuale. I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di un pirata apprendista nel corso del loro "viaggio di un solo giorno" all'interno della Thousand Sunny. "Si vivranno avventure ed eventi unici per la realtà virtuale, tra cui battaglie navali e dialoghi che vi avvicineranno ai Pirati di Cappello di Paglia".

One Piece: Grand Cruise sarà giocabile in anteprima durante un evento il 22 luglio alla Tokyo Tower.

One Piece: Grand Cruise viene rivelato e si mostra in nuovi screenshot
One Piece: Grand Cruise viene rivelato e si mostra in nuovi screenshot

Ad accompagnare le due immagini, la compagnia riporta anche una piccola introduzione al gioco, che vi riportiamo di seguito. Per quanto riguarda l'uscita in Occidente non è ancora stato rivelato nulla.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dalla Spagna: "Kovacic rompe col Real Madrid: il Napoli ci prova"

I nerazzurri intanto sono pronti a sfidare Milan e Napoli per il centrocampista classe 1994 . Proprio ciò che serve per un Inter che ha difficoltà di impostare il gioco.

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

E' arrivata la resa dei conti per le cinque coppie di Temptation Island . Si tratta della coppia formata da Selvaggia e Francesco . Prosegue la nuova stagione di Temptation Island 4 .

Terremoto all'Asp di Catanzaro, nove indagati: due finiscono agli arresti domiciliari

Veniva presentata una rendicontazione artefatta per poter lucrare su delle spese che in realtà erano di gran lunga inferiori. Addirittura uno degli indagati con questi fondi ha portato tutta la famiglia in Spagna a villeggiare ".

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.

Violento nubifragio a Reggio Calabria, frana a Scilla: chiusa la SS 18

Numerosi gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco ed è stato necessario anche l'impiego di militari dell'Esercito . Temperature in diminuzione a causa dei più freschi venti settentrionali e massime quasi ovunque inferiori ai 30 gradi.

Trovato morto nel canale 12enne scomparso: ipotesi affogamento

E' stata la squadra di sommozzatori di Bologna a recuperare il piccolo cadavere, in prossimità di un sifone del canale. Poco prima del cadavere i vigili del fuoco hanno trovato un braccialettino che potrebbe appartenere al minorenne.

Amazon lavora alla chat Anytime

Secondo le indiscrezioni, quest'app non richiederebbe un processo di identificazione in stile WhatsApp basato sul numero di telefono ma utilizzerebbe una sorta di nickname .

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano ( Pavia ), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio . L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Guasto in galleria per un Frecciarossa

Il Frecciarossa deve ancora essere riportato in stazione, le operazioni sono cominciate alle 11 e 30. Il treno è il Salerno-Milano 9514 , ripartito da Firenze Santa Maria Novella poco dopo le 10.

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Dumbo fu il quarto film Disney a debuttare al cinema e la storia si ispirò a quella scritta da Helen Aberson. Ma quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore V.A.