• Notizia
  • Sportivo

Pallanuoto, è allarme morbillo nella nazionale

Pallanuoto, è allarme morbillo nella nazionale

E' allarme morbillo per la nazionale italiana di pallanuoto che parte oggi da Roma per Budapest dove parteciperà ai mondiali. La squadra azzurra dovrà fare a meno di alcuni dei suoi pezzi pregiati tra cui spuntano Gallo, addirittura ricoverato all'ospedale di Siracusa, Marco Del Lungo e il napoletano Alessandro Velotto che gioca con la Canottieri Napoli.

Data l'emergenza quindi il Settebello ha un grande ritorno: il portiere Stefano Tempesti che aveva detto addio alla Nazionale. Dopo il ricovero di Valentino Gallo, l'attaccante che nei giorni scorsi era stato sostituito per la malattia infettiva, l'intera squadra della nazionale di pallanuoto, in vista dei Mondiali di Budapest, è stata sottoposta ad accertamenti a seguito dei quali si sono aggiunti altri due casi. "A conclusione degli esami gli atleti Marco Del Lungo e Alessandro Velotto sono stati sostituiti in via precauzionale da Stefano Tempesti - che rientra in azzurro - e da Cristiano Mirarchi". L'Italia resta comunque da medaglia, morbillo permettendo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Messina, 30 migranti in una struttura inagibile: barricate di sindaco e cittadini

Intorno a mezzanotte il Sindaco ha postato due foto che ritraevano i migranti , scrivendo: "Sono arrivati, scortati da una coooperativa di Palermo".

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto. Io sono qui" ha dichiarato Gemma , speranzosa di ricevere la fatidica promessa dal suo attuale fidanzato.

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Milan, Montella: "Bonucci è il miglior difensore centrale al mondo"

A livello tecnico, penso che Bonucci , insieme a Ramos , sia il miglior centrale al mondo . Ma ripeto, c'e' da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente.

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia. L'unica certezza di questa Inter , quindi, resta Spalletti: " Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop . Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace. L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà .

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Primo sguardo a Star Wars Land

Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori. I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l'uno.