• Notizia
  • Sportivo

Per Perisic Sabatini vuole Martial - CdS

Per Perisic Sabatini vuole Martial - CdS

L'esterno croato, tra l'altro, ha già lasciato il ritiro di Riscone di Brunico. Indizio di mercato? Probabile. Il croato è stato vittima di un ascesso dentale che lo ha messo ko, costringendolo a saltare sia l'allenamento mattutino che la gara pomeridiana che l'Inter giocherà contro il Norimberga. Dal mal di denti al. mal di pancia! La svolta col Manchester United pare a un passo... Quale sarà il futuro di Ivan Perisic?

Come detto Perisic sta spingendo la società per ottenere la cessione al Manchester ma Sabatini è fermo nella sua convinzione: il ds vuole 50 milioni ma l'inserimento nella trattativa di Martial varrebbe ai Red Devils un esborso nettamente inferiore. Che nel frattempo si mostra insofferente, nervoso. Le probabilità sono alte, visto che anche dal Regno Unito arrivano le conferme circa l'interessamento dei nerazzurri per l'attaccante francese in forza ai Red Devils.

Perisic lascia l'allenamento dell'Inter: vola in Croazia! Fino ad oggi, però, ogni offerta del club inglese è stata respinta. Il prezzo è di 55 milioni, cifra dalla quale i nerazzurri non vogliono scendere assolutamente. Il giocatore croato ha ormai imboccato la strada che porta al Manchester United, almeno secondo i bookmaker inglesi che danno il trasferimento a 1,17.

Per il momento tiene banco il caso Perisic.

A proposito di contropartite, c'è un nome particolarmente stuzzicante ed aderente ai profili descritti da Sabatini ed Ausilio nei giorni scorsi: Anthony Martial. "E non abbiamo bisogno di vendere".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto. Io sono qui" ha dichiarato Gemma , speranzosa di ricevere la fatidica promessa dal suo attuale fidanzato.

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia. L'unica certezza di questa Inter , quindi, resta Spalletti: " Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Le due persone che si trovavano a bordo, che sarebbero un uomo e una donna, sono morte carbonizzate in seguito allo schianto. Viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota, che ha assistito impotente alla tragedia.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Europa League: chi è il Craiova, avversario del Milan

Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro . A Craiova , giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan? ".

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Leonardo Bonucci al Milan , la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert , ma lo vogliamo".

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

Arrestato a Mascalucia , in provincia di Catania, un cingalese di 33 anni per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni.

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.