• Notizia
  • Esteri

Pitbull aggredisce bimnbo di 20 mesi, ricoverato con gravi lesioni alla testa

Pitbull aggredisce bimnbo di 20 mesi, ricoverato con gravi lesioni alla testa

La vittima, che si trova in condizioni gravi, è un bambino di quasi due anni che ha riportato ferite multiple alla testa e all'orecchio sinistro, dovute all'aggressione del cane. Il piccolo è stato subito trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele, in cui è giunta anche la polizia. Il piccolo è ricoverato con la prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia del Policlinico della città. L'animale è stato sequestrato in maniera preventiva dal personale dell'Azienda sanitaria provinciale e condotto in un canile.

I coniugi proprietari del cane sono stati denunciati per omessa custodia, malgoverno di animali e lesioni personali colpose gravi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Commercio e clima, G20 spaccato: guerriglia in strada, 250 feriti

Nella giornata di ieri sono stati feriti oltre 76 agenti e sono avvenuti 26 arresti di persone violente. Ad Amburgo , ha aggiunto Meyer, sono arrivati anarchici scandinavi, svizzeri e italiani.

Italian apartment building collapses in Naples

Five people, including a family with two young children, were still missing by early evening, according to a local official. It also overlooks a railway line, where train traffic was interrupted after rubble from the collapse fell on the tracks.

Foreign fighter ceceno fermato a Bari

Nelle prime ore del giorno la Digos (Divisione investigazioni generali ed operazioni speciali) ha effettuato un'operazione di contrasto al terrorismo .

Rooney, in Inghilterra sono sicuri: chiuderà la carriera all'Everton

I tifosi dei " Toffees " sono pronti a riabbracciare il loro antico condottiero dopo tredici anni di assenza. Wayne Rooney ha iniziato dall'Everton cullando il sogno di diventare un campione.

Wimbledon: Murray piega Fognini in 4 set

Il decimo gioco, ricco di scambi, portava la situazione in parità e poi al successivo break da parte di Murray che concludeva 7-5. Spetta a loro cercare di stargli alla larga il più possibile, e sconfiggerla con le qualità che li hanno resi campioni.

PlayerUnknown's Battlegrounds, l'uscita slitta a fine anno

Adesso DayZ sta creando un nuovo engine, ed è una cosa che richiede tempo”. Posso garantirlo sei o sette mesi e siamo fuori dall'Early Access .

Tragedia nel mare di Catania, annega un bambino di 6 anni

Forse una congestione, dovuta al suo ingresso in acqua, insieme ad alcuni amichetti, avvenuto poco dopo aver mangiato. Il corpo del bambino è stato portato via proprio dall'elisoccorso e trasportato all'ospedale Cannizzaro .

Emma Bonino sugli sbarchi: "Li abbiamo chiesti noi"

All'inizio, spiega sempre Bonino, rappresentante dei Radicali, "non ci siamo resi conto che era un problema strutturale e non di una sola estate".

Tiziano Ferro e OneRepublic, venerdì arriva "No Vacancy": "Un privilegio assoluto"

Uscirà il prossimo 7 luglio " No Vacancy ", il brano di Tiziano Ferro in collaborazione con la band americana OneRepublic . Si intitola " No Vacancy ", e da oggi è disponibile in streaming e in rotazione anche su Radio 105 .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.