• Notizia
  • Scienza

Pokemon Ultrasole e UItraluna: ecco le edizioni limitate

Pokemon Ultrasole e UItraluna: ecco le edizioni limitate

Nella giornata di oggi, Nintendo Italia ha annunciato l'arrivo, nel nostro continente, di due edizioni speciali per Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna, i due futuri giochi della serie Pokémon su Nintendo 3DS, ambientati nello stesso universo di Pokémon Sole e Luna.

L'Ultra Dual Edition include Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna in versione fisica, una custodia SteelBook e due codici che consentiranno di usufruire di 50 pozioni ciascuno. Vedremo ben due edizioni speciali: la Ultra Dual Edition e la Fan Edition.

Pokemon Ultrasole e UItraluna: ecco le edizioni limitate
Pokemon Ultrasole e UItraluna: ecco le edizioni limitate

Come l'anno scorso avremo anche le Fan Edition dedicate ai singoli giochi, che includono la versione fisica di Ultrasole o Ultraluna e una custodia SteelBook® dedicata.

Quale di queste sceglierete per vivere le nuove avventura della regione tropicale di Alola?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pennsylvania horror, uccide 4 coetanei e li seppellisce in fossa comune

Da quanto emerso, Patrick e il presunto assassino avevano frequentato la stessa scuola superiore cattolica. DiNardo avrebbe ucciso i quattro ragazzi separatamente, forse per questioni di droga.

Dall'Inghilterra: Ranocchia ad un passo dal WBA

Per l'italiano sarebbe a disposizione per la firma un biennale da circa 90mila euro a settimana. All'Inter , in caso di cessione, andrebbe una cifra vicina ai 6 milioni di euro.

Charlie, i genitori di nuovo davanti ai giudici

La madre ha chiesto al giudice: "Se fosse suo figlio e ci fosse una possibilità di successo del 10% lei lo farebbe?". Ancora una volta il giudice aveva ribadito che sarebbe "felice di accogliere nuove evidenze".

Mondiali sci, Santandrea: non ci saranno deroghe a codice appalti

"I Mondiali di sci alpino del 2021 saranno occasione di gioco, di sport, di festa ma soprattutto di sviluppo per il futuro". Si interverrà anche sulle aree di arrivo di Rumerlo e Col Druscié.

Gerusalemme, attentato alla spianata delle moschee: assalitori neutralizzati

Hanno notato la presenza di alcuni agenti e hanno sparato contro di loro e quindi hanno cercato riparo all'interno di una moschea. Almeno due palestinesi armati di coltelli, e pare anche di armi da fuoco, hanno assalito i passanti israeliani.

Ticinonline - Clima, Macron: "Rispetto la decisione di Trump"

Poco prima, Macron aveva detto che lavorerà con Trump sul clima e che capisce le ragioni del presidente degli Stati Uniti, che vuole difendere l'occupazione e l'economia degli Stati Uniti. "I nostri disaccordi riguardo l'accordo di Parigi sul clima sono legati anche ad impegni di campagna elettorale presi da Trump".

Morbillo: casi in aumento,

I casi a giugno 2017 sono addirittura quintuplicati rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, passando così da 85 a 401. Quanto alla 'mappa' dei casi, il primato resta del Lazio , a quota 1.155 infezioni registrate.

Roma, Di Francesco: "Cercheremo di acquistare un campione. Ünder? Grandi qualità"

Sì, perché le tentazioni di continuare a giocare, per uno come Francesco Totti , sono state forti fino all'ultimo minuto. Dopo le cessioni per rientrare con il Fair Play Finanziario , la Roma è adesso pronta per rinforzare la rosa.

Inter, fondi in arrivo: Jovetic vola a Siviglia?

La nostra idea è quella di chiudere entro la prossima settimana, non oltre. "Nulla nel calcio è impossibile, dobbiamo parlarne". E Brozovic che fa? Il montenegrino preme perché il suo futuro si decida nel breve, l'Inter pure.

Inter, Icardi: "Perisic? Se non è contento meglio che vada via"

L'allenatore deve difendere la squadra e la societa' deve essere dalla parte della squadra, mi e' piaciuta molto questa cosa. Hai parlato con Perisic? Se è contento a Milano deve rimanere e se non lo è, come ha detto il mister deve andare via.