• Notizia
  • Salute

Precipita per 200 metri mentre passeggia con l'amica: morta

Precipita per 200 metri mentre passeggia con l'amica: morta

Il gruppo si era cimentato in un percorso per esperti che collega il Falzarego con il Lagazuoi, quando la donna è caduta, improvvisamente, nel vuoto: secondo una prima ricostruzione avrebbe messo male il piede, perdendo la stabilità e precipitando, senza potersi aggrappare da nessuna parte. Un elicottero del Suem è decollato in direzione della Cengia Martini, sul Lagazuoi.

Tragedia lunedì sera attorno alle 19 a Cortina d'Ampezzo, nel Bellunese. Immediato l'allarme dei colleghi che hanno chiamato i soccorsi.

L'eliambulanza ha effettuato una rotazione che ha permesso ai tecnici di individuare il corpo senza vita della 61 enne: si trovava a circa duecento metri più in basso dal luogo di caduta. Constatato il decesso, una volta ottenuto il via libera dal magistrato di turno, la salma è stata immediatamente recuperata e trasportata sul Passo Falzarego, per essere affidata al soccorso alpino e in seguito al carro funebre che la ha portata alla cella mortuaria di Cortina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il re leone, trovata anche la voce di Zazu

Il cast vocale del nuovo adattamento live action del cult Il Re Leone si arricchisce di un nuovo volto, la Disney ha infatti ingaggiato John Oliver .

Un miliardo e mezzo per 160 nuovi treni: maxi investimento della Regione

I treni acquistati saranno dati in uso all'impresa ferroviaria che svolge i servizi in Lombardia (al momento Trenord). Gli altri treni, quelli che andranno sostituiti ora, risalgono a un periodo compreso tra il 1975 e il 1990.

Alisson Becker: "E' arrivato il mio momento"

Anche il modo di vivere e' diverso, si lavora in modo piu' tranquillo e questa esperienza e' molto importante per la mia vita. Cerco di fare il meglio e esprimere le caratteristiche migliori. "Poi lavoro tanto e ho una grandissima voglia di vincere".

GB di traffico dati in mobilità in omaggio con Vodafone

L'attivazione è possibile fino al 16 Luglio attraverso il numero 42100 o nei vari negozi Vodafone sparsi su tutto il territorio. L'offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 7 giorni e si disattiva in automatico.

Incendio a Polino, paura tra i residenti | Canadair in azione a Piediluco

Le fiamme sono poco distanti dal centro abitato , circostanza che tiene in apprensione i residenti. In nessun momento si sono registrati pericoli diretti per le persone e le abitazioni.

Alternanza scuola-lavoro. Il 16% degli studenti lavorerà quest'estate

Da domani, 11 luglio, sarà inoltre attivo il servizio online per richiedere l'esonero contributivo. Alternanza scuola lavoro: come funzionano gli incentivi. .

Maurizio Pistocchi licenziato da Mediaset: non era gradito alla Juventus?

In molti, però, pensano che la "defenestrazione" del giornalista sia dovuta alle sue posizioni apertamente critiche nei confronti della Juventus .

Skriniar si presenta: "Inter, per me è come un sogno..."

Punta già a una maglia da titolare? "Ora sono all'Inter: voglio dare il massimo cercando di fare il meglio possibile". Si presenta così Milan Skriniar , primo acquisto stagionale dell'Inter .

Mercato: Chievo, ufficiale l'arrivo di Pucciarelli

I gialloblu potrebbero tentare l'assalto decisivo per l'attaccante che l'Empoli valuta non meno di 3,5 milioni di euro. Quest'ultimo annuncia il sito dell'Empoli , passa al Chievo " in prestito biennale con obbligo di riscatto ".

San Severino, uccide l'anziana madre poi beve acido muriatico

Una donna del posto di 83 anni, Santina Bianchini, è stata trovata senza vita questa mattina dalla badante che la accudiva. Appeso sulla porta della camera della donna c'era un biglietto con scritto "Mamma è morta questa notte a mezzanotte".