• Notizia
  • Salute

Precipita per 200 metri mentre passeggia con l'amica: morta

Precipita per 200 metri mentre passeggia con l'amica: morta

Il gruppo si era cimentato in un percorso per esperti che collega il Falzarego con il Lagazuoi, quando la donna è caduta, improvvisamente, nel vuoto: secondo una prima ricostruzione avrebbe messo male il piede, perdendo la stabilità e precipitando, senza potersi aggrappare da nessuna parte. Un elicottero del Suem è decollato in direzione della Cengia Martini, sul Lagazuoi.

Tragedia lunedì sera attorno alle 19 a Cortina d'Ampezzo, nel Bellunese. Immediato l'allarme dei colleghi che hanno chiamato i soccorsi.

L'eliambulanza ha effettuato una rotazione che ha permesso ai tecnici di individuare il corpo senza vita della 61 enne: si trovava a circa duecento metri più in basso dal luogo di caduta. Constatato il decesso, una volta ottenuto il via libera dal magistrato di turno, la salma è stata immediatamente recuperata e trasportata sul Passo Falzarego, per essere affidata al soccorso alpino e in seguito al carro funebre che la ha portata alla cella mortuaria di Cortina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Smartphone alla guida: confermate sanzioni pesantissime e prolungamento sospensione patente

Un'autovettura è risultata sprovvista di revisione, mentre cinque automobilisti circolavano nonostante i propri veicoli fossero sprovvisti di assicurazione.

Ancona, rubati e in vendita al mercatino antiquario: beni recuperati, 4 denunce

Le operazioni si sono svolte tra Marche, Piemonte, dove sono stati realizzati i furti di tutti i beni, Lazio ed Emilia Romagna. Due raffiguranti " Putti " e due " teste di Angeli ", asportate da alcune chiese del Piemonte.

Un miliardo e mezzo per 160 nuovi treni: maxi investimento della Regione

I treni acquistati saranno dati in uso all'impresa ferroviaria che svolge i servizi in Lombardia (al momento Trenord). Gli altri treni, quelli che andranno sostituiti ora, risalgono a un periodo compreso tra il 1975 e il 1990.

Amichevole Roma, tutto facile contro il Pinzolo: bene Perotti

Stavolta la formazione sarà più ricca di giovani, mancando i tanti nazionali ancora a riposo. Buona Roma nell'amichevole contro i dilettanti del Pinzolo Val Rendena.

Alternanza scuola-lavoro. Il 16% degli studenti lavorerà quest'estate

Da domani, 11 luglio, sarà inoltre attivo il servizio online per richiedere l'esonero contributivo. Alternanza scuola lavoro: come funzionano gli incentivi. .

Skriniar si presenta: "Inter, per me è come un sogno..."

Punta già a una maglia da titolare? "Ora sono all'Inter: voglio dare il massimo cercando di fare il meglio possibile". Si presenta così Milan Skriniar , primo acquisto stagionale dell'Inter .

Pensioni. Riscatto degli anni di laurea gratis, ecco la proposta

Se ne riparlerà nel confronto governo-sindacati, la cui ripresa è prevista per martedì 11 luglio. Non si sa ancora quanto questo costerà alle casse dello Stato .

Elisa Isoardi bacia uomo misterioso a Ibiza: tradisce Salvini?

La relazione tra la conduttrice, 35 anni, e il politico, 44 anni, durava ormai da circa un anno e mezzo. Isoardi e Salvini storia al capolinea? Pure lui Matteo, ma non Salvini di cognome.

San Severino, uccide l'anziana madre poi beve acido muriatico

Una donna del posto di 83 anni, Santina Bianchini, è stata trovata senza vita questa mattina dalla badante che la accudiva. Appeso sulla porta della camera della donna c'era un biglietto con scritto "Mamma è morta questa notte a mezzanotte".

Dayane Mello: il nuovo fidanzato è Carlo Gussalli Beretta

Certo, soffrirò perché sarò lontana da mia figlia, ma lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti.