• Notizia
  • Esteri

Prossedi, incidente mortale sulla Monti Lepini: perdono la vita padre e figlio

Prossedi, incidente mortale sulla Monti Lepini: perdono la vita padre e figlio

A perdere la vita Alberto Notarberardino di 52 anni e il suo figlioletto di cinque. L'incidente stradale intorno alle 16:00 di domenica 23 luglio. Oltre alle ambulanze e un'automatica sul posto ha atterrato anche un'eliambulanza, ripartita però vuota.

L'uomo che ha perso la vita è Alberto Notarberardino, originario di Palestrina (Roma) insieme al bambino che stando alla prima ricostruzione era assicurato al seggiolino posteriore dell'auto.

Due morti in provincia di Latina a seguito del frontale tra due una Mercedes e una Fiat Punto al km 18 e 400 della strada 156 dei Monti Lepini. L'impatto è avvenuto a Prossedi.

Ferita in maniera grave un'altra bambina di 10 anni che viaggiava sempre a bordo della Punto, e il conducente della Mercedes, un medico di Sora di circa 50 anni, trasferiti d'urgenza all'ospedale di Frosinone.

Sul posto sono giunti i carabinieri a lavoro per cercare di ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sfregia la moglie con l'acido e fugge con i figli

Mattinata di follia e violenza in un appartamento di un condominio di viale Salinatore dove si è consumata l'aggressione. I vicini hanno anche tentato di fermare l'uomo, che però si è dileguato in auto portando via anche i due figli piccoli.

Roma: ecco il piano di Acea per razionare l'acqua nella Capitale

Lo comunica in una nota la Direzione regionale delle Risorse Idriche - Regione Lazio . Mi auguro che Regione e Acea trovino quanto prima una soluzione condivisa.

International Champions Cup 2017, dove vedere Inter-Lione in Tv

Il torneo si gioca tra Stati Uniti, Singapore e Cina: dove si gioca Inter-Lione , a Nanchino , nell'est del paese. Tra i nerazzurri mancherà ancora Mauro Icardi , alle prese con un problema muscolare.

Uomini e Donne, le ultime anticipazioni: querela in vista per Gemma Galgani?

Spesso, infatti, Gemma è stata accusata di usare Marco e molti pensano che sia ancora innamorata di Giorgio Manetti . Prima che tu inventassi la storiella di amare Giorgio , la protagonista femminile della trasmissione ero io.

Bonucci: "Milan? 7 Coppe dei Campioni non le vinci per caso"

A questa domanda, il difensore ha risposto con tono diplomatico: 'Con i se e con i ma non si va da nessuna parte'. Leo prosegue e tocca l'episodio di Porto: "Pare sia stata la cosa più eclatante, ma è stata la goccia finale ".

Inter, Sabatini: 'Schick non è preso. Perisic? Nessuna offerta. Su Vecino...'

Il mio compito "e' complicato pero' sto cercando di capire come i cinesi affrontano i problemi". Se ci riusciremo faremo bene, anche se sarà una campagna acquisti molto difficile .

Juventus, Chiellini, "Bonucci mancherà a livello umano. Neymar più"

Poco male, ovviamente, ma, per crescere sempre, è importante cogliere segnali anche nelle partite più insignificanti. Si tratta di Giorgio Chiellini che, al termine del match con il Barcellona , ha voluto salutare l'ex compagno.

Tour de France 2017, tappa di oggi. Orari tv, percorso e favoriti

Si chiude il Tour de France 2017 (edizione numero 104) con la classica passerella sugli Champs Elysèe di Parigi . Simon Yates : Nato nel '92, maglia bianca come miglior giovane, meritata.

Vecino assente alla festa di fine ritiro: domani visite mediche con l'Inter?

Alla fine i nerazzurri si sono convinti a pagare la clausola rescissoria da 24 milioni di euro , tutti in un'unica rata. Inter News - Spalletti domani potrebbe essere già più tranquillo, abbracciando il terzo innesto per la prima squadra.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.