• Notizia
  • Sportivo

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Alle ore 14:00 sarà la volta di Querrey vs Cilic, a seguire il match Federer-Berdych. Federer ha però saputo attendere e quando si è trattato di fare la differenza non ha sbagliato. "Per ora sono riuscito a conviverci e a giocare, che è la cosa più importante, spero di continuare così". Federer cerca per la 15esima volta il traguardo dei quarti a Wimbledon e per la 50esima a livello di tornei del Grande Slam. Infine si affronteranno la Konta, che ieri ha battuto la Garcia per 7-6, 4-6 e 6-4, e la super favorita Halep che ha battuto la Azarenka con il, risultato di 7-6, 6-2. Il bilancio tra i due è ad appannaggio di "Sua Maestà" con 6 vittorie ed una sola sconfitta ma negli ultimi due confronti il buon Marin è stato autore dell'impresa nella semifinale degli Us Open 2014, vinti dallo slavo, e poi dal quarto di finale del 2016 a Londra quando Roger si salvò per il rotto della cuffia prima di chiudere in proprio favore al quinto set. Una sua eventuale finale a Wimbledon riporterebbe al successo la Croazia ai Championships dopo Goran Ivanisevic nel 2001. Domenica incontrerà il serbo Cilic.

FEDERER B. BERDYCH 7-6 7-6 6-4= La seconda semifinale di Wimbledon vedeva opposti Federer e Berdych. Sono stato molto fortunato a vincere, lui è un gran bravo ragazzo.

Secondo set senza particolari emozioni, con entrambi i giocatori che hanno servito con una percentuale altissima. Il secondo parziale scorre liscio fino ad un nuovo tiebreak, e anche in questo caso Roger ottiene i punti necessario per conquistare il set. Poi, nel terzo set, Federer ha preso il volo. Intanto, domani sarà il momento della finalissima femminile con Garbine Muguruza e Venus Williams pronte a darsi battaglia per conquistare l'ambito trofeo di Wimbledon.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Primo sguardo a Star Wars Land

Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori. I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l'uno.

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Processo Sabr, schiavitù nei campi: condannati imprenditori e caporali

La pena più alta è stata inflitta a Pantaleo Latino, Livio Mandolfo e Giovanni Petrelli, condannati ad 11 anni di reclusione . Di mezzo, un sistema gerarchico oleato, fatto di 'capi cellula' e 'capi squadra', quasi sempre, anche loro, extracomunitari.

Berenguer - Napoli trattativa ancora lunga. L'Osasuna rilancia ma Giuntoli non intende cedere

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva, restate collegati per tutti gli aggiornamenti di calciomercato . Inoltre, il ragazzo ha rifiutato ogni offerta proveniente da altri club per andare al Napoli .

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

Fiom: Francesca Re David eletta segretaria generale

Nel 1990 entra in Cgil , dove - tra i vari incarichi - si occupa di politiche per i disoccupati e i giovani in cerca di lavoro . Re David ha poi consegnato a Landini un orologio con il simbolo del sindacato e un corno portafortuna.

CARONTE concede un BREAK, temperature massime giù di 10°

Nel weekend è poi attesa ancora un po' di instabilità al Centro Sud con un ulteriore calo delle temperature . Instabile lungo l'Appennino centrale e meridionale, con piogge e locali temporali dopo metà giornata.

The Walking dead, un incidente mortale ferma la produzione

A un tratto però ha perso l'equilibrio ed è precipitato per nove metri, battendo la testa. A darne la notizia è direttamente lo staff della serie tv.