• Notizia
  • Sportivo

Rai - Napoli-Ghoulam, rinnovo a un passo: novità sulla clausola

Rai - Napoli-Ghoulam, rinnovo a un passo: novità sulla clausola

Le parti che fino a qualche giorno fa sembravano ancora molto distanti ormai, oggi sono sempre più vicine ed a breve potrebbe, finalmente esserci la cosiddetta fumata bianca. Ovviamente l'offerta al calciatore no andrà oltre i 2 milioni di euro bonus compresi. Il tassello Napoli-Ghoulam era sicuramente un tassello da mettere a posto; il giocatore non poteva rimanere tranquillo con un contratto in scadenza tra meno di un anno. Che ci faccio con Mario Rui?

Dalle ultime notizie, appare imminente l'ufficialità dell'intesa Napoli-Ghoulam. Radunovic potrebbe arrivare come terzo portiere. I partenopei sono alle prese con le tante voci che riguardano sia i possibili acquisti che le cessioni, ma a tenere banco sono anche i rispettivi futuri dei pezzi pregiati attualmente a disposizione di Maurizio Sarri e che vedranno scadere i contratti nel 2018.

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato del mercato azzurro e nella fattispecie del rinnovo di Ghoulam ai microfoni di Televomero: "Siamo vicinissimi al rinnovo di Ghoulam".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Inter, news dalla Francia? Sempre asse con il Psg

Abbiamo il nostro profilo, la nostra strategia e tra noi società e la proprietà e l'allenatore sappiamo come integrare la squadra. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: " Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo .

Oltre 600 migranti sbarcano a Bari: un ferito e 19 minori

In sedia a rotelle è arrivato sul molo un uomo con un omero fratturato e i segni di un'arma da fuoco sul corpo. Il sospetto è che siano loro gli scafisti alla guida di barconi partiti dalle coste nordafricane.

Messina, 30 migranti in una struttura inagibile: barricate di sindaco e cittadini

Intorno a mezzanotte il Sindaco ha postato due foto che ritraevano i migranti , scrivendo: "Sono arrivati, scortati da una coooperativa di Palermo".

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Aubameyang, Kalinic e nuovamente Andrea Belotti. Il Milan stringe per l'attaccante

Con lui ci ha provato non più tardi di una decina di giorni fa anche il Chelsea di Antonio Conte , ma senza riuscire nell'intento. Insomma, serve l'ultimo colpo di calciomercato per un Milan da Scudetto.

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia. L'unica certezza di questa Inter , quindi, resta Spalletti: " Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

Bari: sbarcata nave con 644 migranti

A portare sul molo dove avviene lo sbarco i primi pannolini e succhi di frutta è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. E un'altra nave carica di migranti è arrivata nelle scorse ore nel porto di Corigliano Calabro.

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Le due persone che si trovavano a bordo, che sarebbero un uomo e una donna, sono morte carbonizzate in seguito allo schianto. Viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota, che ha assistito impotente alla tragedia.

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace. L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà .

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.