• Notizia
  • Sportivo

Rai - Napoli-Ghoulam, rinnovo a un passo: novità sulla clausola

Rai - Napoli-Ghoulam, rinnovo a un passo: novità sulla clausola

Le parti che fino a qualche giorno fa sembravano ancora molto distanti ormai, oggi sono sempre più vicine ed a breve potrebbe, finalmente esserci la cosiddetta fumata bianca. Ovviamente l'offerta al calciatore no andrà oltre i 2 milioni di euro bonus compresi. Il tassello Napoli-Ghoulam era sicuramente un tassello da mettere a posto; il giocatore non poteva rimanere tranquillo con un contratto in scadenza tra meno di un anno. Che ci faccio con Mario Rui?

Dalle ultime notizie, appare imminente l'ufficialità dell'intesa Napoli-Ghoulam. Radunovic potrebbe arrivare come terzo portiere. I partenopei sono alle prese con le tante voci che riguardano sia i possibili acquisti che le cessioni, ma a tenere banco sono anche i rispettivi futuri dei pezzi pregiati attualmente a disposizione di Maurizio Sarri e che vedranno scadere i contratti nel 2018.

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato del mercato azzurro e nella fattispecie del rinnovo di Ghoulam ai microfoni di Televomero: "Siamo vicinissimi al rinnovo di Ghoulam".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Moratti: "Fastidio per Bonucci rossonero? Milan o Juve non fanno differenza"

Per la squadra ci voleva qualche punto di riferimento e da questo punto di vista lo spagnolo mi sembra un innesto indovinato. Mi tengo informato su quello che fanno, loro sono molto cortesi con me e mi auguro che abbiano successo.

Pallanuoto, è allarme morbillo nella nazionale

Data l'emergenza quindi il Settebello ha un grande ritorno: il portiere Stefano Tempesti che aveva detto addio alla Nazionale. L'Italia resta comunque da medaglia, morbillo permettendo.

Per Perisic Sabatini vuole Martial - CdS

Perisic lascia l'allenamento dell'Inter: vola in Croazia! Fino ad oggi, però, ogni offerta del club inglese è stata respinta. Il prezzo è di 55 milioni , cifra dalla quale i nerazzurri non vogliono scendere assolutamente.

Le faggete abruzzesi patrimonio dell'Unesco

Dal punto di vista scientifico il percorso è stato seguito dall'Università Della Tuscia con i Professori Gialuca Piovesan e Alfredo Di Filippo.

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia. L'unica certezza di questa Inter , quindi, resta Spalletti: " Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

E' tornato a girare in pista anche Antonio Giovinazzi con la Haas al posto del danese Kevin Magnussen. Valtteri Bottas protagonista nella conferenza stampa dei piloti al Gran Premio di Gran Bretagna .

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Le due persone che si trovavano a bordo, che sarebbero un uomo e una donna, sono morte carbonizzate in seguito allo schianto. Viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota, che ha assistito impotente alla tragedia.

Europa League: chi è il Craiova, avversario del Milan

Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro . A Craiova , giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan? ".

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace. L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà .